Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Girl_    27/12/2012    0 recensioni
"Jasmine,veloce,preparati". .
Inizia sempre così ogni santo giorno,la mia vita,è uno schifo,i miei genitori hanno un Hotel,e io vivo lì,passo tutta la mia giornata lì,e ci dormo,forse..in incontro potrebbe cambiare questa vita?..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma:'Jas, porta questi asciugamani dove alloggiano quei ragazzi..'
Mi ritenevo abbastanza fortunata.
Cioè, volevo rivederli e questo diciamo che era un modo.
Io:'okay, mamma'
Andai, e bussai nessuno rispose, e meno male che mi ritenevo fortunata eh?..
Dopo un sacco di tentativi andai, mi ero arresa, purtroppo camminai per riportare gli asciugamani da mamma e all'improvviso come una scema, caddi a terra e mi feci male, alzai la testa e ritrovai solamente un branco di persone che ridevano di me, ma come può essere?
Violetta trova uno che la piglia, Patty uno che la salva ed io un branco di scemi, ma yeah.
Però non fu così a lungo, all'imporvviso arrivò lui, con quegli occhi oceano, le sue labbra così carnose e i suoi riccioli, un'angelo.
Mi prese la manoe mi port nella sua stanza.
Io:'Ehm, dovevo darti..dervi questi asciugamani..'
Harry:'Non è adesso questo l'ìimportante, devo accertarmi che tu stia bene'
Che dolce, voleva sapere come stavo aaww, ammetto che in quel momento volevo baciarlo, lol.
Io prima d'incontrarlo, non credevo nei colpi di fulmine, invece mi sono dovuta ricredere, con lui è scattato qualcosa dntro di me che non riesco a controllare lo vedo e dentro di me, tutto cambia qualcosa d'indescrivibile.
Harry:'..come stai?'
Io:'Bene, tranquillo, grazie..'
Harry:'Di niente.'
Io:'ehm. dovrei andare, ciao e grazie.'
Harry:'Prego, aspetta, tieni.'
E mi died un biglietto con scritto il suo numero, non aveva un senso ben proprio perchè abitavamo nello stesso hotel lol ma quel ragazzo era tutto da scoprire.
Harry:'Chiamami..
...oppure bussa alla porta'
E sorrise..
Io:'HAHAHAHAHA, hai un bellissimo sorriso...'
Mi venne spontaneo dirlo, lo stavo pensando e non mi sono contenuta, e oddio ho fatto una figura di cacca.
Harry.'Grazie..'
Io'di niente..'
Uscii.
Ero davvero asdfghjk. mi aveva dato il suo numero e per un po' avevamo dialogato.

Entrai in camera e c'era Hannah.
Han:'Com'è andata con Harry?'
Io:'Bene, ma come fai a sapere..'
Han:'Voci in giro..'
io:comunque..mi ha dato il suo numero!!
Han:aaawww, oddio che bello jas anche se..
io:lo so non ha molto senso.
Sorrisimo.
Mi arrivò un messaggio dopo un po' e c'era scritto..
'Scendi giù, devo parlarti'
       -Harry.
Oddio, cosa voleva? Sono agitata, troppo.
-----SPAZIO AUTORE------




Per tutti quelli che seguono questa ff.
scusate la cortezza del capitolo ma in questo periodo, ho un blocco. mi dipsiace prometto che il prossimo sarà meglio. c:
-Ale














  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Girl_