Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Iasmin    25/12/2012    5 recensioni
Se hanno fatto Grande Fratello... non deve mancare X Factor!
Dopo "Al mare con Naruto", i nostri ninja esibiscono il loro talento nel cantare, ma anche no, in questa fanfic nuova di zecca che animerà le vostre serate! Ci saranno successi, sorprese, eventi catastrofici o... risate a non finire?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'All'insegna del divertimento con Naruto (e l'Akatsuki)!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il mio regalo di Natale!
 
Vi siete spaventati al 21/12/12? Scometto che avete pensato: "NOO!!! Finisce il mondo, non scoprirò mai come finirà X Factor Naruto!". I defunti Maya hanno avuto pietà e ci hanno lasciato vivere xD
Spero di non deludervi coi vincitori, in caso contrario... scusatemi ^^"
Stiamo vivendo tempi duri, dove sentendo le notizie dei TG e leggendo i giornali è difficile sorridere. Siamo preuccupati e ci poniamo domande sul nostro futuro. Ma una risata ci condisce lo spirito, rimette in moto e ci da speranza. Ecco a voi, l'ultimissimo, sudato, attesissimo capitolo di... 
 
X FACTOOOORR!!
 
- Parlate piano! Non siamo mica sordi!
 
In questa puntata... chi andrà a casa? Chi saranno i vincitori?
 
Gai indrodusse la nuova puntata: - Rieccoci qui! Adesso, dopo bravissimi cantanti e performace da urlo (letteralmente), si deciderà chi assaporerà il dolce gusto della vittoria e quello amaro della sconfitta. 
I concorrenti, con le schiene appiccicate al muro, si lanciarono sguardi di sfida.
I Akatsuki sorridevano infischiandosene delle critiche. 
Sakura pensò raggiante e fiera: "Sono qui... oggi vincerò..."
La Vera Sakura: "OSSI' CHE VINCERO'!!"
 
- Ehi, dov'è Paguro Zozzomaki? - chiese Gai. - Paguro? Dove sei finito? 
- Gai, Naruto ha mollato il talent per partecipare a un film... - disse Tsunade.
- Quale film? - domandò il giudice rapper.
- "Fusti in gabbia"...  il titolo vi dice qualcosa...?
 
- Waaaaaahhh!!!
 
Naruto sfondò la porta e cominciò a correre per tutto il palazzo come sua mamma l'ha fatto.
- Non pensavo che fosse un film a luci rosseeee!! 
- Torna in dietro, biondino! - gridò Kakuzu inseguendolo insieme a Hidan col frustino. - Hai firmato un contratto! 
 
I giudici rimasero di sasso davanti alla scena.
 
***
 
Sasuke si svegliò sbadigliando. Si risveglio all'interno della vasca da bagno coperto dalla trapunta nera con gli stemmi degli Uchiha e il cuscino. 
 
Si girò intorno mormorando: "Cavolo, oggi c'è la final... Aaargh! Chi ha aperto l'acqua!!"
 
- AAaaah!! Un maniaco nella vasca!! - urlò Deidara che si coprì con l'asciugamano intendo di farsi un bagno. 
- Cosa? Io non sono un maniaco! - si difese Sasuke.
Il biondo non credette e chiamo Sasori: - C'è un maniaco nella vasca! Fallo fuori!!! 
- Mh?!
 
 ***
 
- Riprendendo il discorso, vi è piaciuta questa prima edizione? - chiese Gai al pubblico.
Il pubblico urlò un sonoroso "Sì".
 
Sasuke arrivò sul palco ancora in pigiama, correndo come una fan alla vista degli One Direction strillando. Era inseguito da Sasori armato col fucile:
- Vieni qui, maniaco demmerda!  
Hidan si unì alla festa: - Ti sacrifico, maniaco!!
- Io non so' un maniacoooo!! - urlava Sasuke.
 
Il peggio è quando Deidara arrivò lanciando le sue bombe per farlo fuori.
Sfortunatamene colpì alcuni concorrenti.
- Qualcuno chiami un'ambulanza! - ordinò Tsunade.
 
Un'ora dopo...
 
- Scusate il casino - disse la bionda. - Ma i concorrenti Shikamaru, Sasuke, Choji e Tenten sono finiti in ospedale... 
- Mancano altri! - notò Gai.
- Ah, Hinata ha vinto dieci mila yen alla lotteria ed ora è in vacanza a Parigi in un albergo di lusso... - rispose Bee. - Shino è stato squalificato per mancanza di rispetto verso i giudici (per le mosche sputate), Ino non la sopportavamo più e l'abbiamo cacciata via... ora selezionamo le nostre vittime! Rock Lee, vieni qui!
 
Lee si avvicinò speranzoso ai giudici.
La bionda si espresse: - Senza offesa, ma la tua esibizione ha fatto SCHIFO!
- Infatti, la canzone si chiama schifosamente! - si giustificò il concorrente.
La donna continuò: - Quindi per me è... NO. 
Passò la parola a Bee: - Questa canzone è uscita dal peggiore dei miei incubi. Per me è... NO! No, e poi NO!
 Ora è il turno di Gai: - Lee, lo sia che ti voglio bene ma... la risposa è ... NO.
- Hai sentito!? Torna a casa! - gridò Gaara.
 
Lee se ne andò avvilito: - Ci riproverò con Amici!
 
- Sakura, vieni qui! - chiamò Tsunade. 
La rosa si avvicinò ai giudici pimpante. 
- Sei la mia concorrente preferita... - dichiarò lei. - Mi è piaciuto il tono della voce, il testo, la passione che hai messo... Quindi per me, è SI'!
Gai: - Dopo Twilight e compagnia bella, ecco gli amori tra alieni e umani! Viva l'originalità, questo è un SI'!
Killer Bee mostrò il pollice in su.
 
Sakura saltò dalla gioia strillando: - Sìììì!! Ce l'ho fatta!!
 
Gai: - Mmmmm... Lady Gagashi. Anche se l'esibizione mi ha fatto ribrezzo, per me è SI'!
Tsunade e Bee si girarono esclamando: - Are you fucking kidding ours?!?
La bionda avvisò il concorrente: - Un consiglio... Se ti becca Lady Gaga, TI MENA!
Due secondi dopo, la porta fu sfondata e una marea di "little monsters" incazzati neri con in mano forconi e torce urlarono: - Eccolo! Colui che ha osato prendere in giro la nostra eroina!!
Kakashi sudò freddo e se la diede a gambe: - Scrivetemiiii!!
- Il prossimo! - gridò la giudice.
 
Iruka si presentò davanti al trio.
Il rapper disse la sua: - Ehm... ad essere sincero, non mi hai convinto granchè. Però non è giusto minacciare il povero pubblico con la bocciatura! Quindi... per noi è... 
Tutti i giudici mostrarono il pollice in giù, esprimendo il loro rifiuto.
Iruka se ne andò dicendo: - Ci riproverò con Amici!
 
Bee sussurrò ai colleghi: - Ehi, ma tutti quelli che scartiamo se ne vanno ad Amici!
Gai: - Vedremo... Giara e Bordelli!
- Gaara e fratelli, ignorante! - lo corresse il rosso incacchiato.
- Mi piace come fate rock... - rivelò Gai.
- METALCORE, IGNORANTE! - urlò Gaara.
- Fammi indovinare... la tua parola preferita è "ignorante", giusto? Quindi per me è... SI'!
Tsunade prese la parola: - Dico la verità... la rissa a fine esibizione non ci stava... per me è... NO.
Ora tocca a Bee per decidere il destino dei tre fratelli: - pur amando con tutto me stesso il rap... siete fantastici, la canzone è fantastica. Per me è...
Kankuro, Temari e Gaara spalancarono gli occhi per la tensione.
- ASSOLUTAMENTE SI'!
- Yahooo! - gridò Kankuro abbracciando i fratelli fino a strozzarli. 
 
- NINO HUGA HUGA! Vieni da noi facendo "Augh"! - chiamò Soppracciglia Man. - La tua esibizione mi... HA SPAVENTATO A MORTE! 
E si rifugiò tra le braccia di Tsunade a piagnucolare. Quest'ultima disse: - Il tuo affetto per i tuoi parenti è particolare... per me è SI'!
Killer Bee enuncia il verdetto: - Per me... SI'! SI'! SI'! Sei il mio concorrente preferito! Ora passiamo a... LORO. 
 
Gli Akatsukiss si presentarono davanti ai giudici un po' tesi. 
 
Gai deglutì e disse: - Ehm... carissimi, a noi tre non ci è piaciuto il fatto che avete reso il palco un porcile con tutte le cose che avevate elencato. Ma siete i più votati dai telespettatori... complimenti, siete in finale!
 
Per la contentezza, Deidara baciò Sasori sulla bocca, Tobi saltò addoso a Itachi.
- Sei contento Ita-san?? - chiese il mascherato dandogli pacche sulla schiena.
 
Eccoci al finale... 
 
Sakura, Akatsuki, Neji, Gaara e Fratelli sono al centro del palco. 
La tensione è a mille, le mani sono sudate. 
Tutti quanti hanno il cuore in gola. 
 
I tre giudici, sempre vestiti come l'omino del monopoli e la donna del circo, sono di lato.
Gai, che era al centro con alla destra Tsunade e alla sinistra Bee, teneva in mano una busta. 
- In questo momento... scopriremo chi è il vincitore di questa prima edizione... questi concorrenti si sono esibiti mostrando passione, grinta e ci hanno strappato qualche risata. 
 
Strappò il lato della busta, tirò fuori un foglietto. 
Sakura si strinse una ciocca di capelli, Gaara si mangiava le unghie, gli Akatsukiss invece no altrimenti si sarebbero rovinati lo smalto.
 
- Il vincitore è...
 
Neji si fece aria muovendo la mano a mo' di ventaglio.
Kankuro si mangiava il copricapo.
 
- ... anzi...
 
Zetsuo mordicchiava la spalla di Hidan.
Sakura si tolse la giacca per il caldo.
 
- ... i vincitori...
 
Tutti rivolsero lo sguardo verso Gaara e fratelli ed Akatsukiss.
Il rosso sussurrò: - Lo sapevo, vi ho giurato che saremmo in finale...
Pain abbassò gli occhi. 
Kisame strinse Itachi a sè.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
- SIETE VOI, AKATSUKISS!! 
 
 
A sentire la vittoria, tutti componenti della band saltarono di gioia, si abbracciarono tra loro... 
 
Ecco l'ordine dei vincitori:
1) Akatsukiss
2) Gaara e Fratelli
3) Neji
4) Lady Gagashi
5) Sakura
 
Sakura si lamentò: - Non è giusto! Dovevo vincere io! Questo concorso è una truffa!
 
Neji si consolò: - Sarà per la prossima volta...
 
Gaara disse ai fratelli: - Almeno siamo arrivati secondi, cosa volete di più dalla vita?
 
Pain ringraziò il pubblico: - Grazie, grazie di cuore! Siete il pubblico migliore del mondo! Vi amo!
 
Itachi mandò i bacini alle fan: - Vi amo, mie fans! Continuate a seguirci!
 E Kakuzu aggiunse: - E comprate il nostro primo EP "Lista della spesa"! Con le tracks "Lista della Spesa", "Lista della spesa in profumeria", "Provaci ancora fratellino a rubarmi lo smalto!", "Vittime dello Yaoi"... compratelo!
 
Gai sorrise alla telecamera, mostrando il pollice in su: - E' grazie a voi che X Factor è andato avanti fino alla fine! Grazie per aver seguito questa prima edizione...
Tsunade aggiunse: - E di aver votato i nostri concorrenti!
Bee: - Un Buon Natale a tutti voi! 
 
Dopo le riprese...
 
Orochimaru, Karin e Suigetsu arrivarono tutti in tiro nel set: 
- Ecco il sexy Orochi... EH?!
 
Trovarono solo la donna delle pulizie a spazzare tutti i coriandoli che sono caduti durante la vittoria. 
 
Il sennin chiese: - Ehi... dove sono tutti?
- Sono andati via. - risponde la donna.
- COSA?
- Hanno già trovato i vincitori, sono gli Akatsukiss...!
- Ma-ma-ma...
- Sfigato, ritorna l'anno prossimo! 
- Nooooo!!!
- Hai visto Suigetsu? E' tutta colpa tua!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Iasmin