Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta Hiwatari    23/12/2012    6 recensioni
Se dal passato dei BladeBreakers arrivassero dei parenti pronti a sfidarli, ce la farebbero i nostri eroi a sconfiggerli? (la nota OOC non è molto presente, non preoccupatevi)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19° Capitolo Che ti succede?

 
Il DJ annunciò.
–Takao è stato battuto! Il tre volte campione del mondo non è riuscito a sconfiggere Lorenzo, che ha portato le matricole della squadra italiana in finale!- Takao, che aveva appena raccolto Dragoon dopo aver fatto pace col cugino, udendo quelle parole pensò “Ah, già, è la prima volta che perdo un torneo mondiale… mi dispiace Dragoon, non sono riuscito a vincere. Ma l’anno prossimo sarà diverso! ”  Appena si incamminò verso la panchina, un demone con i capelli rossi lo gettò in terra.
–Cosa hai fatto! ? Perché non hai vinto! ? Sei veramente un idiota!- Takao si scrollò Daichi di dosso e si alzò, dicendo
-Mi dispiace ragazzi, ma Lorenzo era veramente più forte di me, neanche il Super Tornado Squarciante ha funzionato... - Hilary, si scostò dalla colonna alla quale era appoggiata e passando vicino a Takao gli disse –Impara da questa sconfitta, perdente.- e se ne andò in silenzio. Takao si sorprese di quella reazione di Hilary, era da quando era tornata da quel mese insieme ai Darkside che era così. –Ragazzi, dobbiamo scoprire cosa ha fatto Hilary!- disse Takao e il Prof propose di parlare con i Darkside riguardo la causa di questo cambiamento.
-Lasciate fare  a me! Con le buone o con le cattive, lo scoprirò!- si offrì Takao, che decise di andare a fare uno spuntino prima della missione.
-Ti è piaciuta questa battaglia, Andrea?- chiese Lorenzo.
–Sì, devo dire che non sei stato male. Ma devi migliorare ancora molto prima di essere al mio livello. Tsk! Ora andiamocene.- Se ne andò in camera, seguito dai suoi compagni.
Quando uscì di nuovo, si trovò davanti una fan. Era una ragazza dai capelli biondi, con una sfumatura verde acqua, gli occhi azzurri ed era molto carina.
–Tu sei Andrea Hiwatari!-
Il moro confermò –In persona. Cosa vuoi? Muoviti, mocciosa, ho da fare, quindi sbrigati a dirmi quello che vuoi e levati dalle palle.-
“Forse sono stato un po’ duro… Nah, è una fan, quindi non se ne curerà più di tanto” Infatti la ragazza non si offese affatto per quelle parole, e disse –Beh… io vorrei questo… - si sporse in avanti sulle punte e baciò Andrea. Il Blader tentò di staccarsi, ma Alice (questo era il nome della ragazza) si era aggrappata con le unghie alla schiena di Andrea e questo non riusciva a togliersela di dosso, mentre la lingua della ragazza cercava di entrare nelle labbra serrate dell’italiano.
–CHE COSA STAI FACENDO!? Io pensavo che tu mi amassi… Tsk!- Colei che aveva parlato, era Hilary, dentro la quale alla collera iniziale stava subentrando un’indifferenza verso Andrea e quella sciocca con i capelli verdini. Andrea riuscì finalmente a staccarsi da Alice e si gettò all’inseguimento di Hilary. Quando la raggiunse, Hilary si fermò e si appoggiò ad un muro, incrociò le braccia e gli chiese cosa voleva.
–Allora? Muoviti, ho altro da fare che ascoltare un traditore.- Era più fredda di quanto si ricordasse.
–Hil, quella mocciosa mi è saltata addosso! Non è stata colpa mia!- Hilary se ne fregò altamente di quello che diceva Andrea e se ne andò.
–Non osare importunarmi oltre!- (come siamo forbiti! Nd tutti Levatevi dalle palle voi! Nd Hilary) l’italiano quindi chiamò una guardia e fece portare via Alice, che era comunque sognante per aver baciato Andrea. Pochi minuti dopo arrivò Takao, che stava seguendo Hilary, proprio per trovare uno dei Darkside.
–Tu! Russo! Cosa avete fatto ad Hilary quando era con voi, parla!- Il giapponese aveva afferrato l’italiano per il bavero, ma questo non sembrò accorgersene.
-È così anche con voi? Ma allora… !- Andrea prese la mano di Takao, la strinse facendogli scrocchiare qualche dito (magari lo sapessi fare anch’io o.o nd Au) e gli fece mollare la presa. Takao indietreggiò e si massaggiò la mano dolorante.
–Allora cosa?! Parla!- Il russo lo guardò dal’alto in basso con superiorità.
