Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    30/12/2012    2 recensioni
E se dopo la sconfitta di Galaxia Bunny si ritrovasse sola senza pù le sue compagne e ilsuo Marzio perchè morti durante la battaglia?
E se con lei ci fossero tre ragazzi tra cui uno che l'aiuterà ad affrontare il periodo più buio della sua vita?
Dalla storia:
Cantava quelle tristi parole come un lamento, come se potesse sollevarle quella sofferenza dentro di lei, come
se potesse ricucire i frammenti del suo cuore ormai spezzato in mille pezzettini.
Seiya era li affianco a lei che osservava con una morsa al cuore, non poteva fare niente per rissollevare il morale della
sua amata, non poteva dirle che lui sarebbe tornato, che l'avrebbe rivisto perchè così non sarebbe stato.
"Io invece non credo più a niente" pronunciò con un filo di voce la biondina,
"Bunny non fare così ti prego, non posso dirti che lui tornerà come ti ho detto in passato, perchè così non sarà
e tu lo sai bene, però ti prego non chiuderti in te stessa, ti prego torna quella ragazza sorridente e pasticciona.
Voglio che torni la Bunny di sempre, quella che piangeva perchè era finita la torta, quella quando arrossiva per ogni cosa..."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Taiki, Usagi/Bunny, Yaten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The new future'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

Lasciarsi il passato alle spalle









Doveva rialzarsi ed essere forte, ma quello era più facile a dirsi che a farsi.
La chiacchierata che aveva avuto con Yaten qualche giorno prima le era stava di vero aiuto, le aveva porto la mano dicendole " guardiamo avanti insieme".
Anche il contributo di Seiya era stato molto importante.
Le aveva detto che non doveva preoccuparsi perchè lui era con lei, e di questa cosa ne era più che sicura, sapeva che lui sarebbe rimasto al suo fianco fino all'ultimo respiro.
Così quel giorno aveva deciso, dopo più di due mesi, di andare a casa di Marzio per riporre la sua roba negli scatoli svuotando l'appartamento.
Prese un grosso respiro ed infilò la chiave nella serratura facendola scattare.
Aveva varcato la soglia, aveva tolto le scarpe e poi si era diretta nel grande salone.
Le faceva uno strano effetto essere in quella casa dopo tanto tempo, era buia e polverosa sembrava tutto così diverso.
Si avvicinò alla finestra per aprire le persiane e fare entrare un po' di luce e far cambiare l'aria attraverso le finestre aperte.
Aveva preso uno scatolone e cominciando dalla camera da letto lo riempiva con gli effetti personali di quello che era il suo amore.
Tutti i vestiti erano stati piegati con cura e sistemati dentro la scatola, adesso toccava ai libri sistemati con cura nella libreria.
Da un libro rosso cadde un foglio che la biondina raccolse cominciando a leggerlo.

Da dove iniziare
Per raccontare la storia di quanto un amore possa essere grande?
La dolce storia d'amore che è piu' vecchia del mare,
la semplice verità dell'amore che lei mi ha dato.
Da dove cominciare?

Con il suo primo "ciao"
ha dato un nuovo significato al mio mondo vuoto.
Non ci potrà mai essere un altro amore, un altro tempo.
E' arrivata nella mia vita e mi ha fatto vivere bene,
lei riempie il mio cuore.

Lei riempie il mio cuore con delle cose molto speciali,
con le canzoni degli angeli, con immagini selvagge.
Lei riempie la mia anima con così tanto amore
che ovunque andrò non sarò mai solo.
Con lei accanto, chi potrebbe essere solo?
Raggiungo la sua mano - è sempre qui.

Quanto dura?
Puo' l'amore essere misurato dalle ore del giorno?
Non ho risposto adesso, ma questo è quello che posso dire:
So che avrò bisogno di lei finché le stelle non saranno tutte bruciate
e lei sarà lì.
La mia Bunny sarà sempre li...

Le mani avevano cominciato a tremarle, gli occhi le erano diventati lucidi e pungenti, si era lasciata cadere a terra cominciando a piangere.
Si era ripromessa che non avrebbe più pianto per lui, lo aveva promesso a se stessa e a Seiya.
Non era riuscita a mantenere fede a quella promessa che aveva fatto, era colpa di quello stupido pezzo di carta.
Era affranta, disperata, il cuore che lentamente stava guarendo aveva ripreso a sanguinare.
Con la mano tremante e il corpo scosso dai singhiozzi aveva afferrato il cellulare componendo l'ultimo numero.
"Pronto?" Aveva esclamato una voce allegra dall'altra parte della cornetta.
"Seiya aiutami, ho bisogno di te" e dopo ciò chiuse il telefono accasciandosi a terra.

Non ci aveva pensato due volte,era subito corso da lei, lo aveva chiamato, aveva bisogno del suo aiuto e non poteva lasciarla sola.
La porta era aperta così era entrato trovando la sua bella a terra in lacrime.
Si era avvicinato e l'aveva abbracciata "cosa succede testolina buffa?" Aveva chiesto con premura.
Lei li mostrò il foglietto che lesse con molta cura, una volta finito lo piegò mettendolo nella tasca, porse la mano alla ragazza aiutandola a rialzarsi.
Insieme a lei finì di sistemare gli oggetti di quel ragazzo dentro le scatole, le sigillarono e poi insieme le richiusero li dove non sarebbero più state prese, li dove lei avrebbe potuto vederle e piangere per lui.







Ed ecco che mi presento in estremo ritardo con questo capitoletto, chiedo venia questo è solo di passaggio.
Spero vi sia piaciuto e ringraziando sempre tutti che mi seguite e recensite.
Al prossimo capitolo, una buona giornata.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92