Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Calamitas    21/12/2012    1 recensioni
Capitolo 1
"Perché sono qui? Qual è il mio destino?" Sono queste le parole che pensava Fiore mentre cercava di capire dove si trovava. Ciò che poteva vedere attorno a sė era soltanto un giardino meraviglioso pieno di fiori. In quel momento si rivolse all'uomo nella luna e gli chiese: " perché mi hai fatto questo?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei aveva parlato per rabbia, ma era sincera.Jack voleva capire bene che cosa intendesse la ragazza col dire che lei lo aveva ucciso, ma fece appena in tempo a capire ciò che Fiore aveva detto che quest'ultima stava già volando sulla sua brezza, intenta a tornare a casa. Una volta arrivata nel suo bel giardino dorato si mise a meditare au ciò che era accaduto... Aveva detto la verità, me era un bene o un male? Inizialmente pensava fosse un male, in questo modo non avrebbe più parlato con Jack. Non che ci avesse mai parlato, ma era stato l'unico ad aiutarla a rialzarsi la sera prima... È un po' le dispiaceva. Tuttavia era un bene, i guardiani non le avrebbe più chiesto di entrare nella loro squadra... Cosa che le metteva molta soggezione. Passarono 4 giorni tra i suoi pensieri oscuri e segreti, e una sera mentre stava camminando sulla via per tornare a casa incontrò l'inatteso coniglio di Pasqua. Che le si avvicinò e le sussurrò che lo avrebbe dovuto seguire. La ragazza indietreggiò lentamente e... Cadde. Andava sempre più giù, più giù, in una tana di coniglio. Una volta uscita dal labirinto conigliesco trovò una sorpresa. Manny, l'uomo nella luna era sceso... Dalla luna, ed era lì con le 5 leggende a discutere sulla ragazza estiva. Appena lei fece un movimento, l'uomo nella luna si voltò e la salutò: "ciao sorellina!". -------------------------------------------------------------- salve gente, sono calamitas, spero ne il nuovo capitolo vi piaccia, scrivete, un bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Calamitas