–Hilary ha accumulato troppa energia… E se ti sto dicendo queste cose è solo perché non so a chi dirle, non certo perché hai tentato di essere minaccioso prendendomi per il bavero, stupido giapponese.- Takao non diede peso a quelle parole, dopotutto Kai non era da meno, e chiese –Energia? Che tipo di energia?-
Andrea continuava a fissare sprezzante Takao –Vedi, noi italiani abbiamo un metodo per concentrare la nostra energia per i combattimenti in modo da sprigionarla meglio durante i combattimenti. Gli organizzatori ne hanno sperimentato gli effetti sugli scontri e hanno dichiarato che sopra alla mezz’ora di pratica prima di uno scontro è contro il regolamento e viene considerato doping, perché aumenta troppo le prestazioni di una squadra.-
-E che effetto sta avendo su Hilary?- chiese sempre più stupito Takao (è già tanto se sta capendo ciò che Andrea gli dice ndKai Ehi! Tu cosa ci fai qui? Vai via, dopo forse apparirai! Nd Au).
–Come ti ho già detto, Hilary ha accumulato energia, ed un eccesso di energia porta all’annullamento delle emozioni di colui che l’ha accumulata. L’unico modo per farla tornare normale è fargli scaricare questa energia.- Takao fu rincuorato da quelle parole.
“Allora un sistema c’è! ”
–E qual è questo sistema? Dimmelo, per favore!- Andrea sogghignò, era divertente tenere sulle spine quel giapponese
–Beh, c’è solo una cosa da fare… Fargli scaricare questa energia in un combattimento, un qualunque tipo di combattimento- Takao era felice: l’avrebbe sfidata a Beyblade!
–Ok, vado a risvegliarla!- Ma il russo lo fermò –Non puoi costringerla a accettare la tua sfida, dobbiamo trovare un modo per convincerla a dare il massimo!- Si allontanò, dicendo –Comunque riferisci al tuo amico Kai che la finale la vinceremo noi!-
Takao si infuriò –Ah, sì? Non preoccuparti, Kai ti darà una bella lezione! Blll!- gli fece la linguaccia, ma Andrea non se ne curò e se ne andò. Anche Takao tornò dai suoi compagni e riferì ciò che aveva saputo di Hilary. Rimasero tutti stupefatti e Antonio domandò –E adesso dov’è Hilary?- Takao non lo sapeva, ma Andrea gli aveva detto di non cercarla e Hilary non sembrava dell’umore per dare spiegazioni, anche se fossero riusciti a parlarle.
–Beh, Hilary si è allontanata e mi ha detto di lasciarla in pace… - K, Antonio e Daichi la presero stranamente bene
–D’altra parte ha il diritto di fare quello che gli pare.-
Takao però pensava “Hilary, amica mia (?) cosa ti sta succedendo, cosa ti stai facendo? ”.
Intanto i russi si stavano godendo un po’ di svago alla sala giochi, Sergej giocava a “Fai crescere la tua balena mangiando i pescatori” (che gioco costruttivo! Nd Tutti Vai Seaborg, mangiali tutti! Nd Sergej -.-“” nd Tutti) mentre Boris si dedicava agli sparatutto e Yuri e Kai si sfidavano ad hockey da tavolo.
–Vai! Attacco finale, Dranzer!- Sulla testa di Yuri apparve un gocciolone.
–Non hai sbagliato sport? E comunque hai preso un altro gol, siamo 10 a 0, Kai.- Il russo dalla sciarpa bianca si ricompose e disse –Ok, adesso facciamo sul serio.- Kai alzò il livello di gioco e rimontò in fretta, vincendo alla fine per 21 a 10.
–Stavi facendo apposta a giocare così male?- chiese Yuri, ma Kai non rispose, e si allontanò, seguito dagli altri, Boris in un impeto di rabbia aveva cominciato a sparare a caso, riuscendo incredibilmente a finire il gioco, mentre la balena di Sergej era diventata più grande dello schermo,decretando il punteggio massimo del gioco, quindi i russi uscirono vittoriosi dalla sala giochi.
Invece Rei si era finalmente liberato da quella senzazione orribile, adesso che sapeva di non dover lottare contro i Darkside, era tornato al suo solito umore, tornando quindi calmo e ottimista: ottimista perché dopo aver provato sulla propria pelle la potenza di Kai era sicuro che avrebbe sconfitto gli italiani. Inoltre gli aveva detto che non aveva ancora visto niente!



Angolo dell’Autore

Rei sembra sicuro della vittoria dei Neoborg, ma Kai riuscirà veramente a sconfiggere Andrea e gli altri? I russi nella sala videogiochi sono un po’ OOC, ma li ho messi per allentare la tensione. Commentate e suggerite! (Promemoria per Aky, non sclerare troppo nella recensione perché Yuri ha perso, ok?)
Auguri di Buone Feste e Buon Natale a tutti coloro che leggono e Recensiscono!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta Hiwatari