Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swaggers    28/12/2012    0 recensioni
E' possibile che una celebrità s'innamori di una ragazza normale e che questa non ricambi? Beh forse si ma avvolte non va tutto come si vorrebbe e i propri piani si rovinano. Lei sapeva a cosa andava incontro e non gli importava. Lui sapeva che sarebbe stata dure ma neanche a lui importava.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON E' POSSIBILE



17:00

Esco dal bagno e sento il telefono suonare, lo prendo e vedo che è Elis.

-Hei Elis!- dico pimpante.
-Hei Alex ti va di venire a vedere la partita di basket?-
-Ma si dai- dico sorridendo, almeno mi distraggo un po’.
-Perfetto tra 10 minuti sono da te-

Riattacca prima che io possa dire qualcosa.
Poi ripenso alla conversazione 10 MINUTI? MA SCHERZIAMO?! OK ALEX DATTI UNA MOSSA!
Inizio a mettere a soqquadro l’armadio prendendo le prime cose che mi capitano in mano.
Mi vesto con un paio di leggins,una felpa rosso scuro e le mie amate nike bianche, un filo di trucco e sono pronta. Pochi secondi dopo sento bussare alla porta, così scendo correndo e me ne vado con Elis.

-Hai mai visto una partita di basket?- mi chiede.
-No nella mia vecchia scuola giocavano a football-
-Beh allora ti piacerà- dice sorridendo.

In un attimo siamo arrivate e scendiamo dalla macchina dirigendoci in palestra.
C’è praticamente tutta la scuola a fare il tifo. Dopo poco si sente della musica che si fa sempre più forte ed entrano in campo le cheerleaders che si esibiscono con la loro coreografia.
Quando finiscono fanno per andarsene e nello stesso momento entrano i giocatori in campo.
Guardo Elis che stà praticamente sclerando dalla felicità.

-Guarda c’è Chaz!- dici saltellando.
-Chi è Chaz?- la guardo stranita.
-E’ il ragazzo più bello del mondo- dice come se ce l’avesse davanti, con due occhi a cuoricino.
Faccio per guardare tra i giocatori per capire chi sia e vedo che c’è anche David, poi continuo a guardare e vedo anche Bieber…
-Elis ma chi è Chaz?- la guardo in cerca di una risposta.
-E’ quello la!- dice emettendo tanti gridolini acuti e indicando un ragazzo.

Seguo il suo dito e vedo che è il ragazzo accanto a Bieber.
Non è male, è alto, con i capelli biondi un po’ mossi che gli ricadono leggermente sulla fronte.
La partita inizia e i ragazzi si muovono svelti, fanno punti su punti e canestri in continuazione. SONO DAVVERO BRAVI penso tra me e me.
Quando finisce la partita Elis corre giù dalle gradinate tirandomi con se.
Arriviamo davanti Bieber e il suo amico, Elis è totalmente in bisibiglio.

-Hei Alexis- dice Bieber guardandomi dalla testa ai piedi
-Ciao- dico acida, come odio quando le persone mi chiamano con il mio nome completo!
-Ciao bellezze- dice l’amico facendo totalmente impazzire Elis.
-Ciao io sono Elis e lei è la mia amica Alex- dice Elis tutta d’un fiato.
-Piacere- continuo io sorridendo.
Arrivo a casa che sono esausta, apro la porta e faccio per andare in camera mia ma sento chiamarmi dalla cucina.
-Alex sei tornata!- dice venendomi in contro e abbracciandomi.
-Eh si- dico staccandola da me.
-Stasera abbiamo ospiti a cena quindi fatti carina- sorride ammiccandomi.
-Cosa dovrei intendere dal tuo ammicco?- chiedo confusa grattandomi la testa.
-Viene una mia vecchia amica con suo figlio- dice sorridendo per poi scomparire di nuovo in cucina.

Corro di sopra e mi dirigo svelta in camera mia per poi chiudermi in bagno.
Dopo una lunga doccia esco e inizio a contemplare il mio armadio pensando a cosa potrei mettermi.
Opto per il normale e mi metto dei jeans grigi con le vans rosse e una felpa abbinata poi mi faccio i capelli lisci e mi metto un po’ di trucco.
Guardo il display del mio telefono e mi accorgo che è l’ora di cena infatti nello stesso momento suona il campanello. WOW CHE PUNTUALITA’ penso
Vado giù ad aprire e me lo ritrovo davanti.

NON E’ POSSIBILE





SPAZIO AUTRICE:
Scusate se non l'ho postato prima ma ho avuto davvero molte cose da fare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaggers