Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hime_chan    13/07/2007    3 recensioni
Questa ficcy racconta della vita di Itachi prima e dopo la nascita del suo fratellino Sasuke.Itachi è un bimbo come tutti capriccioso,vanitoso,viziato,competitivo e soprattutto geloso.Vuole bene alla sua famiglia,ma come reagirà all'arrivo di un nuovo membro?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nii-san voglio venire anche io-

-Nii-san voglio venire anche io-

-No tu no-

-Perché?!-

-Devo allenarmi,è un allenamento serio il mio-

-Uffa……Mamma!!!-

-Itachi caro porta il tuo fratellino fuori con te –

-No Sasuke,tuo fratello deve allenarsi non può starti dietro- Proibisce mio padre.

-Dai caro fallo andare,imparerà qualcosa- Supplica mia madre.

-Non imparerà mai un bel niente. Itachi stasera abbiamo una riunione del clan devi esserci anche tu-

-E chi se ne importa- Esco fuori andando al luogo dove mi alleno.

Non mi interessa più nulla di questo clan,per quanto mi riguarda possono esser sterminati tutti.

Sono stanco persino di allenarmi,sono bravo in tutto. Devo movimentarmi un po’ la vita rischio di morire dalla noia.

Tra un po’ faccio anche 12 anni,cavoli come passa il tempo.

 

Ritorno a casa solo dopo il tramonto.

-Nii-san!- Mi corre incontro Sasuke.

-La mamma ha detto che domani posso venire-

Sono io che non ti voglio.

-Tanto papà è in missione e non ci sarà-

-Itachi dobbiamo andare alla riunione- Mi avverte papà.

-Io non vengo- Dico seccatamene andando di sopra a stendermi sul letto.

-Perché Itachi si comporta così papà?-

-Non lo so Sasuke quel ragazzo sta diventando strano persino per me-

E tu sai il motivo,tra un po’ sarà l’ora del tuo piano caro paparino.

-Forse ha la ragazza!- Dice ironicamente la mamma.

-Non può pensare a queste cose- La contraddice papà.

-Quanto è forte il mio nii-san!- Esclama Sasuke correndo nella mia stanza.

-Che vuoi nii-chan?-

-Posso dormire con te stanotte?- Nascondendosi un po’ dietro alla porta timidamente.

-E perché?-

-Perché tu sei forte e mi proteggi dai mostri-

-Stupido,i mostri non esistono-

-Ma se tu ieri sera mi hai raccontato una storia vera sui mostri- Ribattè.

Questo è vero.

-Era per metterti paura-

-Non lo fare più…-Imbronciato mi si avvicina-

-Va bene,ma un ninja non deve aver paura dei mostri- Lo metto sdraiato sul letto.

-Quando vieni a  dormire vicino a me?-

-Tra un po’ devo prima fare alcune cose-

-Nii san?-

-Che vuoi-

-Io ti voglio tanto bene!-

-Si anche io,ora dormi e non mi distrarre più scoiattolino-

 

Altre sere come queste passarono in cui Sasuke bagnava il mio letto e per farsi scusare rubava dei kunai o degli shuriken da papà e me li regalava.

Quel furfantello persino al mio compleanno mi regalò una cosa rubata.

Di recente non è capitato un bel niente,mi sono convinto però ad ottenere lo sharingan ipnotico,il clan lo odio come sempre,mi chiamano il misterioso perché non parlo mai,ma un nome che mi identifica rimane sempre lo stesso: “Il prodigio del clan Uchiha”. Si riconferma perché a quanto pare sono riuscito ad entrare nella squadra speciale divenendone il capitano e considerando che ho solo 13 anni è un prodigio vero e proprio!

So che anche Kakashi lo è diventato ma tra tutte quelle maschere non sarei in grado di riconoscerlo.

Shisui si è congratulato con me facendomi festa,invidiandomi della mia posizione.

Sono l’onore del clan ora.

Sasuke mia dora,per lui sono un idolo da imitare cambierebbe idea se sapesse cosa sto per fare.

Ebbene oggi ho deciso che per Shisui Uchiha è la fine e per me solo l’inizio.

 

-Shisui che ci fai qui?-      Nella tana del lupo?

-Ciao Itachi,mi volevo allenare un po’ con te perciò sono venuto-

Esito. Davvero voglio ucciderlo?Sacrificarlo? Si,si,si,si,si,si………Non posso tirarmi indietro!

-Credevo però che fossi alla riunione di stasera-

-Sai che non vado alle riunioni del clan-

-Tuo padre si arrabbierà-

-Oh no,mio padre ne sarà contento!- Aziono lo sharingan e lo guardo prepotentemente.

-Hai deciso di allenarti con me finalmente!- Anche lui fa lo stesso.

Salto su un albero senza farmi vedere,una mia copia d’ombra lo distrae colpendolo,io scendo su di lui lo acchiappo per il colletto e inizio a  menarlo.

-Itachi,Itachi,vacci piano!- Riesce a stento a dire preso d’assalto dai miei potenti pugni.

-Allora non hai capito che faccio sul serio?!Palla di fuoco!- Lo brucio.

