Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Lost Girl    28/12/2012    3 recensioni
La storia di una ragazza che si è cacciata in un brutto, bruttissimo guaio. Ma un angelo era nei paraggi. Si da il caso che abbia fatto colpo. Ma non puo' rimanere con lui. Tredici anni di differenza, sono troppi.
Ma se promettete di non dirlo ai tabloid, vi racconterò la loro storia...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HIStory - Epilogo

Sono passati decisamente molti anni da quando ci siamo sposati. E' stata una piccola cerimonia, giusto con pochissimi scelti che avevano fatto la promessa di non dirlo ai tabloid.
E' uscito il terzo album da quando conosco Michael: HIStory. A me piace da morire. Mi piace tantissimo anche Dangerous perché alcune canzoni gliele avevo ispirate io. Ma se stessi qui ad elencare tutto quello che mi piaceva delle sue creature, non smetterei più.
Neverland rimane il mio posto preferito, perché mi ci diverto tantissimo e gioco ancora con i bimbi che sono ospitati. Non ci sono più Annie e Lawrence perché ormai sono cresciuti e chissà, magari si sono fidanzati con altri ragazzi. Alcuni sono guariti, altri non ce l'hanno fatta. So solo che loro due sono riusciti a venirne fuori. Ora ci sono altre venti testoline sorridenti che corrono per i prati e si tuffano i piscina, spessissimo seguiti da me e Michael. Io non sono cambiata per niente, eccetto qualche ruga in più, mentre Michael era un po' più pallido a causa della vitiligine.
Ogni mattina, Michael mi sveglia con "Buongiorno Principessa" e io, puntualmente, una volta al mese pretendo di uscire da Neverland con lui. E, puntualmente, litighiamo perché lui non puo'. E' seccante, ma va bene. So che riusciremo a vivere anche senza farci scoprire. Perché io non voglio andare via da Neverland.
"Eris! Oggi viene la mia famiglia!" Mi urla, quando si ricorda all'ultimo minuto che avremo la sua famiglia a cena. Sinceramente, non ho legato molto con nessuno in particolare. Sono molto aperti e generosi, eccetto il padre che mi sembra burbero e chiuso. Solo poco tempo fa Michael mi ha raccontato della sua "infanzia"... rubata. Spesso mi trovo sola con Janet e lei mi sorride e mi parla. Potremmo rimanere delle ore. Sì, lei è molto simpatica. Anche le altre sorelle. Con i fratelli non ho instaurato nessun rapporto speciale.
A volte, viene a farci visita qualche amico di Michael, tra cui Liz Taylor. E' entusiasmante vederli ridere così tanto insieme. Lei è una vera forza della natura. All'inizio ero un po' sul chi va là, poi mi sono aperta e ho trovato in lei una grandissima amica. 
Mi ricordo quando ha fatto festeggiare a Michael il suo primo Natale, regalandogli la casa addobbata e un enorme albero, con tante pistole d'acqua in regalo. Oppure quando gli ha regalato un elefante. 
Lo zoo di Michael era stupendo. Ci vado spesso quando lui è impegnato col lavoro, e accarezzo le giraffe salendo su un masso. I tabloid avevano continuato per un pezzo a parlare di me, per poi arrendersi quando vedevano che non interessavo a nessuno.  In compenso, continuano a tirare fuori bugie e calunnie sul conto di Michael, che cercava di tirarsene fuori concedendo interviste per parlare di sé. Nonostante tutto, ci sono ancora persone che preferiscono credere a due pezzi di carta che a lui.
Ma è ancora il Re del Pop e secondo me lo sarà per sempre. Spesso e volentieri mi intrufolo nella sua camera, rubo i suoi vestiti, guanto e cappello e corro verso la sala prove prima di essere beccata. Al mio ritorno, sono tutta sudata e Michael è seduto sul letto ad aspettarmi con un sorriso divertito, chiedendomi che cos'ho imparato.
Un bello, bellissimo giorno, scoprii di essere rimasta incinta. Lui aveva quarant'anni e io ventisette. Mancava poco alla sua nascita, quando iniziammo a pensare al suo nome. Sarebbe stato un maschietto e dovevamo rifletterci bene. Una sera stavo sistemando il mio cassetto. Lo stesso cassetto che avevo avuto da quando avevo diciannove anni. Spesso apro ancora il cofanetto con i disegni e le bambole, mi siedo a terra e inizio a giocare, sempre accompagnata dal fedele Nostromo Wint. Mentre sistemavo il cassetto, comunque, trovai un foglio con tanti pezzettini di carta attaccati sopra, uno sotto l'altro:
"
Nave: Princess
Destinazione: Jackson Street
Partenza: Neverland
Sogno: Prince
Speranza: Peter Pan
A bordo: Disegni e bambole. Una chiave e un baule. Restituirò presto.
Accompagnatori: F, A, N, T, A, S, I, A. S, O, G, N, I. (ok, questo era fin troppo palese)
Significato Partenza: Paura dei tabloid e speranza in Prince
Ritorno: Spero in compagnia."
In quel momento, capii quale sarebbe stato il nome del piccolo. Corsi in camera di Michael ed entrai senza bussare, trovandolo a leggere per l'ennesima volta Peter Pan.
"Ho il nome!" Esclamai buttandomi letteralmente seduta vicino a lui. Mi sorrise e mi guardò. "Quale?" Mi chiese ansioso. Lo tenni un po' sulle spine, poi scoppiai a ridere. "Hai una faccia buffissima!" Mi scusai. Mi spronò a dire il nome.
"Prince. Prince Michael." Dissi solenne. Fu Michael a ridere stavolta. "Addirittura Prince?" Mi chiese. "Guarda!" Esclamai offesa, passandogli il foglio. Guardandolo, fece un sorriso malinconico.
"Vada per Prince Michael".
Partorii due settimane dopo e nacque uno splendido bambino. All'inizio, ci dissero che non respirava bene e Michael cadde in esasperazione nei momenti che seguirono. Per fortuna, tutto andò per il meglio.
Ora sono di nuovo incinta, ma di una bambina. Al giorno della sua nascita, dovremmo essere a Parigi e se sarà puntuale, verrà chiamata Paris.
Prince ha dei bellissimi capelli biondi, ed è innamorato della favola di Biancaneve, ma ha quasi un anno.

Spesso ripenso a parecchi anni prima, quando Sarah era uscita di casa e Silvya mi aveva mandata a cercarla. Ripensai alla banda, che nel frattempo era stata messa al fresco per spaccio, a Michael che mi aveva presa in braccio, al barista, a sua figlia che era una sua grande fan e che probabilmente ora aveva l'età che avevo io quella sera, le giornate in ospedale per qualunque motivo, i piccoli fans che avevo incontrato negli orfanotrofi durante il Bad e il Dangerous Tour... così tante cose. Ripenso anche a Rachel...  chissà se ha trovato un ragazzo che la renda felice. Oppure anche a quando mi ha cantato Bad sotto casa. E ricordo anche molte cose con un sorriso.

Abbiamo tredici anni di differenza, ma non importa più a nessuno. Né a noi, né ai tabloid. I fans ne sono contenti. Lo amano.
I fotografi ci prendono solo di sfuggita e il mio viso non si vede mai.
Ma perché tanto scalpore?
Ci eravamo resi conto di amarci. Qual era il problema? Nessuno dovrebbe prestare attenzione a queste cose. Io lo amo e resterò per sempre al suo fianco.
Ora ti lascio, caro diario. Perché la nostra favola continua.
Ho deciso di riscriverla per metterla un po' in ordine, e farò scrivere qualcosa anche a Michael. Anzi, il primo capitolo sarà suo.
Credo inizierà così:
"C'era una volta,
molti anni fa, un ragazzo. Sì, sono io. A quel tempo, stavo cercando spunto per il mio nuovo video, The Way You Make Me Feel...
"
E io lo finirò così:
"Ora devo andare, caro diario. Perché la nostra favola continua. Andiamo a giocare a Cinquecento con i bambini e poi a fare qualche altro gioco. Sì, anche se siamo grandi. Ma l'età che sta sulle carte d'identità conta poco. E se pure coincidesse con quella mentale, non conterebbe nulla lo stesso.
Perché il Tempo... E' Solo Una Convenzione."


E Vissero Per Sempre Felici e Contenti.


*Autricee*
Siamo arrivati alla fine di questa storia. Vi avverto che spero di avervi regalato qualche emozioni in questi lunghi capitoli.
Nello scorso capitolo ho ringraziato chi ha seguito questa storia.
Ora vorrei ringraziare chi crede ancora in Michael, chi non ha mai smesso di amarlo. Perché lui non muore, ricordatevelo.
Se volete sentirmi, inviatemi un messaggio su EFP che rispondo volentieri. Vi ringrazio di tutto il vostro amore, e vi ricordo che anche io vi amo.
Grazie, e A Presto;

Lost Girl

FINE


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl