Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_DaSa    23/12/2012    3 recensioni
Mystic Falls è un normale paese, con gente normale. Elena, Caroline e Bonnie tre normali studentesse. Alle prese con nuovi studenti misteriosi, amori e molto altro. ERA "AND THEN.. I MET YOU." E IO ERO 1DELENA.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace tanto per ieri, sul serio.
Elena alzò gli occhi, era la quinta volta che si scusava da quando erano al telefono.
"Piantala di scusarti, non è colpa tua. Come stai adesso?" Chiese scendendo le scale e raggiungendo la cucina col cellulare in mano.
Bene.
"Sincero Damon."
Meglio, veramente. Tu come stai?
"Sto letteralmente morendo di fame."
Allora vai a mangiare qualcosa, ci sentiamo più tardi. Ti amo.
"Anche io."
La ragazza chiuse la chiamate e aprì il frigorifero in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti.
"Tra cinque minuti è pronto, abbi pazienza." Esordì sua zia raggiungendola.  "Comunque, chi è questo Damon?" Alla domanda la diciassettenne arrossì vistosamente. "Il tuo ragazzo?" Chiese Jenna.
"Si." Rispose Elena con un sorriso stampato in faccia, solo pensare al maggiore dei Salvatore le provocava queste reazioni.
"E' un tuo compagno di classe?" 
"No, è un po' più grande di me." Spiegò Elena prendendo il piatto che le porgeva la zia e iniziando a preparare la tavola.
"E quanti anni avrebbe questo famigerato ragazzo?"
"25."
"Elena, dimmi che ho sentito male." Esclamò la zia.
"No zia, ha 25 anni." Ribattè la ragazza.
"Ma ha 8 anni più di te? Non ti sembra un po' troppo grande? E’ praticamente un mio coetaneo."
"Non mi importa. So che alla mia età 8 anni di differenza sono tanti, ma penso veramente che lui sia quello giusto. Non l'ho cercato io, è arrivato inaspettatamente e ormai è dentro di me, non posso farci niente."
Jenna rimase molto colpita dalle parole della nipote, Elena sembrava molto coinvolta e lei aveva paura che potesse ricevere una grande delusione, doveva conoscere questo Damon. "Perchè non lo inviti a cena? So che è un po' tardi, ma voglio conoscerlo."
"Chiederò." Rispose la ragazza. Era sicura che se sua zia avesse incontrato Damon tutti i dubbi che aveva sarebbero svaniti nel nulla.
 
"Dove vai?" Chiese Stefan vedendo il fratello scendere le scale della villa.
"Mi ha appena chiamato Elena, dice che sua zia ha dei dubbi sulla nostra relazione e vuole conoscermi. Quindi vado da loro a cena." Rispose il moro.
"Ti senti abbastanza bene?" 
"Stefan non preoccuparti, sto meglio." Lo rassicurò Damon.
"Meglio non è bene." Rispose il minore dei Salvatore preoccupato.
"Non devi preoccuparti, so quello che faccio."
"Si che mi devo preoccupare Dam." Sussurrò Stefan mentre delle lacrime cominciavano a farsi strada sulle sue guance. "Perchè tu non dici mai quando stai male, e fai finta di niente, fingi che tutto vada bene fino a quando il dolore diventa semplicemente troppo anche per te. Io non so mai quando ti senti poco bene Dam, lo scopro quando svieni oppure vomiti sangue o robe simili, è per questo che sono preoccupato."
Damon si avvicinò al ragazzo e lo abbracciò, non pensava che suo fratello fosse così in pensiero. Stefan si strinse al fratello e si lasciò rassicurare da lui, non gli importava di sembrare un bambino, ne aveva semplicemente bisogno.
"Mi dispiace Stefan, per tutto. Tu dovresti uscire, divertirti come qualsiasi altro diciassettenne e goderti la tua adolescenza. Non è giusto."
"E' giusto essere preoccupati se il proprio fratello maggiore sta male, soprattutto se questo fratello maggiore ti ha cresciuto ed è stato anche un padre fantastico."
Damon diede un bacio sulla guancia al fratello. "Prometto che ti dirò tutto, tu però giurami che non ti preoccuperai più così tanto."
"Ci proverò." Promise Stefan guardando il fratello negli occhi così uguali a quelli della loro madre, era una delle poche cose che si ricordava bene di lei.
"Vado da Elena, la cena è pronta devi solo riscaldarla, tranquillo: non ti lascerei mai cucinare, potrei tornare e ritrovarmi la casa in fiamme." Scherzò il moro.
"Simpatico come il solito. Ci vediamo più tardi, chiamami in caso avessi bisogno di qualunque cosa."
"Stefan." Lo rimproverò il maggiore.
"Ok, va bene, la smetto. Ciao, stai attento."
Il morò sbuffò rumorosamente chiudendosi la porta alle spalle. "Si Nonno!" Gridò poi facendo ridere il fratello minore.
 
"Come mai quattro piatti?" Chiese Jeremy entrando in cucina.
"Viene il ragazzo di Elena." Gli rispose Jenna.
"Damon? Sta già bene?" Domandò il ragazzo alla sorella che era seduta sul divano in salotto.
"Ha detto che sta meglio." Rispose lei non riuscendo a nascondere un po’ di preoccupazione nella voce.
"Mi sono persa qualcosa?" Chiese la zia.
"Solo che Damon ieri non stava tanto bene." Rispose Jeremy ricevendo un sorriso da Elena e poi tornando al piano di sopra.
"Cosa devo aspettarmi?" Cominciò Jenna sedendosi di fianco alla nipote. "E' bello?"
"Bellissimo." Esclamò Elena senza esitazioni.
"Studia o lavora?"
"Lavora. Hai finito con l'interrogatorio?" 
"Ok, ero solo curiosa." Si giustificò Jenna facendo una linguaccia alla nipote. 
Il campanello suonò in quel momento ed Elena fece cenno alla zia di andare ad aprire. "Placa la tua curiosità." Le disse sorridendo.
Quando Jenna aprì la porta si trovò davanti Damon e non riuscì a contenere la sua sorpresa.
"Waoh. Elena mi aveva avvisato che eri molto bello."
Il ragazzo sorrise imbarazzato, cosa molto strana per Damon Salvatore.
"Ciao." Si intromise Elena baciandolo. "Avrai notato che mia zia è molto diretta."
"Già." Rispose lui. "Molto piacere di conoscerla, io sono Damon." Aggiunse allungando la mano destra.
"Dammi del tu, abbiamo praticamente la stessa età." Esclamò Jenna lanciando una frecciatina alla nipote. "Piacere, Jenna." Aggiunse ricambiando la stretta di mano del giovane.
 
Ei people, non ho molto da dire, semplicemente spero che vi possa piacere c; Fatemi sapere se vi è piaciuto oppure no, nel prossimo chappy scopriremo come andrà la cena. Riuscirà Damon a conquistare la zietta?
Xoxo C.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_DaSa