Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IlaryClarens    27/12/2012    0 recensioni
Sono Miley Bieber, sorella del famoso Justin Bieber. Da un anno mi sono trasferita a Londra per frequentare una scuola dove vanno tutti i ragazzi provenienti da famiglie ricche.
Io non mi sono mai considerata una 'snob' e non credo nemmeno di essere ricca. Questo college è pieno di persone che si credono chissà chi e persone che lottano per fama.
Ho attirato la vostra attenzione? Spero proprio di si...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non dice niente, rimane a fissare il vuoto. Mannaggia a me! Mi aspettavo un abbraccio o una qualche parola di conforto e invece il nulla. Giro i tacchi e rimango anch'io immobile. Sto quasi tremando, anzi senza il quasi. Davanti a me c'è HARRY, che deve esserci venuto dietro e che quindi ha sentito tutto. Non volevo che lo scoprisse così. Lui mi prende il polso e sussurra qualcosa del tipo "Dobbiamo parlare" portandomi vicino a un albero, il nostro albero, quello dove ci siamo conosciuti un anno fa.

Harry's mind

Ora che faccio. Perchè diamine Taylor mi ha baciato! L'unica cosa certa è che non mi crederà se le dico semplicemente così... O almeno credo. Non riesco a dirle niente anche se vorrei dirle tanto.

-Allora che mi devi dire?- dice con la voce un po' sottile, spezzata. Si vede lontano un miglio che sta trattenendo le lacrime. 

-Beh ecco io... Ti devo dire tante cose, la prima è che non l'ho baciata Taylor è stata lei che ha baciato me, la seconda che mi dispiace un sacco di averti fatto soffrire, la terza che vorrei fare pace con te perchè non mi piace affatto quando litighiamo e poi da quanto provi queste cose per me?- ok ce l'ho fatta! Le ho detto tutto, almeno spero.

-Un mese- tiene lo sguardo basso ma non so il perchè, in genere la capisco al volo ma oggi non è così.

-Un mese? E perchè non me l'hai mai detto!- già chissà il perchè... ma perchè prima parlo e poi rifletto sulle cose che dico? Dovrebbe essere il contrario no?

-Io non volevo rovinare la nostra amicizia, pensavo che sarebbe cambiato tutto e io non volevo.- già che domande sciocche che fai Styles! O mamma adesso parlo da solo! Styles sei peggio di una donna.

-Non sarebbe cambiato nulla! Io ti voglio bene lo sai no?- una frasuccia appena trovata per rassicurarla potrebbe funzionare.

-Già mi vuoi bene...- cacchio Harry! Cacchio! Lei prova qualcosa per te e tu le dici che le vuoi semplicemente bene? 

-Allora oggi a casa tua, ok?- ogni volta che litighiamo o io vado a casa sua a passare il pomeriggio e a dormire o lei viene da me, e visto che l'ultima volta è venuta lei oggi vado io.

-Certo!- sorride finalmente. Volevo vedere quel sorriso. Torniamo in classe e passiamo tutto il tempo a parlare, poi passiamo mezzo pomeriggio a provare i balli, io con quella smorfiosa di Taylor e lei con Malik.

Miley's mind

Dopo una straziante ora di balli io e Harry andiamo a casa mia. Sono felice che si sia sistemato tutto, anche se so che lui non proverà mai niente per me.

-Cominciamo con i film e poi?- gli dico, vediamo che vuole fare.

-O no. Adesso noi prepariamo un bel dolce!- urla mentre va in cucina e torna con farina, acqua, uova, zucchero e altra roba che non riesco a capire cos'è.

-Questo dolce si chiamerà 'Miley'- e mi versa tutta la farina addosso.

-Tu non l'hai fatto vero?- giuro che l'ammazzo!

-O si che l'ho fatto- risponde con aria strafottente.

-Allora diciamo che questo dolce si chiamerà 'Styles'- e gli verso acqua e zucchero.

-Bimba bastarda!- ahahahah te l'ho fatta Harry!

Mi spinge per terra e mi fa il solletico, odio il solletico e lui lo sa. Scoppio a ridere finchè non mi accorgo che sta proprio sopra di me che mi fissa con aria strana. 

-Che c'è?- gli chiedo curiosa.

-Niente, non mi ero mai accorto che avessi dei così belli occhi.- i miei occhi? belli? Ma quando mai! 

-Harry io ho gli occhi scuri e sanno tutti che sono molto meglio degli occhi azzurri o verdi a degli occhi marroni!- e beh credo di aver ragione!

-Stai scherzando spero! I tuoi occhi sono stupendi! Non so se te ne rendi conto ma quando le persone guardano i tuoi occhi vanno in confusione!- aww... tenero..

-E tu vai in confusione?- che cosa gli ho detto?

-Io? In confusione? Faccio prima a dire che impazzisco per i tuoi occhi.- ok Miley respira. State solo parlando dei tuoi occhi, e hai Harry letteralmente sopra di te, rimani calma. 

Lui si avvicina un po' di più finchè...

Note Autrice

vi ho lasciato sul più bello. AHhahahaha sono cattiva muahahahaha.

Allora nuovo capitolo dopo 6 giorni che non scrivevo. Scusate ma le vacanze mi hanno sballato tutto.

Ci si vede presto! Baci Baci

-Ilary

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlaryClarens