Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: crikke90    17/07/2007    11 recensioni
E' una AshXMisty.
Titolo tratto da una (bellissima) canzone di Jon Bon Jovi.
E' un'emergenza, e il nostro amato gruppetto va a Cerulean City, per essere coinvolto in un sadico piano delle tre "Sorelle Sensazionali"...
Ash e Misty dovranno combattere con le sensazioni provocate dall'adolescenza. Dovranno crescere e capire.
E prima che Ash capisca, probabilmente, si sarà fatta notte!!! (>__< EHI! N.D. Ash)
Gary, nella sua infanzia, avrà tormentato abbastanza il nostro giovane protagonista? Gli avrà insegnato qualcosa? (°_° c'ho provato ma non ce l'ho fatta N.D. Gary)
E il mio amato trio di pettegole (ohi! è_é N.D. Brock, Vera e Max) farà il suo dovere?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This Ain't A Love Song
Chapter 13: Do You Understand That I Love You Too?

Com’era ovvio e prevedibile si arrivò al giorno dello spettacolo.
Ash e Misty non si erano scambiati che le poche parole necessarie alla convivenza con qualcuno —qualcosa come “passami il sale”— e la tensione non era diminuita.
Lui aveva provato innumerevoli volte a scusarsi o dichiararsi, ma evidentemente Misty quella volta aveva eretto un muro troppo alto e spesso perché lui riuscisse ad abbatterlo. Si era rinchiusa in una piramide di indifferenza e avrebbe preferito essere odiato che ignorato.
Forse sentirsi rivolgere parole crudeli sarebbe stato per lui una consolazione poiché ci sarebbe stato tempo per sperare in una loro riconciliazione.
Però, forse, non ce la stava mettendo veramente tutta, anche perché l’indomani sarebbe ripartito per non tornare più. La cosa lo faceva star male, ma si trattava del suo destino, della sua passione e del suo sogno sin da quando era bambino: non poteva ignorarlo.
Sì, era un tremendo egoista, peccato che non conoscesse altri modi per vivere e altri modi di essere. Non sapeva che anche solo il fatto di star male per questo lo rendeva migliore.

La gente accorsa a vedere lo spettacolo era spappolata nella sala in attesa dell’inizio. I pochi fortunati che avevano trovato posto seduti avevano davanti le persone che sarebbero dovute rimanere in piedi.
I più ansiosi ammazzavano il tempo leggendo il depliant distribuito loro all’entrata dove veniva illustrata la storia.
“Una sirena e un umano si innamorarono l’uno dell’altra. Affronteranno insidie più grandi di loro per poter stare insieme, combattendo fianco a fianco. Riusciranno a vivere insieme felici e contenti?”
La risposta era no, ma ciò che Ash temeva di più guardandoli tutti trepidanti era che la “storia d’amore” finisse male anche per lui.
Balle, a lui preoccupava esibirsi davanti a tutta quella gente e, come se non bastasse non solo aveva visto la madre tra il pubblico ma pure Gary il che contribuiva ad aumentargli la stizza. Nell’ultima settimana era sempre stato teso come una corda di violino, in quel momento ancora di più. Sentiva il cuore battergli in gola fino a strozzarlo e, se lo sentiva nelle ossa, sarebbe morto affogato!
-“Si dia inizio alla favola d’amore. Si dia inizio alla danza dei cuori di un principe e una sirena. Oggi vi narrerò ciò che i due provarono viaggiando nelle profondità dell’oceano più caldo del mondo.”- il ragazzo deglutì: la voce di Brock annunciava il disastro dell’anno! Menomale che avevano pensato ad appendere un cartello “Non si rimborsano biglietti”. Bhe, lì per lì si era offeso, ma venir picchiato per aver fallito uno spettacolo non era la prospettiva più allettante della sua vita.
Per un attimo spiò l’entrata in scena della sua bella compagna. Gli si strinse il cuore poiché quello era l’ultimo giorno in cui avrebbe potuto vederla.

Entrato in scena davanti a così tante persone si sentiva legato con una catena di ferro. Fortunatamente l’acqua contribuiva a sciogliere i suoi movimenti e a farlo sembrare un essere umano a tutti gli effetti. Ma vederla mentre gli sorrideva gli dava un fastidio inimmaginabile. Lei non stava sorridendo e quello che lo rendeva più arrabbiato era che non avrebbe più sorriso a lui!
Cercò disperatamente di non pensarci ma, fortunatamente, questo gli diede un’espressione più adatta alla scena che venne riproposta sul televisore a cristalli liquidi posizionato sopra la piscina rialzata che serviva ad inquadrare meglio i due attori.
Le aveva preso le spalle.
-“Chi sei?”- la voce di Ash rimbombò nella stanza.
-“E tu? Chi sei tu?”-
-“Qualcuno che si è innamorato di te…”-
Negl’occhi del ragazzo veniva riflesso quel pensiero. Misty pensò che si dovesse trattare di un’immedesimazione particolare… poi ricordò che quello era Ash. Possibile che arrivasse a mentire così bene? La persona che conosceva lei non ci sarebbe mai riuscita…
-“Questo è il regno delle sirene,”- continuò la voce della rossa. -“ti prego, vattene via!”-

Erano passati solo venti minuti. Ash si rese conto che la “scena del bacio” provata una sola volta poteva essere un ostacolo non poco difficile da sormontare, anche perché tutte le volte che l’aveva toccata lei era stata percossa da un brivido che la sua mente da piccolo minorato mentale aveva catalogato come “disgusto”.
I suoi nervi stavano per passare ogni limite, anche perché… bhe… essere ricambiato non era una cosa da tutti i giorni, no? Perché doveva vivere con quell’ansia, quel turbamento? Lei lo amava! Come poteva farle capire che anche lui era innamorato di lei?
-“E il principe si chiedeva come poteva far capire alla bella sirena i suoi sentimenti…”- e bravo Brock, si disse mentre si struggeva la mente saltando da una roccia all’altra cercando di raggiungere la compagna comodamente seduta a pettinarsi la parrucc-- ehm… i capelli, aveva centrato il punto! -“…e l’unica alternativa sembrava un bacio per non darle il tempo di parlare e dunque di cacciarlo. In fondo ne era sicuro: anche lei lo amava.”- Storse il naso: da quando l’aveva fatta arrabbiare non ne era più tanto sicuro e poi… se il bacio faceva parte dello spettacolo come poteva farle capire che veniva dal suo cuore?
…magari con un cartellone, chissà!
Saltellando in tutta la sua allegria arrivò dietro alla piccola Misty.
Bene, sapeva come si baciavano le persone, ora doveva solo ricordarlo! Gli parve di sentire la colonna sonora di Titanic… bha, forse era uno sbaglio anche perché non ricordava assolutamente di somigliare a Leonardo Di Caprio.

There is some love that will not go away.

Le si avvicinò fino a che non poté chiuderle gli occhi con le mani. Lei, sorpresa, tentò di capire chi fosse prendendogli le mani.
Questo era fuori dal copione!
Si voltò quasi per rimproverarlo ma lui fu lì a baciarla, trattenendola per i polsi. Uno strano calore avvolse il ragazzo che continuò imperterrito a premere le sue labbra contro le sue.
-“Ti amo”- Misty tentò di staccarsi avendo sentito la battuta di Ash ma lui sembrò quasi contrario. Si divincolò violentemente allontanandosi un po’ da lui.
-“Non ti credo!”- la ragazza lo osservò stupita: si era immedesimato troppo! Non poteva essere un così grande attore! I conti non quadravano! L’unica spiegazione era che lui veramente l’amasse, e che non stesse solo interpretando una scena. L’aveva baciata con una tale passione…
Non esistevano spettatori, non esistevano microfoni o battute, né pezzi di canzoni attaccate qua e là per creare l’atmosfera: esistevano due persone innamorate l’uno dell’altra che cercavano di dirselo da tanto, tantissimo tempo.
La ragazza sentì quasi le lacrime agl’occhi e avrebbe pianto di gioia fino a morire se quello che stava pensando fosse corrisposto a verità… per fortuna piangere in acqua non era possibile.
-“Ti amo! Te lo ripeterò in eterno finché non me lo dirai anche tu!”- sentiva la voce di Ash nelle sue orecchie e vedeva lo sguardo determinato con cui la osservava.
-“Non posso crederti…”- lei stessa scosse delicatamente il capo. -“…perché sarebbe troppo bello per essere vero!”-
Non erano passati che venticinque minuti dall’inizio dello spettacolo e già qualcosa era cambiato profondamente.

