Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: dreams_queen    26/12/2012    3 recensioni
Prologo della 3x15, il fratellone, la storia poi prenderà una piega ben diversa.. Che succederebbe se Cooper provasse qualcosa per Kurt?
è la mia prima fanfic, siate sinceri e cattivi più che potete!! (e recensite, naturalmente) ;)
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo V

 Mai solo

Il giorno dopo Kurt si svegliò presto e rimase a guardare estasiato Blaine che dormiva: si accorse che aveva pianto anche nel sonno, il viso era rigato da qualche lacrima. Guardò l’orologio e sgattaiolò fuori dalla stanza silenziosamente, dato che mancavano ancora un paio d’ore prima che suonasse la sveglia.

Burt e Carole erano tornati: in cucina avevano lasciato i resti di quel che doveva essere stato  uno spuntino.

Si preparò e bevve un caffè,  poi lavò le stoviglie abbandonate sia da Burt e Carole, sia da lui e Blaine.

Non appena finì, prese dalla libreria ‘Twilight’, che gli aveva consigliato di leggere Rachel, e continuò da dove era rimasto.

Il fascino del bel vampiro della sua immaginazione lo conquistò per un’ora abbondante, poi tornò dal suo Edward, che dormiva ancora beatamente. Avvicinò il suo viso a quello del fidanzato, per contemplarlo da vicino, e gli diede un bacio sulla guancia.

Quello si svegliò immediatamente. –Buongiorno- gli sussurrò Kurt.

Blaine sorrise solamente, non era ancora nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, figuriamoci dopo che era stato svegliato in quel modo dal suo fidanzato.

***

Blaine aveva saltato ancora una volta le lezioni del glee quel pomeriggio.

Kurt aveva tentato di convincerlo a rimanere, ma era stato tutto inutile; per di più si era sentito dire “Non serve che tu venga a casa con me, a te mio fratello piace, per cui puoi anche restare e seguire la lezione, non ho bisogno di te.” E così era tornato in aula, amareggiato per quelle parole. Rachel gli aveva chiesto spiegazioni ma lui gliele aveva negate, scuotendo semplicemente la testa.

Un paio d’ore più tardi, Kurt stava uscendo da scuola, ma qualcuno lo trattenne per un braccio.

-Rachel, non so cos’abbia Blaine, non mi ha scritto nemmeno per sms. Forse avevi ragione tu… però appena torno a casa gli telefono e insieme cercheremo di  chiarire la situazione… - disse senza girarsi.

-Capisco- disse Cooper imitando la voce di Rachel.

Kurt scoppiò a ridere. –Scusami, ti avevo scambiato per lei.- disse, arrossendo per l’imbarazzo.

-Non ti preoccupare- disse Cooper facendogli l’occhiolino. –Cosa c’è  che non va tra te e Blaine?- domandò.

-Io.. penso.. non ne ho idea.- ammise Kurt.

-Ne ho avuta una io! Lo porto stasera fuori a cena, così posso parlare un po’ con lui, sapere come sta, eccetera eccetera.. e poi, tra una cosa e l’altra, potrei  chiederglielo! E a quel punto metterò una buona parola per te! Non è un’idea fantastica?-

Kurt in realtà ci credeva poco che il problema riguardasse la loro relazione, però non disse nulla. Se il problema fosse stato Coop, probabilmente l’avrebbero risolto comunque, parlando faccia a faccia.

-Sì, lo è- rispose Kurt con una risatina. –Vuoi che lo avvisi io?- chiese. ‘che forse è meglio’ pensò tra sé e sé.

-Lo faresti?-

-Ma certo, nessun problema- confermò Kurt.

-Grazie mille. Vai a casa ora? Ti serve un passaggio?-

 

Due minuti dopo erano sull’auto di Cooper, nonostante Kurt non ne avesse bisogno e gliel’aveva detto, visto che abitava a qualche minuto a piedi dal McKinley.

-Ieri sera ho cercato Blaine a casa, ma non l’ho trovato!-

-Era da me- disse Kurt.

-Davvero?- chiese, sorpreso, e vedendo che il ragazzo annuiva continuò:-beh, wow. Cosa avete fatt.. è stato ieri sera che avete litigato?- chiese alla fine, dopo aver visto il cambiamento di colore del viso di Kurt.

-No e.. non è successo niente comunque- precisò. –Mi ha preparato la cena, era in smoking, così elegante..

-Ma niente- concluse Coop.

-Già. Ci siamo addormentati l’uno tra le braccia dell’altro- raccontò, tralasciando lo sfogo di Blaine.

-Il mio fratellino è proprio un romanticone, lo sapevo- ridacchiò Cooper.

-E tu che tipo sei?- domandò Kurt curioso.

-Ehm, 50 e 50.- rispose -tu?

-Credevo di essere anch’io un tipo come Blaine ma forse..

-Sei più simile a me- concluse Cooper di nuovo.

-Esatto.-

Kurt sentì che alla radio avevano appena mandato ‘I’ll remember’ e senza accorgersi iniziò a cantarla.

-Sei molto bravo, hai talento- commentò Cooper quando finì.

-Oh, grazie- rispose Kurt sobbalzando. Era confuso, dato quello che Blaine gli aveva detto (l’eccezionale che aveva riferito solamente a sé stesso)… non poteva credere che gli avesse fatto un complimento.

-è questa, vero?- domandò l’attore, indicando la casa di Kurt.

Egli annuì e lo ringraziò per il passaggio.

-Figurati, è stato un piacere. A domani- lo saluto Coop.

-A domani- disse Kurt di rimando, perplesso, e scese dall’auto.

Stava già oltrepassando il cancello e non sentì  Cooper chiedergli: -Non hai ancora guardato cosa ti ho scritto sul foglio dell’autografo, vero?-

 

*** Angolo della scrittrice ***

Wellaa gente!

Altra festa, altro capitolo! Ed ecco il mio regalo di Natale :D

Spero che non siate arrabbiati con me per via della conclusione :P

Per dubbi, domande, critiche, chiarimenti… io sono qui!

Ringrazio tutti quelli che leggono/seguono/recensiscono la fanfic!

(Per Natale, mi scriverete qualche recensione in più? È il mio unico desiderio! XD)

Buone feste a tutti!

dreams_queen

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: dreams_queen