Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: moonwolf    28/12/2012    4 recensioni
E se tutto fosse andato diversamente?
...se Amy e Rory fossero rimasti solo fidanzati?
...se Amy avesse dato alla luce un bambino invece di Melody?
...se da questo bambino dipendesse la sorte della civiltà dei Signori del Tempo?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 1, Doctor - 11, Nuovo personaggio, Rory Williams
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Figlio del Tempo

 

 

“…lui è l’ultimo signore del tempo”.

 
La tensione raggelò la stanza. Nessun rumore. Solo il lento battere dei cuori.
Il Dottore guardava Matthew.
Amy guardava il Dottore.
Rory passava lo sguardo da Amy al Dottore e scendeva verso Matthew.
“Che…significa Amy?” balbettò il marito che non ottenne risposta, ma non ce n’era bisogno.
Era tutto chiaro, chiaro il perché Matthew non gli somigliasse per niente, chiaro il perché fosse nato un mese in anticipo senza problemi. Tutti i tasselli del puzzle si unirono a formare un unico disegno, un’unica cruda verità.
I veri genitori di Matthew si guardarono, mentre nelle pupille di ognuno si formava un’immagine e la mente ritornava al tempo passato.

 
Le luci del Tardis si spensero, mentre una serie di lampi e fulmini illuminarono lo spazio intorno ad esso. Boati, rumori assordanti, la vecchia cabina blu veniva, ad intervalli, scossa da tremiti.
Amy si svegliò di colpo e corse nella stanza del Dottore, che dormiva placidamente.
Sembrava un angioletto quando dormiva, così tenero e innocente…da sveglio era tutta un’altra cosa. Lo scosse delicatamente, poi con più foga finché non riuscì a svegliarlo.
“Che succede? Perché mi hai svegliato?”
“Dottore sta succedendo qualcosa di strano…”
“Strano? Che significa ‘strano’?!” , una scossa improvvisa lo mandò a sbattere contro la testiera del letto. La luce iniziò ad accendersi e spegnersi e piccole scosse elettriche iniziarono ad adornare i muri della stanza.
La situazione era fin troppo chiara e non c’era bisogno di spiegazioni.
L’uomo la invitò a rimanere nella sua stanza, lontana dai muri e da qualsiasi oggetto elettrico, mentre lui si sarebbe occupato della situazione.
Per la prima volta Amelia lo ascoltò.Quando arrivò alla sala di controllo la trovò animata da vita propria, tentò di spegnerla, ma una forte scossa glielo impedì; la situazione era più grave del previsto.
Con una vecchia lampada ad olio trovata chissà dove, tornò da un’ Amy terrorizzata che iniziò a tempestarlo di domande.
“Che cosa sta succedendo?”
“Temo sia una tempesta temporale”
“Cosa succederà?”
“O verremo trasportati un’epoca passata o futura…o esploderemo”, spiegò con semplicità lui.
“Cosa?! E lo dici così?! Non puoi fare qualcosa?!”, si rese conto che lo stava strattonando, ma lui non perse la calma,
“Non stavolta… ci affideremo al caso e alla mia ragazza”, coccolò affettuosamente il muro con un dito prendendosene subito dopo aver ricevuto una potente scossa.
La ragazza si lasciò cadere sulle ginocchia, rannicchiandosi ai piedi del speciale letto del Dottore, (dormire in quel letto equivaleva a dormire in mezzo alle stelle, al viaggiare nell’universo) e fu subito imitata dall’uomo che le si sedette a fianco, passandole un braccio attorno alle spalle e stringendola a sé.
“Dottore non voglio morire...tu non hai mai avuto paura nei tuoi nove secoli di vita?”, rimase spiazzato da quella domanda tanto personale, non pensava quasi mai a se stesso e a quello che provava.
“A volte ho paura di perdere le persone che amo…adesso ho paura” accennò ad un sorriso guardandola. Lei sorrise nervosa, iniziò a giocare con il suo farfallino mentre lui le accarezzava i capelli nel tentativo di tranquillizzarla.
Un boato sopraggiunse, poi il silenzio totale.
“Deve essersi fermato”,  aspettarono qualche minuto di puro silenzio, poi i due si alzarono in piedi, ma proprio in quel momento una nuova scossa percorse il Tardis facendoli cadere l’una sull’altro.
“Argh” il Dottore si massaggiò la fronte, mentre il peso di Amy lo teneva inchiodato a terra.
La ragazza lo guardò dritto negli occhi, vide il Dottore arrossire e prima che potesse proferire parola lo baciò. L’uomo rimase immobile, gli occhi spalancati dalla sorpresa, mentre un turbine di emozioni mai provate iniziarono ad ammassarsi nei suoi cuori.
Aveva delle labbra così dolci…Ma lei è AMELIA!
Scostò la testa, liberandosi dal suo bacio,
“Amy, Amy cosa stai facendo? Noi non…”, la ragazza lo zittì baciandolo avidamente.
Amy… .
Ricambiò il bacio, intensificando il contatto delle bocche.
Ogni cosa perse valore, la tempesta, la realtà, le loro vite, i loro vestiti.
Erano in mezzo alle stelle, erano insieme, si stavano amando, nulla aveva più importanza.
La luce della lampada, piano piano, morì, mentre un piccolo Signore del Tempo iniziò a correre per la vita.

 

Il flashback finì, i due non riuscivano a guardarsi.
“Come hai potuto Amelia?....COME?!”, la donna non rispose, era scioccata e non riusciva a smettere di fissare il figlio, solo allora notò la somiglianza con il Dottore.
Gli stessi capelli, lo stesso sguardo, la stessa intelligenza.
In fondo forse l’aveva sempre saputo che il padre di suo figlio non era Rory, l’aveva sempre desiderato. Quando guardò il fidanzato non lo riconobbe e senza rendersene conto alzò leggermente le spalle, un gesto che l’uomo mal interpretò.
La rabbia si impadronì di Rory, facendogli perdere la ragione.
Saltò adosso al Dottore e con una ferocia assassina iniziò a tempestarlo di pugni, mentre lui si difendeva portandosi le mani al viso, senza contrattaccare.
Lui non era un uomo violento!
Fu Amy a prendere in mano la situazione, iniziò ad urlare al fidanzato di smetterla, cercando di tirarlo e spingerlo via dal padre di suo figlio.
Matthew, spaventato dallo svolgersi degli eventi e dalla vista del sangue che colava copioso dal naso del Dottore, iniziò a piangere.
La situazione era insostenibile e la donna non riuscì a fare di meglio che dare una bastonata a Rory, che finalmente si calmò, iniziando a piangere sia per il tradimento, che per il forte dolore alla testa.  
“Esci! Esci subito da casa mia!” infuriata gli indicò la porta, Rory non riusciva a crederci.
Cacciato dalla sua stessa casa?!
Ma la determinazione della donna non lasciava spazio a compromessi.
“Ve ne pentirete tutti!” e detto questo uscì, sbattendo la porta.
Con un sospiro di sollievo la ragazza aiutò il Dottore ad alzarsi e sedersi sul divano; poi facendogli tenere alzata la testa, gli premette un fazzoletto sulla narice sanguinolenta.
“Mi dispiace”, provò a sussurrare lui, lei lo ignorò, iniziando a prendersi cura del figlioletto, la vittima più grave in quella situazione.
Dopo avergli asciugato le lacrime lo strinse a se cullandolo dolcemente,
“E’ tutta colpa mia mamma, mi porteranno via…”, lei lo zittì
“Non permetterò a nessuno di portarti via e non è colpa tua, sei la cosa più bella che la vita mi abbia potuto regalare…che il Dottore mi abbia potuto regalare”, sorrise all’uomo che iniziò a boccheggiare rendendosi conto di essere diventato padre.
La preoccupazione l’assalì, lo schermo della televisione era nero e una brutta sensazione si impossessò di lei.

 

 “Perché ti vuoi unire a noi? Cos’ha da offrirci una creatura regredita come te?”, l’uomo incappucciato si rivelò,
“Perché voglio vendetta e che il piccolo Signore del Tempo possa morire”.
Rory Williams ghignò, un ghigno diabolico che rifletteva tutto l’odio che aveva nel cuore.

-Me la pagherai Dottore…me la pagherai molto cara.-

 

 

 

 

-CONTINUA-

 

 

 

 

 

-E sono ancora qua-

 Fortunatamente i Maya non avevano ragione e ho potuto finire il 5 capitolo abbastanza in fretta (ahahahahah…pessima! -.-‘’’), anche perché non è molto lungo, serve soprattutto come filo continuo per ciò che verrà dopo.
Cosa verrà dopo? Bella domanda, continua a leggere e lo scoprirai!
Finalmente Rory tira fuori gli attributi e tutta la sua malvagità! Peccato che si rovini mettendosi a piangere…Rory non si smentisce mai! (nb. Non ce l’ho con Rory per carità! U.u).
Ultimamente il Dottore è una povera vittima di ogni sorta di violenza…rimedierà in seguito!
Cosa accadrà ora? Riuscirà Rory ad avere la sua vendetta?
Tutto questo nel prossimo capitolo!

 
E’ veramente bello e mi da grande soddisfazione vedere che siete in molti che leggete, grazie di cuore! :’) Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto caro lettore!
Come sempre apprezzerei consigli su come migliorare il mio stile o altro, perciò non trattenerti dal fare anche una piccola recensione (“anche una piccola cosa può cambiare il mondo”), le accetto stra volentieri!

Grazie mille per il grande  sostegno che mi stai dando! Ciao alla prossima! :D

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: moonwolf