Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Dama delle Comete    26/12/2012    3 recensioni
Sette capitoli, sette episodi, due vite.
Dal prologo:
"Tra le braccia teneva delicatamente avvolto in una piccola coperta verde chiaro il nuovo nato, ma infagottato com’era non si vedeva nemmeno. Si avvicinò al letto, da cui la madre tese le braccia, accolse il fagottino in grembo e fece segno alle altre due di avvicinarsi; le due anziane si misero vicino a lei, una per parte, e finalmente Sha vide per la prima volta suo nipote.
Era bellissimo, aveva un faccino pallido, il nasino piccolino e sulla testa aveva un ciuffetto di capelli biondi. Ma soprattutto, due occhi stupendi: azzurro cielo, che probabilmente sarebbero diventati ancora più belli col tempo".
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Link, Princess Zelda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 
 
La neve cadeva a grossi fiocchi, quel giorno.
In una delle tante casette della valle, le luci erano ancora accese, nonostante l’ora.
All’interno, due adulti, un uomo e una donna, osservavano sorridendo il neonato nella piccola culla azzurra. Era la copia di suo padre, il quale cinse con un braccio la vita della moglie.
Il caminetto era acceso e il salottino era bello caldo.
- Da addormentato sembra un angioletto - commentò Zelda.
- Di giorno, invece... Non riesco a capire da chi ha preso - sussurrò accigliato Link, facendosi quella domanda per l’ennesima volta.
Interrompendo le loro riflessioni, i due si avvicinarono alla finestra appannata.
- Come nevica... Ed è così buio...
- Zelda, non dirmi che hai paura! Hai trent’anni!
- E allora?
Ridacchiarono piano, per non svegliare il bambino.
- È incredibile quanta gente abbia accettato di trasferirsi quaggiù, sulla Terra.
- Sai, credo che lo abbiano fatto per noi.
- In che senso?
- Nel senso che sono venuti qui per stare con noi, e basta.
- Forse...
Zelda strofinò una manica sul vetro, per vedere lo stato del tempo. Nevicava fittissimo; la luna piena splendeva come non mai.
- Era notte, quando ho trovato la spada e Faih - rifletté lui.
- Ed era notte quando mi hai salvata. La luna ci ha osservato per anni.
Erano passati quattordici anni dal Battesimo del Volo.
Erano passati quattordici anni da quando Link aveva trovato la spada della Dea.
Erano passati quattordici anni da quando aveva sconfitto Mortipher.
Erano passati quattordici anni da quando lui e Zelda si erano stabiliti sulla Terra.
Erano passati quattordici anni da quando lei gli aveva confessato cosa provava.
- Zelda?
- Sì?
- Ti amo - mormorò.
Lei lo guardò negli occhi.
- Ti amo anch’io.
Le scese una lacrima.
 
 
 
Angolo autrice
 
È corto, cortissimo (esattamente trecento parole), ma spero che vi abbia trasmesso le emozioni che ho provato io quando l’ho scritto.
Grazie per aver letto la mia fan fiction, significa molto per me.
Vorrei ringraziare anche christhebest e Ale _AmyRose_fan, che hanno recensito.
Alla prossima fic!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Dama delle Comete