Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alyssia Black    28/12/2012    7 recensioni
Trenta drabbles di 90 parole sulla coppia formata da Draco e Astoria.
Trenta attimi della loro vita prima, durante e dopo la Seconda Guerra Magica.
Trenta prompt su cui basarsi.
Trenta brevi parole
***
Raccolta | Drabbles | 30 prompts
Draco/Astoria | Moments | Possibile OOC
***
1# PIOGGIA
2# POSSESSO
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble, che passione!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Alyssia Black
Prompt: Pioggia
Genere: Fluff, Romantico
Avvertimenti: Possibile OOC


Moments


 
1# PIOGGIA
 
È un’uggiosa giornata autunnale e l’estate ha iniziato a cedere il passo alla stagione dei colori sgargianti.
Sei seduta su una poltrona di vimini davanti alla finestra e cuci. È una sciarpa per Draco.
Improvvisamente senti proprio tuo marito che ti chiama.
-Astoria, vieni di fuori!- urla Draco.
Tu cerchi di replicare, facendogli notare la pioggia.
Non vuole sentir ragioni. Ti rechi da lui, rassegnata.
Appena esci dal portone dell’abitazione, Draco poggia le sue mani sui tuoi fianchi, invitandoti a ballare.
-Tu non ami danzare sotto la pioggia?- replica ridendo. 
(90 parole)







Alyssia's space
Welcome, popolo di EFP (?). Sono tornata con una nuova raccolta, scritta già per metà. Queste storie sono state scritte per il contest "Thiry Sentence" di Amaranth93. Bisognava scrivere trenta pensieri o frasi (tra le 3 e le 90 parole) basati su trenta prompt e su un'unica coppia (la mia è Draco/Astoria). Dal momento che su questo sito non è possibile pubblicare storie al di sotto delle 90 parole, ho deciso di "allungare" ogni frase portandole a 90 parole esatte.
Detto ciò inizio a "spiegarvi" questa storia.
E' ambinentata, intanto, dopo il matrimonio di Draco e Astoria, ma prima della nascita di Scorpius. Il prompt era PIOGGIA.

Con "stagione dei colori sgargianti" nella prima riga mi riferisco all'Autunno.
Inoltre ho preferito segnare l'avvertimento OOC, perché i caratteri dei personaggi potrebbero essere leggermente alterati.
Spero che questo drabble vi sia piaciuto.
Un bacio
A. B. 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black