Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizuru117    14/07/2004    3 recensioni
I pensieri di un uomo innamorato mentre guarda la sua donna dormire...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~::~ If tomorrow never comes ~::~

~::~ If tomorrow never comes ~::~

 

 

Quante volte...quante volte è successo…quante volte mi sono accorto di amarti…

 

Tante, tante volte sono rimasto sveglio, fino alla notte più inoltrata. Magari non prendo sonno, ma solitamente lo faccio per vederti dormire.

 

Osservarti mentre respiri piano, mentre il lenzuolo sopra di te si muove con lo stesso ritmo dei tuoi polmoni. Mente sei immersa nei tuoi pacifici sogni, mentre la tua fantasia vola con te fino al più lontano dei luoghi. I tuoi occhi, sotto le palpebre, è come se guardassero paesaggi lontani, mente l’aria ti scompiglia i capelli e ti fa ridere.

 

E così, rimanendo incantato, spengo la luce.

 

Rimango steso nel letto, avvolto dalla più profonda oscurità. Tanti pensieri mi attraversano la mente, veloci come fulmini, luminosi come tuoni. E allora comincio a pensare…ad immaginare…

 

Mi chiedo sempre come sarà il domani…se ci sarà un domani…un domani per noi due…

 

E allora comincio ad avere paura, ad avere paura che tu hai sempre dubitato del mio amore per te. Del tuo posto, indelebile, che si trova nel mio cuore. Se il domani non arriverà, tu saprai quanto  ti ho amata? Sin dal primo momento che ti ho vista, sin dalla prima volta che ti ho parlato…

 

Ma io, nel mio piccolo, ti ho mai dimostrato in modo tangibile i miei sentimenti? Che io amo solo te…

 

E se il mio tempo su questa terra fosse finito, se domani non mi sveglierò più e non riempirò più i miei polmoni d’aria, tu sarai costretta a vivere senza di me. E ancora una domanda, più angosciante, mi trapana il cervello…l’amore che ti ho dato sarà sufficiente, se il domani non verrà?

 

Già una volta è successo, già una volta ho perso l’amore nella mia vita…e nessuno mai saprà quanto l’ho amata. Ed ora vivo con il rimpianto, perché i miei veri sentimenti non saranno mai rivelati. Perché lei non ha saputo cosa provavo, è morta con la convinzione di essere sola, con la convinzione che io non l’amavo.

 

Allora ho fatto una promessa a me stesso…

 

La promessa di dirti ogni giorno quanto tu sia importante per me, per evitare che ciò che è successo accada di nuovo. Perché se il domani non arriverà…tu almeno sarai conscia, saprai che provo per te un amore immenso.

 

Delle volte ci costa dolore, ma dobbiamo farlo…dobbiamo far capire alle persone che fanno parte della nostra vita qual è il loro posto nel nostro cuore. Può essere difficile, lo sarà di sicuro.

 

Dite alla persona amata, in ogni momento, in ogni secondo, in ogni istante, quanto sia grande il vostro amore. Non abbiate timore di dire quello che pensate. Aprite il vostro cuore, lasciate che sia lui a parlare al posto vostro…

 

Dovete vivere ogni giorno singolarmente…nel caso che il domani non arriverà mai…

 

 

~::~ Fine ~::~

 

 

Grazie per aver letto la mia storia. Desidero dedicarla, in primis, a Ronan Keating…perché è grazie a lui che ho conosciuto questa bellissima canzone “If tomorrow never comes”.  La fic è nata traducendola e, in parte, le stesse parole sono frasi che ho usato. Vorrei, inoltre, dedicarla ad una persona speciale: Cristina. Perché mi è sempre stata accanto quando ne avevo bisogno. Grazie, grazie infinite.

 

_Shiz_

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Shizuru117