-Ma…..cof….cof…perché?!- Mi guarda con stupore forse ora ha capito le mie intenzioni.

Lo prendo ad una spalla con un kunai. Lui rimane incredulo:

-Che ti ho fatto?!-

-Grazie alla tua morte otterrò il mangenkyo sharingan!-

Meglio metter le cose in chiaro,non sarò falso con te.

-Ma cosa stai dicendo?!Sono il tuo migliore amico!- Invece di difendersi dai miei attacchi parla.

-Appunto per questo- Gli do il colpo di grazia. Gli sto sopra e con le mani al suo collo lo strozzo ,lui cerca di togliermele dalla presa salda che tengo sul suo collo e mi strappa via il braccialetto regalatomi da lui stesso al mio nono compleanno.

Lo getto nel fiume inscenando un suicidio lasciando un biglietto con la sua grafia:

 

“Ora per gli Uchiha non c’è futuro e neppure per me. Non posso più voltare le spalle alla via”.

 

Mi identifico nel biglietto. Non esiste un futuro per il clan perché lo sterminerò come ho fatto con Shisui. Non posso più tirarmi indietro ho intrapreso questa via ormai. La via dell’omocidio.

 

Tutto imbrattato di sangue vado a casa a ripulirmi entrando dalla finestra.

 

Ho ucciso Shisui,cavoli,ho ucciso una persona,quanto forte ancora posso diventare?

Sono un assassino proprio ora che si avvicina Natale,tutti sono felici ma io solo porto questo dentro.

Nonostante fosse notte inoltrata esco fuori per schiarirmi le idee.

In quale bestia mi sto trasformando?

L ho visto e gli sono saltato addosso.

Senza controllo le mie mani,le mie gambe,il mio corpo ha iniziato la battaglia e l’ho ucciso.

La mente soggiogata da una forza malvagia.

 

Cammino per le strade,nessun movimento,nessuno si è ancora accorto del corpo di Shisui nel fiume Naka.

Tutti sono nelle proprie case.

Dentro di me si sta spalancando un baratro spaventoso,in cui oscillo fra l’odio selvaggio per quella gente,e un desiderio struggente di partecipare almeno in parte alla loro gioia.

Dentro tutte quelle finestre illuminate,vivono persone,famiglie,gruppi che si crogiolano in un’atmosfera di calore e sicurezza.

Vorrei esser come loro.

Ritorno a casa.

La casa era silenziosa,buia, eccoli i mostri,non quelli che Sasuke sogna di notte,sono i mostri dei pensieri dei rimorsi.

Mi stendo sul letto. I pensieri si sviluppano in una vorticosa spirale di oscurità,e mi sento scivolare in quella spirale come se mi trovassi su un piano oliato,sempre più giù verso chissà quali sogni……….

 

Lo vedo sanguinante chiedermi il motivo del mio gesto.

Mi tocca imbrattandomi di sangue,lo supplico di lasciarmi stare di non toccarmi,di non sporcarmi del suo sangue.

Io me ne sono macchiato.

Mi mostra Sasuke anche lui sporco di sangue di schifoso viscido sangue.

Mi guardo le mani rosse,rosse di sangue!

 

Annaspo e lamentandomi nell’oscurità soffocante e terrorizzante mi sveglio di colpo.

Faccio fatica a respirare mi sento paralizzato dalla paura. Mi sembra di avere una pietra pesante sul petto e mi domando se per caso non mi stesse arrivando un attacco al cuore. Annaspo nell’oscurità. Mi guardo le mani.

-Sono nella mia camera,nel mio letto……- Cerco di tranquillizzarmi da solo.

Era un brutto sogno. L’ho fatto perché ho ucciso una persona,e quando ucciderò l’intero clan che succederà?!

Terrorizzato dall’idea di fare di nuovo gli incubi decido di stare sveglio.

 

 

Il giorno dopo tutti en parlano. Shisui Uchiha si è suicidato affogandosi nel fiume Naka.

-Itachi ti devono interrogare dato che non eri presente alla riunione- Mi informa papà al mio risveglio.

Così vado alla centrale dove Tekka,Inabi e Yashiro mi interrogano.

-Ero fuori per una missione- Spiego ma loro non ne sembrano convinti,non hanno neanche un muovente perciò mi lasciano andare e chiudono il caso come suicidio.

Papà invece sa benissimo che sono stato io perciò lo devo eliminare al più presto……..

 

 

 

 

 

Scusate per il ritardo ma ho ficcy più seguite da dover aggiornare perciò ho preferito dare la precedenza a quelle più seguite.Questa è la verità. Per chi la segue grazie infinite per i vostri commenti ^___^ chiedo perdono se non mi dedico molto a questa ficcy ma vi ho detto già il motivo e credo comprendiate,nelle altre ficcy mi spronano sempre nell’aggiornarle il più presto possibile.

Grazie Elyon_chan anche se andavi di fretta hai lasciato il commentino grazie davvero!

Grazie anche a te Isatachi ormai quando scrivo di Itachi penso solo a te!

Un grazie anche a chi legge siete davvero in molti!

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan