Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vivii    29/12/2012    0 recensioni
Siamo quattro amiche e siamo delle Directioners.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noi abitiamo insieme in una villetta nel centro di Londra. Quel magnifico giorno di primavera era domenica e io e Aulona stavamo ancora dormendo ì,mentre Alessia era uscita a prendere la colazione,di solito facciamo a rotazione e questa volta toccava a lei. Stava andando in pasticceria ascoltando con le cuffie 'What makes you beautiful' quando dalla distrazione andò a sbattere contro un tizio,senza rendersi conto chi,chiese scusa e riprese il suo cammino,ma ad un certo punto si sentì prendere per un braccio,si tolse le cuffie si girò e rimase letteralmente impietrita.
x:Ciao,hai la musica così ad alto volume che riesco a sentirla anch'io,stavi ascoltando WMYB quindi penso che saprai chi sono no?!
Ale: Oh mio dio,non ci credo,oh mamma,ditemi che non sto sognando,tu sei Zayn Malik. Oddio!
Zayn: Ahah ok,non dare in escandescenze ora,sai è strano che io non ti abbia mai visto,da queste parti ormai nessuno reagisce in questo modo sono tutti abituati.
Ale: Beh si io e le mie migliori amiche abitiamo qui a Londra da solamente un mese,siamo italiane,ci siamo trasferite per quegli scambi tra alunni :)
Zayn: Ah,capisco! Beh io ora devo scappare ma ti lascio il mio numero spero mi chiamerai...
Ale: Ma certo. Ciao Zayn *w*
Alessia così presa dalla felicità fece salti per tutta la strada del ritorno dimenticandosi anche della colazione per raccontarci tutto. 
Ma arrivata a casa trovò una brutta notizia,la casa aveva preso fuoco a causa di un fornello lasciato acceso,per fortuna io e Aulona siamo riuscite a svegliarci prima che la cosa si facesse troppo grave e chiamammo subito i pompieri.
Vedemmo Alessia arrivare tutta felice.
Io: Ale ma dove cavolo eri?! Ti abbiamo chiamato mille volte e ti abbiamo inviato un casino di SMS.
Ale: Scusa Viola,è successa una cosa stupenda,piuttosto cosa è successo a voi? come mai ci sono i pompieri?
Lona: Qualcuno ha lasciato un fornello acceso e si è incendiata la casa! 
Ale: Oddio,ma è orribile! Voi state bene vero?
Io: Oh si,tranquilla! Stiamo bene! :)
Ale: Beh,allora prepariamo le valigie con quello che è rimasto, mi sa che dovremmo trasferirci in un hotel per un po'.
Lona: Già purtroppo. Piuttosto che cosa ti è successo di così bello da non guardare il cellulare?!
Ale: Mentre stavo andando a prendere la colazione mi sono scontrata con Zayn,capite?! Con Zayn Malik e mi ha dato il suo numero *-*
Io: Oh mio dio,che fortuna che hai avuto,chiamalo subito!
Lona: Si devi farlo immediatamente!
Ale: Ma ragazze poi sembrerò una che non aspetta altro da tutta la vita!!
Io: Ahah forse perchè è la verità?! dai chiamalo..
Ale: Ahah okok..
*numero* bip,bip,bip,bip Uff,era occupato..
Troppo bello per essere vero..
Ma dopo dieci minuti il cellulare squillò.
Dopo dieci minuti il telefono squillò...
Io: Dai cazzo Ale,Rispondi!!
Ale: Sisi calmati..
Io: Non sono calma,muoviti..
*al telefono*
Ale: Pronto?!
x: Pronto chi parla?
Ale: Caio Zayn,sono Alessia,la ragazza che hai incontrato un'oretta fa,ti ricordi?
x: Devi scusarmi ma non sono Zayn,devi aver sbagliato numero...
__________________________
_______________
Ale: Ragazze era troppo bello,Zayn deve avermi dato un numero a caso..per lui ero solo una comune fan!
Lona: Ma no Ale,stai tranquilla! Beh tu almeno l'hai incontrato e ci hai parlato!
Io: Si dai,portiamo le cose all'albergo.
Ci incamminammo con le valigie al seguito ma ci fermammo dieci minuti perchè eravamo stanche e ci sedemmo su una panchina a riposare. Ad un certo punto sentimmo parlare qualcuno e ci girammo..
x: Ei meno male che ti ho rivista,non ti ho chiesto come ti chiami..?
Ale: ZAYN! Ehm..io mi chiamo..Alessia..mi chiamo Alessia.
Io e Aulona rimanemmo a bocca aperta come delle deficienti e io diedi un colpo ad Alessia.
Ale: Certo,quasi dimenticavo,queste sono le mie amiche di cui ti parlavo.
Io: Ciao Zayn,non immagini come mi sento ora,io sono Viola.
Lona; Mio dio,Zayn... io mi chiamo Aulona *-*
Io notai che Zayn guardava in modo strano Alessia ma subito dopo lui si girò per salutare qualcuno alle sue spalle. Io essendo un po' miope ma non avendo ne occhiali ne lenti a contatto non riuscivo a capire chi fosse ma Aulona mi strinse il braccio e mi disse che era 
Niall. Io appena fece l'ultimo passo verso di noi mi senti accaldata e inizia a sudare,mi persi nei suoi occhi! *-* Ok, 2/5 dei miei idoli erano davanti a me. Niall mi guardava in modo strano e anche Zayn guardava in quel modo Alessia. Pensavo che fosse per il fatto che quella mattina nessuna di noi era riuscita a lavarsi decentemente. Ci furono 5 minuti di imbarazzante silenzio e grazie al cielo Lona ruppe il ghiaccio.
Lona: Beh allora,Ciao Niall,noi siamo delle vostre grandi fan,piacere Aulona.
Ale: Piacere Alessia.
Io: .... Oh si,Niall *-* Piacere Viola *w*
Niall: E' un piacere conoscervi.
Aulona mi prese da parte,mentre Alessia parlava con Zayn del numero che lei aveva trascritto sbagliato.
Lona: Viola,qualcuno ha fatto colpo *-* Non so se hai notato come ti guardava Niall.
Io: Ma dove?! Ma che cosa dici? Nah..
Lona: Eh invece si.. Aww *-*
Io: Nono,e comunque non ti rendi conto che potremmo realizzare il nostro più grande sogno?! *w*
Lona: Si ma se piaci ad uno di loro è una cosa in più! Anche Ale,Zayn la guardava in un modo *w*
Io: Si vabbè..Ahah
Ritornammo da Ale, Niall e Zayn.
Zayn: Allora fanciulle che ci fate disperse per la città con le valigie?
Io: La nostra casa ha preso fuoco e con quello che è rimasto ci stiamo trasferendo in albergo.
Niall: Ma è terribile! Mi dispiace molto.
Lona: Beh si.. ma che ci possiamo fare..
Ale: Già,uff.. Odio gli hotel! >.< troppa gente sconosciuta!
Niall: Ragazze ho un idea. Magari vi sembrerà affrettata,potete anche rifiutare se non ve la sentite.
Io: Vai! 
Niall: Che ne dite di trasferirvi da noi? Abbiamo 3 stanze in più per quando ci vengono a trovare i nostri parent. Non dovete preoccuparvi di spese o altro pensiamo a tutto noi.
Zayn: Niall non ti credevo così pieno di idee! Allora che ne pensate?
Io e le ragazze ci guardammo per due secondi e insieme urlammo un SI..come se davvero non aspettavamo altro. Infatti era vero.

Niall e Zayn ci aiutarono con tutte le valigie e in 10 minuti raggiungemmo la casa.

primo capitolo,bene lo so,fa schifo,ma sto sperimentando
ora il campo delle fan fiction
e questo è quello che mi è uscito,scusatemi lol.
Viola.xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivii