Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ValHerm    08/07/2007    8 recensioni
Il sentimento che lega Ash e Misty è sempre stato qualcosa di forte, che non ha mai cessato di esistere, nonostante le loro strade si siano separate. Adesso i due si rincontreranno, ritrovandosi a fare i conti con la realtà, aiutati da un torneo di Pokemon alle porte e da… due ragazzi che li rispecchiano tantissimo. Riusciranno a rivelare i segreti più profondi celati nel loro cuore? Commentate, mi raccomando! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Una piccola info: questa storia si svolge prima del gran festival

(Una piccola info: questa storia si svolge prima del gran festival. Xciò nn c’è Solidad, né Harley, xkè ha già vinto tutti e 5 i fiocchi. E Combasken nn sa ancora usare la vampata. Ok? Adesso vi lascio, buona lettura!)

 

Dedico quest’ultimo capitolo a tutti voi! A Ila, Fedina, Bulma93, Vivithblackwizard, Love92, Crikke90, Crazy Dark Queen ma anche a Fan Art, Beba, Meichan, *AqUa PrInCeSs*, Kristy4ever3msc e Kogarashi.

 

Capitolo 7: “Mi sei mancata”

 

Il fatidico giorno era arrivato. Drew guardava Misty indossare la mantella:

-Sei sicura di essere pronta?- chiese preoccupato.

-prontissima- rispose lei, sistemandosi la mantella.

-allora andiamo- disse Drew, facendo strada a Misty verso lo stadio.

 

Ash guardava Vera preoccupato.

-Ti tremano le gambe- le disse schietto.

-no no- rispose lei –non sto tremando… è solo che… sono… agitata, ecco tutto-.
Brock guardò entrambi prima di salire con Max a prendere posto.

-Sei forte Vera- disse –combatti come sai fare. E tu, Ash… non sottovalutare chi ti è di fronte. Capito?-

-va bene- rispose Ash, facendo un cenno con la mano, mentre Brock si avviava verso le tribune.

 

-Bene, signori e signore!- esclamò la voce squillante di Lilian, che rimbombò per tutto lo stadio –siamo arrivati allo scontro finale… da una parte abbiamo… Vera e Ash!- il pubblicò applaudì, e i due uscirono da dietro le quinte –e… dall’altra… Drew e Lady Water!-

-coraggio- sussurrò Drew a Misty. I due si fecero avanti, trovandosi nella direzione opposta di Vera e Ash.

-pronti… potete cominciare!- esclamò Lilian.

-vai Combasken!- esclamò Vera.

-Absol, tocca a te!- ribatté Drew.

-Pikachu, va e combatti!- disse Ash.

-Starmie!- esclamò Misty –scelgo…-.

Tutti si ammutolirono di colpo.

-Psa ia iai! Psiduck- disse un papero appena uscito dalla sfera Pokè.

Tutti guardarono la scena straniti.

-stupido papero!- esclamò Misty infuriata –chi ti ha detto di uscire?! Devi fare sempre di testa tua! Aaah… mi fai venire il mal di testa solo a guardarti!-

-sta calma- le disse Drew –potrebbe esserci utile-. Misty si calmò. Però… vide da sotto la mantella che Ash scrutava il pokemon come se caduto in una specie di trance… no… non l’avrebbe riconosciuta per Psiduck?! Non era certo quello che voleva!

-avrei dovuto gettarti in un pozzo e filarmela a gambe levate!- continuò a dire Misty.

Pikachu, dal canto suo, aveva riconosciuto l’odore di quella persona amica, che tante volte lo aveva coccolato.

-Absol, ventagliente!-

-Combasken, sta attento! Cerca di schivarlo!-.

Ma Combasken venne colpito in pieno. Il pokemon di tipo fuoco si rialzò ansante.

-Turbo fuoco!-.

Mentre Ash e Misty erano rimasti fermi, Vera e Drew stavano già combattendo.

-Svegliati!- esclamò Drew –ora devi combattere!-

-la fai facile tu!- rispose lei –con Psiduck come credi che possa fare?-

-aspetta che lo attacchino, così s’innervosirà!- le consigliò il ragazzo, che era parecchio indaffarato da solo.

Ash sembrò risvegliarsi pian piano da quel suo stato di trance.

-Pikachu, super fulmine!- esclamò il ragazzo.

Anche Misty si risvegliò: quello era un incontro di Pokemon! I veri Ash e Misty non si sarebbero mai sottratti dal combattere!

Ma il piccolo Pikachu era confuso. Non avrebbe mai voluto attaccare Misty, non l’aveva mai fatto.

-Pikachu! Attacca Psyduck!- continuò a dire Ash.

-…pika…- mormorò il piccolo Pokemon, spostando lo sguardo da Ash a Misty.

-attaccalo, Pikachu!- urlò Misty.

Ash ebbe un colpo al cuore. Possibile che….

Intanto, Pikachu, su richiesta di Misty, si era finalmente deciso a sferrare il suo super fulmine.

Psiduck cominciò a girare su se stesso, facendo versi rumorosi. Il suo mal di testa, stava aumentando.

-Psy…- mormorava il papero innervosito.

-Vai Psiduck!- esclamò Misty –attacca Pikachu con i tuoi poteri psichici!- disse la ragazza.

-Psy? Sa iai?-

-MUOVITI!!- urlò la ragazza esasperata. Ma Psyduck non si era ancora infastidito a tal punto.

-Pikachu, proviamo con il Locomovolt!- esclamò Ash.

Pikachu partì a razzo verso Psyduck, che venne scaraventato via.

Ma, oltre che stupido, il suddetto papero era anche piuttosto resistente.

Psyduck si rialzò con degli occhi azzurro fiamma. Ora era davvero il momento.

-Ora Psyduck! Passa al contrattacco! Usa i tuoi poteri psichici! Ma… non fare troppo male a Pikachu…-

Infondo Pikachu era suo amico, neanche lei avrebbe voluto fargli del male.

Dopo qualche secondo, Psyduck sferrò il suo attacco, e Pikachu si ritrovò a terra svenuto. Mentre Misty ed Ash correvano a vedere come stava, Drew ebbe la meglio su Vera.

-idropulsar!-

-oh no!-

-Il pokemon di Vera e quello di Ash sono fuori combattimento!- esclamò Lilian –vincono Drew e Lady Water!-.

-Hanno vinto i migliori, non c’è che dire!-

-Notevole!-

-è stato un combattimento stupendo… e tutti i pokemon erano molto qualificati. Credo non ci sia alcuna incertezza!-

-io ce l’avrei un’incertezza… ma il signore al tuo fianco dice solo “notevole”, Joy?-.

 

-Mi dispiace Pikachu…- disse Misty, che era appena arrivata vicino al piccolo Pokemon –tu… sai chi sono vero?-

-Pikapi pikachu- rispose il Pokemon.

Ash arrivò ansante:

-Pikachu… stai bene?- chiese.

-pika…- gli rispose Pikachu.

Misty si alzò piano, guardando Drew che si godeva il suo momento di gloria, alzando in aria il suo quinto fiocco. Era contenta che avesse vinto.

Si voltò e cominciò piano ad allontanarsi da Ash.

-Pikapi- la chiamò la voce di Pikachu.

Misty si fermò un attimo. Non poteva restare, Ash non l’aveva riconosciuta…. Riprese a camminare, quando sentì qualcuno stringerle il polso.

-non ci lasciare più- le sussurrò la voce di Ash.

Misty si voltò piano con le lacrime agli occhi. Ash le scoprì il volto, e Misty notò che anche lui stava piangendo. Poi, in un attimo, si ritrovò tra le sue braccia, con lui che la stringeva forte.

-mi sei mancata tanto…- le sussurrò. Misty non si trattenne più.

Alzò le braccia e gli cinse il collo, stringendolo a se sempre più forte.

-Ash…- mormorò tra le lacrime –anche tu mi sei mancato…-.

Tutti osservavano la scena commossi. Da Pikachu e Psiduck, che sorridevano felici, poi da Drew e Vera, che ridevano insieme, e infine a Brock, che fu davvero felice per quello che stava accadendo ai suoi migliori amici. Erano finalmente riusciti a mettere da parte l’orgoglio e a guardare in faccia alla realtà.

Ash non pianse mai come quel giorno, e lo stesso fu per Misty.

-tutto è bene ciò che finisce bene- disse Drew a Vera –noi non ci ridurremo così, vero?-.

Vera sorrise:

-sai Drew? Se non fosse stato per te, Misty ed Ash non si sarebbero mai rincontrati…Quando vuoi sei davvero tanto, tanto, dolce…- si sporse verso di lui e lo baciò su una guancia.

Drew si fece paonazzo, mentre la ragazza dai capelli castani rideva felice e spensierata.

Misty ed Ash si staccarono un attimo dal loro abbraccio, ma non per separarsi. Semplicemente per guardarsi in quegli occhi che avevano ripreso a brillare:

-allora… non ti sei dimenticato di me?- disse Misty con le lacrime agli occhi.

-scema- le rispose il ragazzo, accarezzandole i capelli –io e te saremo insieme per sempre, hai capito? Io non ti potrò mai dimenticare. Chi potrebbe dimenticare una ragazza cocciuta e violenta come te?-

-ehy!- lo ammonì la ragazza. Poi, gli mise una mano tra i capelli corvini, scompigliandoli.

-ti voglio bene- disse infine, per poi riabbracciarlo nuovamente.

 

*

 

E, dopo una serata di sorrisi e allegria, eccoli di nuovo là, davanti ad un bivio che li avrebbe divisi ancora una volta.

-Sei sicura di voler andare davvero?- stava chiedendo Ash.

Misty annuì.

-volevo solo assicurarmi che fossi rimasto lo stesso, Ash Ketchum. Ora, col cuore sereno, torno a casa. Ma… non ti sbarazzerai mai di me… chiaro? Mi devi ancora…-

-…una bicicletta nuova, si… quella chi se la scorda?!- concluse Ash sorridendo.

Misty abbracciò Brock, e salutò Vera e Max. Poi, prese da parte Ash.

-voglio che tu sappia- cominciò Misty –che questo non è un addio. Non ci divideremo mai davvero…-

-…lo so…- disse Ash –ma… promettimi che… non ti scorderai mai di me… e che… mi aspetterai…-

-Ash…- disse Misty con gli occhi lucidi –io non ti potrò mai scordare… e lo sai perché?- prese la mano del ragazzo e se la posò sul petto –perché tu sarai sempre qui, nel mio cuore… e, finché resterai lì, non sarò mai sola. Ti aspetterò… fin quando sarai il più grande maestro di Pokemon del mondo-.

Ash abbracciò forte la ragazza. Per quanto quella promessa fosse significativa, non riusciva a trattenere le lacrime. Misty sapeva che quella era la cosa giusta da fare. Perché non sempre la cosa più giusta è la cosa più semplice.

Poi, i due si staccarono:

-ti voglio bene- le disse Ash.

 

Intanto, Drew e Vera avevano cominciato a parlottare e litigare tra loro, per questo Brock aveva preso Max e si era fatto da parte:

-Guarda che se stavolta hai vinto è stata solo fortuna!- urlò Vera.

-mi spiace ragazzina- rispose Drew –questo è talento allo stato puro-

-…certe volte mi fai venire un nervoso… ma un nervoso che io… io… vorrei…-

-si, si- disse Drew, prendendole il viso con una mano e avvicinandolo al suo -…lo so…-.

Vera rimase spiazzata. Drew… si stava avvicinando un po’ troppo… Stava posando le sue labbra sulle sue…

 

Drew…l’aveva baciata?!?!

 

Drew rise guardando il volto della ragazza diventare sempre più rosso:

-consideralo come un… buona fortuna per la prossima gara! Ti aspetto!- e così detto, il ragazzo, dopo averle posizionato tra le mani una delle sue rose rosse, si voltò e si rivolse a Misty.

-Lady Water! Andiamo o no?!-

-si, vengo!- esclamò Misty.

-aspetta…- le disse Ash –lui… ti accompagna?-

-certo- rispose Misty –in qualche modo dovrà pur sdebitarsi… gli ho fatto vincere il fiocco d’argento, no?-.

Ash sorrise:

-di la verità…- le disse –lo hai colpito con uno dei tuoi soliti scatti violenti!-

-CHE COSA?!-

 

SBANG!

 

E Ash si ritrovò a terra con un bernoccolo enorme.

-…Ahia…- mormorò il ragazzo -…sei sempre la stessa… mi raccomando Drew, riportamela a casa sana e salva…-

-niente paura Ash- rispose Drew –come ti ha fatto vedere, si sa difendere da sola-

-cosa vorresti dire?!?!?-

-ah… nulla…! Andiamo!- esclamò il ragazzo voltandosi.

-Comunque ti ho battuto, Ash Ketchum!!- esclamò la rossa trionfante.

-ahhh, solo fortuna!- ribattè l’altro.

-hey, vorresti contraddirmi?!- rispose lei. Ma, per una volta, decise di risparmiargli una botta in testa.

Misty ed Ash si guardarono un’ultima volta. Ma non piansero più.

Ora sapevano che il loro rapporto non si sarebbe mai più fermato ad un bivio. Perché loro sarebbero stati sempre uniti: uniti da ricordi, esperienze, avventure… e da quel sentimento, che un giorno, avrebbero condiviso insieme… per sempre.

 

--------------------------------------------------------                                                Fine…

 

Nn piangete, please!! Su, su con la vita! ^__^ adesso pubblico la fic demenziale così vi tirate su! Devo dire che alla prima stesura questa storia aveva un finale completamente diverso, ma, visto che non ce lo vedevo adatto, ho deciso di scrivere un seguito di questa fic. X ciò nn temete, stavolta Ash e Misty si rincontrano x davvero! Appena sn soddisfatta del primo chappy lo pubblico. Avete visto Drew? *__* prende sempre in mano la situazione, senza troppi giri di parole… invece Ash… diciamo che ha fatto un passo avanti, dai… un passo alla volta…. Misty torna a Cerulian, scortata da Drew, ma stavolta, col cuore sereno. E poi… non oso immaginare cosa combinerebbero le 3 sorelle di Misty se lasciate da sole… fanno sl danni.. =.=’… infatti vedrete nella proxima storia, che combineranno! ^__^ Grazie a:

 

Crikke90: Sn d’accordo con te… se il corpo di Ash avesse visto il suo cervello… ah, quante figuracce avrebbe evitato!! (esempio: quando pensa che Alberta sia un maschio… =.=’) ed anch’io ho lo stesso rapporto con mia mammy!! Ma credo sia normale!! XD Spero che quest’ultimo chap ti sia piaciuto! Ha vinto Drew… XD Grazie ancoraaaaaaa!!

 

Ila: mi hai seguita dall’inizio alla fine, grascie davvero!! Eheh… Brock ha sempre avuto più cervello di Ash… chissà se qnd Ash maturerà diventerà un tantino più intelligente… bo?! ^__^ Hai visto, Misty l’ha battuto, alla faccia sua!! ^^ Ahahahah!! Un’altra cosa è che Ash sta crescendo, a rilento ma sta crescendo, finalmente!! Spero che quest’ultimo chap (che ultimo non è) ti sia piaciuto, anche se Misty ed Ash si sn dovuti separare… ^__^ grazie milleeeeeeee!

 

Kogarashi: hai ragione… quando Misty si scioglie i capelli… il caro Ash non capisce più niente!! XD è adorabile quando fa il dolce, vero?? ^__^ grazie x la recensionee!!!

 

Crazy Dark Queen: Ha vinto Drew!! (ma chissà xkè… =.=’ nd. Tutti) ( ehm… ^//^ nd. ValHerm) sono contenta di averti comunicato una Vera più dolce e carina. Il fatto è, che più ci sono momenti romantici cn Drew, più adoro quella ragazza! ^__^ spero che quest’ultimo chap ti sia piaciuto!

 

Love92: diciamo che Brock è sempre stato un po’ più sveglio di Ash… sarà l’età?! Bo! Ho fatto vincere Drew anche xkè volevo dare una bella lezione ad Ash… x fargli capire che Misty non è inferiore a lui! W Misty!! XD Grazie anche a te x aver recensito la maggior parte dei capitoli… ora mi commuovo sniff… ^__^ grazieee!!

 

Bulma93: aaah, che dici, tu scrivi benissimo! Forse ti do quest’impressione xkè sono un po’ più grande di te e scrivo da più tempo… xò tu hai tutte le potenzialità x superarmi! ^__^ La trama mi è venuta di getto, mentre guardavo un po’ di puntate vekkiotte… cm ho già detto, volevo che fosse Misty a prendere in mano la situazione! XD e ha finalmente dimostrato di essere forte quanto Ash! XD brava Misty! Grazie ancora!

 

Fedina: bè, una consolazione è vedere che Ash ce l’ha fatta a capire chi in realtà fosse Lady Water… XD almeno… diciamo che entrambi hanno capito cosa provano l’uno per l’altra, è che ancora non sono pronti a dichiararsi… ma lo saranno presto, promesso! XD x la tua fic, figurati, l’elemento “mistero” è parecchio affascinante… quindi non sono stata la prima e non sarò l’ultima ad utilizzarlo… XD apprezzo davvero che tu mi abbia informata, cmq! Spero di poter leggere il seguito della tua fic e che quest’ultimo chap sia stato una “fine” decorosa x questa fic… XD Grazie 1 casino anche a te x avermi seguita dall’inizio alla (pre) fine…!

 

Ed eccoci qua… che soddisfazione, anche questa ficcy è conclusa. Il seguito arriverà presto, sto finendo di scriverlo! Ora pubblico cm promesso la fic demenziale che ho dedicato ad alcuni di voi. Leggete e ditemi che ne pensate… XD… Ringrazio ancora tutti, e anche chi ha commentato la mia prima one-shot della raccolta (Ashley Ketchum, Ila, crikke90, fedina, Crazy Dark Queen, Love92, Bulma93… vi ringrazierò cm si deve nella prossima one-shot!). Spero ne arrivino altre XD quando vedrete nell’anime un incontro particolare tra Vera e Drew… saprete che un’altra one-shot è stata pubblicata! ^__^ ora vado… a prestissimoooooooooo!!

Kiss kiss

ValHerm

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm