Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Finitem_    24/12/2012    19 recensioni
Degli One Direction diversi da come li conoscete: quattro ragazzini montati, esibizionisti e preda delle mire economiche dei manager.
Quattro? Perchè quattro? Perchè l'unico con i piedi per terra è lui, Niall Horan.
Dolorosamente consapevole, cupamente scontento e altamente pessimistico in un momento di noia creerà un profilo falso su Twitter, appartenente a una fantomatica Abigail O'Donnell.
Tutto inizierà come uno stupido gioco, ma riuscirà Niall a liberarsi dalla morsa sempre più stretta di menzogne e falsità da lui stesso ideata?
Pensate di sì? E se ci mettesse lo zampino Cupido? Siete ancora dello stesso parere?
Per scoprirlo basta leggere!
ATTENZIONE: Vietato, ripeto, VIETATO TASSATIVAMENTE alle BM, in quanto vengono pigliate per il culo e sputtanate in continuazione, perchè questa FF riprende il loro pensiero. Bm avvisate mezze salvate, purtroppo.
Buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

hjmghjjk Dopo il burrascoso salvataggio della coppia Zayn-Perrie non ero salito su Twitter per un po'.
Perchè?
Avevo una paura del diavolo.
All'inizio non m'importava granchè del mio profilo, i miei (o meglio, le mie) follower, quello che twittavano, le foto che caricavano eccetra eccetera.
Poi da semplice passatempo per dare un senso ai miei noiosi viaggi su e giù per l'America, era diventata un' ossessione, una droga.
Avevo cominciato ad interagire con completi sconosciuti, distribuendo consigli a destra e a manca e a crearmi una nuova identità.
Sembrava divertente all'inizio fingersi Abigail, creare una realtà immaginaria dove nonostante si presentassero dei problemi, tutto si risolveva per il meglio, dove eri circondata da amiche divertenti e sincere che ti volevano un mondo di bene e dove vivevi una vita all'insegna della normalità.
Solo che poi Abigail non si era limitata a rimanere chiusa nel mio profilo Twitter: si era insediata nel mio cuore e preso il controllo della mia mente.
Credete davvero che Niall Horan avrebbe messo in piedi tutto quel casino con la dichiarazione di voler diventare uno psicologo?
No. Era stata Abigail.
O che sarei rimasto perfettamente a mio agio davanti ai problemi di Liam e Zayn , dandogli la possibilità di confidarsi con me?
No. Era stata Abigail.
Secondo voi, avrei davvero consolato in piena notte Perrie Edwards dopo la rottura con Zayn? E l'avrei aiutatata a riconquistare il suo amore?
No. Era stata Abigail.
E sempre Abigail, qualche giorno dopo, aveva trovato Harry con la fronte appoggiata allo specchio del bagno che piangeva tutte le sue lacrime e che al suo "Niente cazzo. Non ho niente, adesso mi passa" era rimasta per un quarto d'ora seduta in bilico sulla tazza del water a passargli pezzi di carta igienica per asciugarsi il viso.
Mi ero spaventato.
Provavo la voglia irrefrenabile di salire su Twitter, ma sapevo che le conseguenze sarebbero state devastanti, che Abigail sarebbe diventata sempre più forte.
Avevo resistito neanche una settimana.
Poi mi ero riconnesso, in piena notte, solo per scoprire con gioia che le mie fan avevano iniziato a aiutarsi tra loro, seguendo il mio esempio.
La mia timeline era piena di messaggi per Zoey, o dove le ragazze mi raccontavano come avevano fatto fronte a determinate situazioni seguendo i miei consigli.
Ero orgogliosissima.

"Siete state tutte bravissime. Qui va un pochino meglio, ma è dura. Tanti problemi che si accavallano l'un l'altro. Vi penso sempre, e vi voglio bene. Abi"
Era stato più forte di me.
Dovevo Twittare qualcosa.
Poi avevo spiluccato i miei messaggi personali, che per la maggior parte erano pubblicità di blog equivoci e di pillole e diete per perdere peso.
E poi mi ero imbattuto in un vero messaggio:
"Scusa se ti disturbo così. So' che adesso devi stare vicina a Zoey, che ha tanti problemi, ma volevo chiederti un opinione, o semplicemente un orecchio per sfogarmi...
Sono innamorata, da tre anni, di un mio compagno di scuola, più grande. Non mi reputo una sua grande amica, ci vediamo solo all'intervallo alle macchinette, fuori da scuola e al catechismo.
Però ogni volta che lo vedo la mia giornata s'illumina completamente, e mi sento meglio, come se mi avessero dato una bellissima notizia.
Sono felice da morire quando mi saluta.
Lui mi considera solo un amica, mi vede come una ragazzina, e io ci sto un po' male.
Il punto è che qualche sera fa' siamo usciti per un pizza party all'oratorio, e io ho invitato una mia amica, e per tutta la serata lui non le ha levato gli occhi di dosso.
Cos'ha lei che io non ho? Frequentiamo la stessa classe, abbiamo la stessa età e ci piacciono più o meno le stesse cose.
Perchè lei?
E soprattutto, perchè non io?
Mary"
Mi ero ritrovata a scrivere di getto:
"Non ti preoccupare, oh amica di vecchia data, non mi disturbi.
Il mio consiglio è di tranquillizzarsi un attimo, prima di fare alcunchè di stupido: infondo si sono visti solo una volta a un pizza party, non si frequantano così tanto da poter pensare che si metteranno insieme, no?
Seconda cosa, parlane con la tua amica.
Se è davvero tale, rinuncerà a lui, davanti alla forza dei tuoi sentimenti.
Se non lo fa' allora è una stronza.
A proposito di stronze, come va' con la tua migliore amica?
Spero di aver presto tue notizie...
Baci
Abi"
Avevo dato una sbirciatina al suo profilo, così, per curiosità: faceva un sacco di fotografie alle cose più strane e scriveva molti pensieri profondi, ma anche tante cose divertenti.

"Gli adulti passano i primi dodici mesi della vita dei bambini ad insegnargli a camminare e parlare ... i successivi dodici anni dicendo loro di sedersi e stare zitti."

"Impara a ridere di te stesso: una vita intera di divertimento gratis!"

"L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale. o.O"

"NON TI AMA CHI AMOR TI DICE, MA TI AMA CHI TI GUARDA E TACE"



Poi nella sua bio (che recitava: Breaking all the records that thought never could be broke/Do it for your people/Do it for your pride/Never gonna know if you never even try/Do it for your counrty/Do it for you name/Cause there's gonna be a day), avevo trovato un link di Youtube che dava accesso al suo canale.
Incuriosito e per niente assonnato, avevo deciso di dargli una sbirciatina, così per ammazzare il tempo.
Tanto sarà innocuo,vedrai.
Stessa cosa che avevo pensato mentre mi facevo il profilo finto e creavo Abigail.
Ma perchè non imparo mai dai miei errori?!
Subito mi si era aperto un suo video, intitolato "Il mio primo video su Youtube: it's my time (?)!!!"
C'era una ragazza, seduta alla scrivania di camera sua, il letto sfatto alle sue spalle e le tende tirate per non fare entrare la luce del sole.
Inutile dire che per me il sole era già entrato in quella stanza, ed era lei.
Mary.
Non stava dicendo niente di che, le solite cose "Ciao io sono Mary, ho 17 anni e vivo a Londra!" ma le diceva con un tono così allegro e sbarazzino che ti metteva di buonumore.
"Che cosa mi piace fare? Uhm, non saprei... Di certo non mi piace annoiarmi. E' per questo che sto' facendo questo video, perchè al posto che creare video che attaccano un attore o un cantate e che criticano un libro, io, Mary West, sostengo che sarebbe più utile girare video idioti per combattere la noia!!"
Aveva usato un tono pomposo da discorso politico, e verso la fine si era alzata in piedi e aveva appoggiato un piede sulla sedia e si era infilata la mano sotto la felpa in una chiara imitazione di Napoleone.
Era scoppiata a ridere, e io con lei.
Aveva una bella risata, non da ragazzina scema, tipo "ihihihihiih ma smettila!" ma qualcosa di più profondo che veniva da dentro.
E in più il suo sorriso illuminava tutta la stanza, la mia e la sua.
E io stavo lì, a fissare lo schermo senza neanche battere le palpebre per paura di perdermi qualcosa e a sorridere come un ebete.
Alla fine del video ero cotto di lei: suonava un po' la chitarra, cantava nel coro della scuola e scriveva per il giornalino d'istituto, amava il cibo in una maniera spasmodica e per rilassarsi nulla le piaceva di più che un buon film con una amica.
Era la ragazza dei miei sogni.
Stavo per cliccare il secondo video, gioendo dal fatto che in totale erano una cinquantina, quando dei rumori, ai quali prima non avevo fatto caso, mi avevano totalmente distratto.
"Cosa cazzo volevi fare eh?!"
Stava ululando Louis, alle tre del mattino, in pieno corridoio dell'albergo, il viso rosso e congestionato a due centimetri da quello di Harry, che ridacchiava sonoramente e cercava di passargli un braccio attorno alle spalle, ripetendo "Credevo fossi una donna, credevo fossi una donna..."
"Cos'è successo?" avevo domandato, emergendo dai miei appartamenti in pigiama.
"Questo coglione ha bevuto come una fottutissima spugna, è rientrato in albergo adesso, nonostante domani ci sia un esibizione importantissima, è ubriaco fradicio e in più ha tentato di baciarmi!!!"
Era calato il silenzio, mentre, al ridacchiare osceno di Styles, Tomlinson scuoteva la testa.
"Non c'è lo voglio in camera in questo stato. Proprio no."
Zayn e Perrie dividevano il letto matrimoniale nella stanza di fianco alla mia, Liam stava per conto suo, come me, e Louis e Harry insieme.
"Dormo io in camera con te" si era proposto inaspettatamente Liam.
Che stesse provando a sotterrare l'ascia di guerra?
"Lo porto in camera tua" mi ero offerto io.
"Sbrigati, ha l'aria di uno che non vede l'ora di vomitare da un momento all'altro"
Ero scivolato sotto il braccio di Harry, e cercando di reggerlo come meglio potevo l'avevo trascinato per tutto il corridoio, udendo lo sbattere seccato delle porte alle mie spalle.
Bene, erano tornati tutti a letto.
Improvvisamente il peso del mio amico che mi gravava su una spalla, era notevolmente diminuito, e lui aveva smesso di barcollare, rimanendo comunque addossato a me, come se da solo non potesse camminare.
L'avevo adagiato nel letto, lasciandolo vestito così com'era, per poi attardarmi in bagno a riempirgli un bicchier d'acqua, da posargli sul comodino.
"Buonanotte Harry" gli avevo sussurrato prima di attraversare la stanza e andarmene via, stanco ed esasperato.
Prima di chiudere la porta avevo sentito qualcosa come un singhiozzo, ma due secondi dopo ero certo di averlo solo immaginato.
Dopotutto non ero la dolce e intuitiva Abigail in quel momento, ero solo Niall, e si sa' che lui non si fa mai troppo domande...










Angolo Autrice ^.^
Ho ho ho Buon Natale!!!!
E Buon Compleanno al nostro Peter Pan <3
Anyway scusate per il ritardo, ma gli ultimi giorni di scuola sono stati un vero suicidio! Insomma, quella carampana della preside non c'ha neanche fatto fare festa :(
Brutta baldracca!
Comunque ho deciso che se riesco aggiornerò tutte le mie FF Come regalo di Natale. Bello eh? No, ok è una tortura, ma ve tocca :)
Passaimo alla premiazione Natalizia del nostro rinomato e prestigioso festival!!
Quest'anno come guest star, dal momento che è proprio Natale, ospiteremo loro, gli One Direction!!!
F: Ciao ragazzi, come state?
H: uhm..Ecco.. bene...
Li: Sibenissimograzieetuhaifattol'alberodinatalenoisìèbellissimolovuoivedereglihofattolafoto!
F: Vogliamo passare alle premiazioni? Sì? Ok, Zayn, leggi il primo nome nella busta!
*Rullo di tamburi*
Z: E il New Reviewer Award goes to... _Strange_girl_Mailk!! Oddio, ha come icon la mia foto!!! Awwww ma come sono bello!!
F: Si, si abbiamo capito Zayn, ora Niall, cucciolo, leggeresti il contenuto della seconda busta?
N: E il Cazzi Cazzosi Award goes to... Federica! Con l'assurda teoria che  i followers di Niall (abigail, non nell'account vero) vogliono conoscere la loro psicologa (?) e decidono di cercarla, non la trovano (visto che non esiste) e chiamano gli Umpa Lumpa, Peppa Pig e Phineas e Ferb. Questi ultimi fanno delle analisi con i loro 'radar trova persone' e capiscono che è Niall. Allora gli Umpa Lumpa prendono le loro navicelle spaziali tutte rosa shocking e volano da Niall e lo portano dalle ragazze che vogliono conoscere Abigail. Peppa Pig lo picchia perchè ha mentito e Phineas e Ferb fanno il ballo della pioggia per ..non lo so perchè!! Tutte le ragazze infuriatescioccate per la scoperta vogliono ucciderlo, soprattutto ∞MaryLittleWorld∞ (che poi sono io) però prima vuole stuprlarlo. Allora lo stupra (mlmlmlml) e prima che le ragazze lo uccidono arrivano Harry, Liam, Louis e Zayn che, con un razzo laser 3000 che lancia salsa per i kebab, uccidono le ragazze e salvano Niall. Zayn urla 'SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA' e tutti gli altri gli fanno il coro. I One Direction, dopo questo episodio, tornano i 5 coglioncelli uniti che erano ai tempi di xfactor. Hahahahahahahahaha.
Z: Solo io potere dire spaco botilia amazo familia! Capitto mi hai???
Li: Zayn... calmati....
F: Bene... Ah, che Sbadata, auguri Tommo!!! *lo sbaciucchia* non è che annunceresti il prossimo premio?
Lo: E il William Shaekesperare Award, ehi io faccio di secondo nome William lo sapevate? Perchè non c'è un William Tomlinson Award? Perchè?
Tutti in coro: Leggi!!!!
Lo: Va a 2directioners!!!
H: Mentre il Salve Salvino Award va a... a.... a.... Nialls_smile!
N: E il Bonjour Finezze Award, che poteva essere annunciato solo da me perchè ho studiato francese a scuola è vinto da Adele, a cui faccio gli auguri perchè oggi è Sant'Adele!!!
Z: E il Nonsense Award va a Bianca, che è troppo nonsense! Yo Sistah!
Li: MentreilPeazerAwardvaa.... Marty!!!
Lo: Mentre un Award speciale va a ERICA IL TUO NOME E QUIIIII!!! LO VEDI? LO VEDI??? TI STO RINGRAZIANDO QUIIIII! Ok, mi ha visto :)
H: Mentre... The Cutest Review Award goes to Ilaria!
F: Ragazzi, la piantate di dire "Mentre" ? E' un po' ripetitivo...
Lo: Ordunque il Warrior Award va a Chiara, alias Forever_Young, che è materialmente impegnata a raccogliere seguaci nella guerra contro le BM insieme a Finitem_ e a cui vorrei dedicare questo *afferra Harry per il bavero, lo bacia appassionamente, Harry sviene per mancaza di ossigeno, Loueh si volta verso la telecamera col pollice in su* M'inchino alla regina delle Larry!
Z: *si schiarisce la gola*  Il Latest Award goes to Viola, ma la lovvo lo stesso *prova a fare un cuore con le dita*
N: Ciononostante l'Happy Award goes to iwillbeyours, a cui faccio i complimenti per la meravigliosa icon!
Z: Non come la mia o quella di shebelived_! Bitch please!
Lo: Il Mixers Award goes to Ery, e un grazie speciale e Elly che sostiene la Zerrie!
Li: Si, EllyvinceilCuriosityAward!
F: E con questo, e un sincero augurio di Buon Natale a tutti gli spettatori/spettatrici, chiudiamo il nostro Christmas Festival! Buone feste EFP!!
Z: Buon Natale!
Li:Buon Natale!
Lo:Buon Natale e tanti auguri a me!
H: Ehm... Buon Natale!
N: Buon Natale e rimpinzatevi per bene!
*Sigla di chiusura*



  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Finitem_