Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Sarokkia Pastrokkia    22/12/2012    1 recensioni
"Domani davanti alla casa di tuo nonno ok?
...Si"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 WHY YOU….
“TUTUTUYU”
–Un messaggio PRISKA
-Mamma, potresti dirmi chi è?
-SASHA.-
-AHHHHH ok  allora lascia stare ora arrivo…!!!
Tra me e me pensavo “Ho cazzo , mi avrà risposto Ma noo!! A me io faccio schifo… Dio aiuto vuoi vedere che incomincerà a fare il cretino di sempre (Sasha è il ragazzo più FIGO della SCUOLA d’altronde è il sogno di tutte le ragazzE e il mio)….
-Mamma stai ferma??
- Allora muoviti perché  non resisto…Dai!!
Corsi lì più veloce di una saetta ma come al solito mia mamma lo stava pregustando con gli occhi ! Si ormai è fatta ora la faccio fuori !! Ti dico che finisce non male di più!!
Avevo gli occhi rossi come un vampiro ancor prima di aver pregustato la propria cena!
FINLMENTE afferrai il cellulare …….!!!
- Si mamma te lo fatta , hai proprio capito BENE….!!!
-P-R-I-S-K-A!!! E-S-C-I !!
Ho afferrato il cellulare e non riuscivo a crederci SI era propri lui SASHA che mi scrive
“ Domani alle quattro del pomeriggio davanti a casa di tuo nonno e poi andremo al k2( La gelateria più costosa ma buona di Langhirano)”ero letteralmente ESTEREFATTA…
Saltai sopra il letto Nuovo che mi aveva regalato mio nonno (per poco non lo sfondai).
Mia mamma mi portò davanti al magazzino di mio nonno , corsi in ufficio e lì vidi mia zia occupata a fare le bolle:
-Ciao tata, dove vai così bella ?
-Vado a mangiare un gelato con Sasha, mi ha invitato Lui!!
-A Oooo
TUTUTUTU
-E lui mi ha appena detto che è qua !!
Esco silenziosamente con il mio vestito a pois molto corto e con la mia prima borsetta di marca …
ECCOLO li con il suo ciuffo nero sopra gli occhi e con i suoi bellissimi occhi Verdi , aveva dei jeans corti e una polo bianca e con la sua borsa dell’ EASPAK ….
Si stava avvicinando con la mano dentro la tracolla tira fuori il pettine e si da una pettinata : purtroppo non si era accorto che io ero li ..
-Ciao ehh?
-Scusa ciao non ti avevo vista !
- Si vede sono stata davanti a te per due minuti e non hai neanche fatto un cenno!-
-SCUSAMI TOPINA….
Lui sgranò gli occhi come segno di pietà e io non potei solo che sciogliermi come il formaggio fonduto ..!
-No niente non ti preoccupare …Dai andiamo?
Camminammo per un pò di tempo ….Senza muovere un labbro..
-Finalmente siamo arrivati Sasha !
-Si menomale non ne potevo più..
Ci guardammo negli occhi per alcuni minuti quando più bella è che lui mi guardava con il naso arruffato come dire: “attenta alla bocca” ;ma io non me ne accorgevo , insomma chiariamoci non è che mi scendeva perché ero stracotta di lui, ma perché mi avevano appena messo l’apparecchio ed io non ero abituata a portarlo.
In quel preciso momento entrò Héléna con una faccia sconvolta…
-Ciao Prisca !?!?
Mi prese per un braccio e mi trascinò fuori!
-Ahhh ma tu non capisci niente mi hai fatto male!!!
-Scusa… Ma se tu avesti solo un neurone in più capiresti…!!!
-Cosa? E poi ti deve passare quella brutta mania di
 I-N-S-U-L-T-A-R-M-I !!!
-Stai  SCIALLA è carina ti ho solo fatto un favore se lo vuoi proprio sapere AvEvI tutta la bava che ti sceneva dalla bocca!!!
-ahhh ok scusa !
Ecco chi esce fuori dalla gelateria ..
-Prisca andiamo..!
-Mmmm… Si arrivo Sasha !!!!
-Ok dai muoviti !
Salutai la mia amica ,quando me ne stavo andando…
-Sasha e il gelato ?
-Ahhh, si te lo preso io!!
-D’accordo andiamo..
Io quel giorno non è che mi sentissi tanto bene percui dovettimo sederci in una panchina , faceva anche molto freddo e infatti il mio colorito vivace sparì..
Lui mi guardo con un aria strana : DOLCE..
-Hai freddo?
Io non gli risposi ma lo abbracciai ,e lui mi rispose con un sorriso tenue..
-TI AMO..
Io ero assonnata ma gli dissi..
-Anchio , giurami che non ti scorderai mai di me.. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sarokkia Pastrokkia