Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Calamitas    23/12/2012    2 recensioni
Capitolo 1
"Perché sono qui? Qual è il mio destino?" Sono queste le parole che pensava Fiore mentre cercava di capire dove si trovava. Ciò che poteva vedere attorno a sė era soltanto un giardino meraviglioso pieno di fiori. In quel momento si rivolse all'uomo nella luna e gli chiese: " perché mi hai fatto questo?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"ciao sorellina!" disse l'uomo 'nella luna'. Fiore lo guardò e rispose: "fratellone... cosa vuoi?"."E' un piacere vederti!" disse lui. "Già...che ci fai qui?". "Sono venuto a trovarti! ." E perché?". "Beh... un pericolo si sta avvicinando, é molto potente e pericoloso... si tratta di Pitch Black...". A questo punto il coniglio di Pasqua che aveva ascoltato con molta attenzione lo interruppe e disse:"come, come, come, scusa? Lui é tuo fratello? E poi, abbiamo già battuto una volta Pitch, che problema c'è? Possiamo batterlo nuovamente!". Il coniglio non aveva tutti i torti. In quel momento Manny voltò lo sguardo verso il coniglio, aveva gli occhi bianchi, con sfumature grigie, ma risplendevano, e facevano l'effetto della neve appena caduta. " Non é solo... c'è con lui un'ennesima minaccia... Hert Alone Sole... e ha il potere di condizionare gli uomini con la solitudine... insieme é molto difficile batterli, per questo avete bisogno di Fiore!". Allora Dentolina chiese, senza essere sgarbata: " Eh... come mai Manny?"." Perchè suo centro é quello di portare calore, non solo esteriormente... ma anche interiormente!" rispose Babbo Natale. Fiore non capiva di cosa stessero parlando, quando sù nel cielo si sentì uno scoppio... ma non solo su nel cielo... anche al polo nord... Tutti si guardarono intorno, senza vedere nulla, quando Fiore si accasciò a terra.--------------------------------------------------------------------------Salve ragazzi! So che non è un granché, ma sono tre giorni che ci lavoro... e questo é stato il massimo della mia ispirazione... Fatemi sapere se vi é piaciuto o lo avete odiato. Un bacio Calamitas .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Calamitas