Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb
Segui la storia  |       
Autore: Tripolina00    28/12/2012    1 recensioni
E se Candace scoprisse il segreto di Perry, impedendo di fermare il Dr. Doofenschmirtz, che ogni volta distrugge le opere di Phineas e Ferb?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto solamente che il 3° capitolo non era previsto e che spero che leggiate in tanti questa storia
In questo capitolo Candace non apparirà, buona lettura

Quando tutto sembrava per finire, un evento turbò la "tranquillità" della O. S. B. A. , l' organizzazione segreta di Perry nel quale prendono parte agenti (animali) segreti.
Si trattava infatti del Dr. Doofenscmirtz che, pensando di non essere più ricercato dalla polizia grazie al raggio dimenticatore sabotato da Perry precedentemente, fu arrestato.

Si potrebbe pensare che questa sia una cosa buona, ma purtroppo i fondi necessari per il mantenimento della O. S. B. A. (organizzazione senza buoni acronimi) era offerta dal sindaco che ogni  volta che l' organizzazione fermava il Dr. Doofenschmirtz, otteneva una ricompensa costituita da denaro.. 

Spiegato l' inconvieniente a Perry, MM lo incaricò di far evadere Doofenscmirtz. Perry partì subito in missione arrivando velocemente grazie al suo jetpack, ma non completamente perchè i passanti si sarebbero accorti di un ornitorinco volante, fino al carcere.

Entrato, Perry cercò la cella di Doofenschmirtz senza farsi vedere.Ci volle un poco per trovarla, dato che il carcere aveva 3 piani. Arrivato Doofenscmirtz sbottò
-Ah, Perry l'ornitorinco sei venuto fino a qui per deridere la mancata riuscita della mia prima opera andata a segno? Beh, fai pure.
Perry fece capire le sue intenzioni tramite un verso e , non si sa perchè, Doofenscmirtz lo capì
- Perry l'ornitorinco sapevo che in fondo in fondo ci tieni a me- disse, non pensando che Perry lo faceva unicamente per soldi.

Il modo migliore per fare evadere Doofenscmirtz era attraversare la mensa.
Perry fece uscire Doofenscmirtz tramite un aggeggio fatto a posta, giungendo fino alla mensa dove faceva da supervisore la cuoca che, mentre prendeva qualcosa dalla cucina, non si accorse che Doofenscmirtz e Perry si nascosero sotto un tavolo, non prevedendo che la cuoca dopo aver preso una chiave (era per quello che poco prima si era girata) e se ne andò e chiuse la porta a chiave, lasciando i due chiusi dentro.

Fortunatamente Perry, disintegrò le sbarre presenti nella finestra della mensa e ci passò, aiutando Doofenscmirtz che, con un po di fatica, riuscì anche lui nell' intento, aggrappandosi a Perry e arrivando così nella sua redazione. I due si salutarono sapendo che la prossima volta non si sarebbero visti come amici ma come nemici

#Spazio autore
Ciao a tutti, e grazie per aver visto quest ultimo capitolo. So gia che sarete pochissimi e vi ringrazio  per essere venuti
Vi prego di recensire!!!!! Accetto volentieri critiche!!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb / Vai alla pagina dell'autore: Tripolina00