Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_DaSa    27/12/2012    3 recensioni
Mystic Falls è un normale paese, con gente normale. Elena, Caroline e Bonnie tre normali studentesse. Alle prese con nuovi studenti misteriosi, amori e molto altro. ERA "AND THEN.. I MET YOU." E IO ERO 1DELENA.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Italiano, ricco, bellissimo e con un ottimo senso dell'umorismo. Dov'è il trucco Elena?" 
"Nessun trucco. Vi sfido a trovarmi un difetto." Esclamò Damon accompagnando la sua voce a gesti teatrali mentre usciva dal bagno.
"Bè forse la modestia ha qualche pecca." Aggiunse Jenna scherzosa.
"Quella è la mia migliore dote." Ribattè il ragazzo avvicinandosi ad Elena e cingendole la vita con le braccia.
"Come stai?" Gli chiese la ragazza domandandosi se il pallore sul suo viso fosse dovuto ai fatti avvenuti il giorno precedente o ad altro che lui le nascondeva, come sempre quando si parlava della sua salute.
"Bene." Rispose Damon subito.
"Lena, vorrei farti presente che è la quinta volta che glielo chiedi stasera. Non è un cosa tanto normale." Sentite le parole della zia Elena alzò lo sguardo per incontrare quello di Damon che le sorrise e annuì per rassicurarla: poteva raccontare tutto a Jenna e lui non avrebbe avuto da ridire.
"Dopo ti spiego zia." Liquidò la ragazza facendosi seria, sapeva che a Damon non piaceva che si parlasse delle sue condizioni e quindi decise di aspettare che il ragazzo se ne fosse andato, anche per non far sentire Jenna in imbarazzo. 
"Uh, segreti inconfessabili." Ribattè la zia spegnendo la tensione che si era creata.
 
Quindi tuo fratello ti ha bidonato?
"Si, però penso che mi godrò una serata di relax. Certe volte è davvero insopportabile." Caroline rise alle parole di Stefan.
 Fratello insopportabile e ragazza nevrotica. Oh Stefan, sei destinato ad una vita di miseria. Scherzò poi.
"Accetterei tutta la miseria del mondo pur di stare accanto al mio fratellone insopportabile e alla mia adorabile ragazza nevrotica."
No no Stef, risposta sbagliata. La risposta giusta era: Caroline tesoro, tu non sei per niente nevrotica, sei la perfezione fatta a persona. Farò finta che tu abbia risposto in questo modo.
"Si, brava. Cosa stai facendo tu mentre io mi sto godendo una rilassantissima villa Salvatore tutto da solo?"
Normale serata in famiglia in una famiglia non tanto normale. Ci sono qua le figlie di Steven e tutta la famiglia Forbes al completo, mi sono dovuta chiudere in bagno per parlare con te, ma adesso i miei vestiti richiedono la mia presenza altrimenti finiranno sul pavimento distrutti per colpa di quelle pesti e fossi in loro non vorrei vedere la mia reazione, quindi vado ciao. Ti amo. Caroline disse tutto questo e poi riagganciò il telefono ad una velocità che Stefan non credeva umanamente possibile, ma d’altronde Care non aveva niente di umano.
Il ragazzo sentì la porta aprirsi e udendo quel rumore capì che i suoi attimi di pace erano finiti.
"Ti sono mancato fratellino caro?" Chiese Damon buttandosi sul divano accanto al fratello.
"Sei già tornato? Era troppo bello per essere vero." Ironizzò il più giovane beccandosi una cuscinata in faccia da parte del fratello. "Jenna ti ha cacciato di casa?" Chiese poi ricevendo un'altra cuscinata come risposta.
"Penso di esserle simpatico."
"Puoi essere anche simpatico?"
"Hai fatto una battuta! Dovrei registrare questo momento epico. Ovviamente per arrivare ai magnificenti livelli umoristici del tuo fratellone ci vuole ancora tempo, ma questo è già un passo avanti."
"Ma taci." Concluse Stefan, e questa volta il cuscino in faccia lo ricevette il moro.
 
 
"Bene.” Esordì Jenna. “Adesso che il tuo favoloso ragazzo se n’è andato dobbiamo parlare.”
"Parliamo allora." Disse Elena seria sedendosi di fronte alla zia.
"Partiamo dalla premessa che Damon mi piace, è un bravo ragazzo e mi piace il modo in cui ti tratta. Ammetto che avevo dei dubbi, ma sono felice di dire che mi sono ricreduta. Però adesso mi devi spiegare perchè prima sei diventata seria improvvisamente e perchè chiedevi ogni dieci secondi se stesse bene."
Elena prese un respiro prima di parlare, solo il nominare certe cose le faceva venire le lacrime agli occhi. "Jeremy ti ha accennato che Damon è stato male ieri, però è una cosa più grave del malessere di una sera. Damon è malato, seriamente. I suoi anticorpi sono pochi e deboli. Ieri è stato piuttosto male, io non l'avevo mai visto così e mi sono preoccupata parecchio, è per questo che ero così ossessiva."
La faccia di Jenna parlava al suo posto.
"Cosa c'è adesso zia?"
"Non è contagioso vero?" Chiese lei preoccupata.
"No." La rassicurò Elena. "E' così fin da quando era piccolo."
"Non lo so Elena. Non è una cosa troppo complicata per una ragazza di 17 anni?" La ragazza riservò a sua zia uno sguardo che avrebbe potuto ucciderla.
"Prima non avevi problemi e adesso? Lo amo zia, cosa c'è di complicato in questo?" Dicendo così la ragazza salì le scale e si sbattè la porta alle spalle piangendo.
Jenna si alzò per fermare la nipote ma si ritrovò la porta chiusa in faccia, si sedette sulle scale e si diede mentalmente della stronza insensibile, aveva detto quello che le passava per la mente, ma di sicuro l'aveva fatto nel modo sbagliato. Il ruolo di madre non le riusciva per niente bene: Elena le aveva detto che era preoccupata per il suo ragazzo e lei cos'aveva risposto? "Non è troppo complicato?”
Non avrebbe mai preso il posto di Miranda, questo lo sapeva, ma almeno doveva provare ad essere una buona figura di riferimento per i suoi nipoti. 
Si asciugò le lacrime che le scesero al pensiero di sua sorella, e decise che avrebbe fatto sbollire la rabbia di Elena, poi le avrebbe chiesto scusa.
 
Ciao a tutti c; Buone feste! Ecco il capitolo delle cena, stavolta sono stata anche veloce (più o meno). Cosa ne pensate? Siccome le recensioni sono diminuite vorrei sapere se c’è qualcosa che non va, sono bene accette anche le critiche purchè non offensive. Detto questo: BACIONI A TUTTI E GRAZIE MILLE PER ESSERE ARRIVATI FIN QUI.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_DaSa