Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Vivevodinoii    23/12/2012    2 recensioni
Rebecca, Directioner, Italia
Rebecca è una Directioner, scrive ogni settimana una lettera al proprio idolo, Harry Styles, componente degli One Direction, ma, c'è sempre un "ma", non invia queste lettere. E se un giorno, una di queste finesse in mano ad Harry?
Questo è solo l'inizio di una lunga serie di lettere, parole, e forse l'inizio di un nuovo amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi siedo sulla sedia che c'è in camera, prendo una penna, e guardo il foglio bianco. Scrivo una lettera alla settimana al mio idolo, sono tutte dentro una scatola, in attesa del giorno in cui prenderò un po' di coraggio e deciderò di inviergliele

Caro Harry,
Ti scrivo da tempo, ma non ti invio mai queste lettere. Ti racconto sempre quello che succede, i miei dolori, i miei sorrisi, il più delle volte causati da te. Questa non è la prima lettera che scrivo, ce ne sono molte altre, tutte accuratamente sigillate in una busta rettangolare, senza mittente, nè indirizzo. Mi prenderai per matta, ma forse questo è il mio unico modo per scappare dalla realtà. Bhe, cosa ti posso dire oggi? Ho pianto di nuovo, ebbene sì, ho pianto, ma non deve essere una novità, lo dico in tutte le lettere che scrivo. Sai cosa mi ha colpito di te? Il tuo sorriso che non si spegne mai. Puoi immaginare tutte le volte che mi sono preoccupata per te? Sai non sono mai stata debole come sono ora, le lacrime da quanto ti ho visto per la prima volta, in quella foto, scendono sempre più velocemente e copiosamente. Sarà amore? Sono sempre stata una ragazza orgogliosa ed egocentrica, ma da quanto tu sei entrato nella mia vita, tutto questo è cambiato. Non dico che sia cambiato in peggio, forse è cambiato in meglio, sì, ne sono sicura. Non ho molto da dirti, ma spero che un giorno i miei sogni si realizzino. Ormai non sono più triste per un ragazzo qualunque, sono triste per un ragazzo distante kilometri e kilometri da me. Concludo questa lettera.

A presto

La tua pazza directioner, Rebecca


 

E così prendo l'ennesima busta, non ci scrivo niente, ma la lascio vuota. Aprò la scatola, e noto tutte le lettere che ho scritto. Poso quel pezzo di carta, insignificante per lui, ma importantissimo per me, sopra l'ultima lettera che ho scritto, esattamente 7 giorni fa. Chiudo il tutto. Mi lascio cadere sul letto, prendo le cuffie e lascio partire la musica. Attendo che venga la notte, per poi addormentarmi, cullata dal suono dolce e acuto della sua voce.




Ciao! Ho deciso proprio stasera
di cominciare a scrivere una nuova FF.
Che ne dite dell'inizio?
Scrivetemelo in una RECENSIONE.
Grazie.
p.s. scusate gli eventuali errori
- Rebecca 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii