Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alex26    26/12/2012    0 recensioni
questa storia non l'ho scritta io ma una ragazza fantastica
la storia parla di Alice, che conosce gli 1D perchè sono i migliori amici del fratello
non vi ho incuriosito molto lo so ma non so riassumere la storia
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice
sono in centro con mio fratello,James,a esaminare tutti le vetrine dei negozi per trovare un vestito decente da potermi mettere a scuola(ormai odio tutto il mio guardaroba...volevo un look nuovo,più,più..Più da Alice,ecco),quando eccoloi..un vestito meraviglioso,no non un vestito più che altro era una maglia lunga abbastanza da essere indossata solo con i leggins,aveva solo una manica ed era quello che intendevo come nuovo look.Decisi di andarla a provare.
James:-Senti aly,io ti aspetto fuori,non ho certo voglia di aspettare in quel negozio te che ti cambi,mi sembrerebbe un po' da gay...E poi voglio ammirare le ragazze che passano e se sto li dentro come cavolo faccio?!
Alice:-D'accorto aspettami pure li fuori io arrivo quando ho speso tutti i soldi del TUO portafoglio.
James:-Povero me,no macchè povero il mio conto in banca!
Alice:-(fa una pernacchia a james)
Voglio un bene enorme a mio fratello e siamo quasi inseparabili..Ha 2 anni più di me ma non si vergogna di andare in giro con sua sorella..Be solo quando non è con i suoi amici,quando è con loro diventa antipatico e mi deride,quasi.Quindi quando ci sono loro io me ne sto rintanata in camera mia via da solo che tra l'altro non sopporto neanche...
Uh quasi dimenticavo,i suoi amici sono gli ONE DRECTION,gia sembra strano eh!Mio fratello amico di una band famosa con personaggi strafighi...Sarà,però io non li sopporto,sopratutto quello con la pelle un po' scura che se la tira,mi sembra si chiami Zaim,Zoyn,no Zayn! Sì,si chiama Zayn,beh io non lo sopporto,se la tira troppo porca di quella miseria e poi non c'è ragazza con cui non flirta! Poco tempo fa ci ha provato anche con la ragazza della gelateria...Comunque sono qua nel negozio che sto cercando quella maglia meravigliosa che avevo visto in vetrina...Ed eccola li in tutto il suo splendore,la prendo subito corro nei camerini...Dalla felicità non mi accorgo neanche del fatto che i camerini sono tutti occupati,ne apro uno..e BOM

Nel camerino c'è Zayn in boxer che si sta provando non so che..
Alice:-Oddio scusa!
Zayn:-C'è,no fai pure,entra nei camerni degli altri così come se niente fosse eh!(e diventa rosso)
Oddio che figura! Ok un motivo in piu per prendermi in giro con i suoi amici! bella roba eh!!!
Ok,mi conviene scappare da questa figura di merda colossale...
Infatti senza nanche rendermene conto sono quache scappi per le vie del centro con la maglia(non pagata) james e la commessa del negozio che mi seguono.
Zayn 
oggi non sapevo cosa fare quindi decisi di andare a fare spese in centro senza i ragazzi perche erano tutti ccupati a comprare un po' di cose nuove,entrai in un negzio e presi un paio di pantaloni...Andai subito in camerino e iniziai a cambiarmi...Ero in boxer quando una tipa aprì la porta del mio camerino,mi ci volle veramente poco per capire che quella tipa era Alice,la sorella di James,un nostro caro amico..Io diventai subito imbarazzatissimo a farmi vedere così da lei infatti in un primo momento diventai rosso e lo fece pure lei,poi lei subito disse
Alice:- Oddio scusa!
Io non le volevo fare pesare troppo questa cosa e meterla un po' sullo scherzoso anche se comunque ero imbarazzato...Insomma farsi vedere da una ragazza che pensi anche che sia carina(sì mi piace,credo,bo insomma ci conosciamo da quando eravamo piccoli,eravamo amici..poi le cose sono cambiate non so come ma lei ha iniziato ad odiarci e sopratutto me uff..e non so perchè!) mentre sei in boxer così che ti stai cambiando non è una cosa tanto normale no? Quindi le dissi
Zayn:-C'è,no fai pure eh entra pure nel camerini degli altri così come se niente fosse!
LEi non disse una parola,uscì immediatamente scappando via con la maglia del negozio,con la commessa e James che la seguivano...E' stata abbastanza comica come scena.Io mi rimisi i vestiti e cominciai a seguirli anche io ma mi accorsi troppo tadi che c'era un mucchio di fun che mi aspettavano fuori dal negozio pronte a chiedermi l'autografo e le foto,così dovetti rinunciare all'inseguimento e tornai a casa rassegnato dal fatto che non ho comprato niente e anche dal fatto che non ho potuto vedere l'inseguimento,vabbè.
Alice
stavo scappando dalla figuraccia che mi accorsi che c'era la commessa del negozio che mi seguiva per riavere la maglietta e james che lo faceva per capire cos'era successo.Mi fermai a una distanza sufficiente per capire che Zayn non mi poteva vedere perchè era circondado fa fun(per fortuna) Quindi ridiedi la maglietta alla commessa che mi giardò male e poi se ne andò.James invece mi guardò con il punto interrogativo segnato i faccia,io gli raccontai tutto,lui si mese a ridere come uno scemo(prevedibile) poi mi raccontò che intanto lui ci aveva provato con una tipa ma ricevette un'altro due di picche,haha.
Il giorno dopo...
Ero a casa mia da sola ed ero sdraiata sul mio letto che legevo un libro e intanto avev l'ipod con le cuffie alle orecchie ,senza la musica io non vivo!
Quando sentii qualcuno che aveva suonato il campanello
Andai ad aprire la porta e indovina un po'!
Una testa con un ciuffo di 20 cm mi si pianta davanti,ma cosa vuole ora?!
Alice:- Senti ti ho già chiesto scusa ok?!Non c'è bisogno che vieni qua perchè esigi di nuovo le mie scuse e magari per prendermi in giro! lo so che ho fatto una figuraccia,adesso però te ne vai?
Zayn:- uhm,no,io,..
Alice:- cosa?!Mi fratello non c'è in casa, andato al cinema con zain,penso... quindi non c'è alcuna ragione perchè tu debba o no stare qua!
Zayn:-Perchè sei così scontrosa?!
Alice:-(lo guardò male)io scontrosa?!
Zayn:- Sì! Che ti ho fatto?
Alice:-.... perchè te lo dovrei dire?
Zayn:- Perchè lo voglio sapere!
Alice:- Devi capirlo da solo!
Zayn...uhm ba vabbè posso entrare?
Alce:- ti ho già dett che mio fratello con c'è!
Zayn:-Posso aspettarlo?!
Alice:- va bene

Detto questa Zayn si mise alla tv e alice torno in camera sua.
Zayn
Uff,ma che le ho fatto di male? Mi tratta sempre malissimo,io cerco di essere carino con lei ma lei è cattivissima! Prima le ho chiesto perchè lei era cosi scontrosa con me ma lei rispose che lo devo capire da solo,o una cosa del genere! Io sinceramente non so cosa fare e non so come reagirà alla notizia che le darà suo fratello quando tornerà a casa..io intanto lo aspetto qui ver assistere alla scena.
James
Ero andato al cinema con Harry,ci eravamo divertiti da morire finito il film tornammo a casa e vidi Zayn alla tv,Zayn si voltò verso di me.
Zayn:- allora non lo vai a dire a tua sorella?
James:- Glielo dico domani,devo trovare il modo migliore per dirglielo sennò ne fa una tragedia!
Zayn:- allora sonovenuto qua per niente,volevo assistere alla scena.
James:-no dai stiamo ancora un po' qua,che ne dici di dormire da noi così non ti perdi quando glielo dirò!
Zayn:-Mi sa che farà una tragedia anche ti questo,tua sorella...Mi odia..uff.
James:- No,non ti odia....be,non proprio,cioè,BO
Zayn:- vedi?!
James:-no dai non ci pensare!Ti va se facciamo il bagno in piscina? C'è un calco boia!
Zayn:- va bene poi vado via perchè prendo il pigiama da casa e torno!
James:- ok!

pensiero di Alice
Ok bene,la litigata giornaliera con quel cretino l'ho fatta...Poi mi è venuto a chiedere anche perchè io sono SCONTROSA con lui! ARGH non lo sopporto proprio! mi conviene chiamare la mia migliore amica così mi sfogo!! 
Fine pensiero.
(alice telefona alla sua migliore amica,Francesca)
Alice:- ciao Fre!
Fre:- Aly ciao stavo per chiamarti,che succede?
Alice:- il solito devo sfogarmi per l'ennesima litigata,tu?
Fre:-ti chiedevo se potevo venire da te dal momento che sono a casa da sola!
Alice:-ma certo,se ti va resta anche qua a dormire!
Fre:-ma certo allora prendo le mie cose e avviso mia madre,arrivo tra 10 minuti!
(fie chiamata)
Alice
Decisi di andare ad avvisare mio fratello che Fre restava a dormire.Andai giu ma non vedi nessuno neanche Malik.Andai a guardare dappertutto nella casa e li trovai in piscina che giocavano a palla.
Alice:- James Fre resta qua a dormir...
Non feci in tempo a finire la frase che qualcuno mi buttò in acqua,mi girai:Malik.
Alice:-Sfigatoo!!
Zayn:-ahhaahah ma dai ridi un po' era uno scherzo
Alice:- uno scherzo idiota!..Comunque James Fre esta qua a dormire va bene?
James:-troppo tardi! L'ho gia chiesto a Zayn...
Alice:-(guarda male Zayn) vabbe non mi interessa lei viene comunque,Malik dormirà sul divano.
Detto questo mi tirai su dall'acqua e uscì
Zayn:-Ma no! nel divano ci dorme poi la tua amic...
Per vendetta spinsi Zayn nell'acqua ed era ancora vestito
Alice:-Tiè! e nel divano ci dormi tu!
Senza aspettarmi una risposta me ne andai in camera mia.

Pensieri di Zayn
Hahahahahahhah l'ho buttata in acqua hahahahahaha hahahahah così impara a trattarmi così e poi,dai era li sul bordo ci stava una bella spinta!Quando è caduta in acqua io mi sno divertito come un matto!Però anche bagnata e arrabbiata era semplicemente bellissima...No basta non pensare a lei Zayn,lei ti odia e non avrai mai speranze con lei basta.
Zayn
Mentre pensavo Qualcuno mi buttò in acqua,Alice..Dio quant'era sexy con la magliettina bagnata aderente,ok ok basta! 
Alice:-Tiè e nel divano ci dormi tu!
....vendicativa vedo!

Alice
L'ho buttato in acqua,si se lo meritava!
Suonòla porta.Fre. 
Fre:-ciao aly!
Alice:-ciao fre!
Fre:-ma che fai tutta bagnata?!?!
Alice:- adesso ti spiego.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alex26