You're here, there's nothing I fear,
And I know that my heart will go on
We'll stay forever this way
You are safe in my heart
And my heart will go on and on

-“Anche io ti amo, mio principe!”-
Ash si sorprese: allora la colonna sonora di Titanic non se l’era immaginata!! Ovviamente da tonto qual’era —poiché era cresciuto in materia d’amore, ma era rimasto il solito stupido— non capì che non era il solo ad aver disertato quasi completamente lo spettacolo.
Il pubblico attendeva entusiasta ogni loro mossa perché il loro amore li aveva lasciati col fiato sospeso.

-Dici che hanno capito?- Vera stava controllando, insieme al fratellino, le battute dei personaggi e le movenze dei due piccioncini.
-Forse…- Max osservò bene sullo schermo i due. Probabilmente avrebbero avuto una crisi respiratoria a breve… -Ma come ha fatto Ash a combinare un casino tanto grande da non farsi parlare più da Misty?-
-Ha scoperto i sentimenti di lei… ha letto il suo diario o roba simile…- la ragazza sospirò. -E’ proprio stupido…-
-Appurato.- fece il fratellino. -E per quanto tempo non aveva capito di amarla?-
-Tanto.- fu la risposta, immediata. -Secondo me si sono amati dal loro primo incontro! Ora che ci penso…- la ragazza cominciò a sognare. -Chissà come si sono incontrati!! Magari lui l’ha salvata da un branco di insetti!!- il fratellino scosse le spalle, poco convinto.
Fine Capitolo 13


Canzoni Apparse Nel Capitolo: Celine Dion - My Heart Will Go On

Perchè la vostra autrice è immortale e mantiene la parola da-ta!! <3 <3: L'ultima scena mi fa tenerezza. Di recente avevo scaricato il primo episodio di Pokémon, quando Mycchan ripesca Ash nel fiume salvandogli la vita e mi chiedevo se Vera e Max fossero a conoscenza di questo piccolo particolare. In realtà mi chiedo se anche Brock ne sia a conoscenza perchè... bhe, non era presente. Gary è tornato a tormentarci in carne ed ossa, nel prossimo capitolo sarà ancora più vivo! eheh! Comunque in questo chappy Ash ce l'ha messa veramente tutta, al limite dell'OOC che comunque non deve aver colpito più di tanto.... sì, sono QUASI sicura che è rimasto IC, in fondo si è un po' stufato non potendo parlare er un'intera settimana con Misty! Questa era la sua ultima occasione, e oramai dopo 12 capitoli ha capito di amarla, e ha capito che lei ama lui, quindi la sua paura si è ridotta al minimo indispensabile nonostante abbia fatto una cavolata colossale! Altro non so dirvi! <3 Ah, giusto, amo il trio di pettegole che in questo capitolo sono diventate duo. Nel prossimo aumenteranno! Ihihihih! <3
A Giovedì col PENULTIMO chappy! Mi viene da piangere se pens che siamo quasi alla fine...


GRAZIE PER AVER LETTO E COMMENTATO SIETE TUTTI LOVABLE!!!
(T_T e piantala N.D. Ash) (>_< grrr N.D. Crikke)

>ila: ^^ sono contenta che ti sia piaciuto... perchè a me seriamente per nulla XD! Il problema è che se si mettessero ENTRAMBI a ragionare cadrebbe il mondo perchè una così COSI paranormale... oh no, neanche morti XD! E comunque io non avrei motivo di scrivere una ff... già... (e saremmo tutti felici T_T N.D. Ash) Vera adora Misty. Mi sono rivista l'epi in cui si sono incontrate e... cavolo, Vera adora Misty XD quindi è ovvio che si prosti ai suoi piedi cercando di aiutarla e confortarla!! E' un modo per non odiare quella ragazza (nha, non la odio ù.ù). Comunque sì... forse Ash sta riflettendo, poco a poco ce la fa °_°
>Killkenny: =* tesoro, ti lovverò in eterno per essere così buono... 9 1/2? XD wows. Comunque sì, forse la sfiga è entrata in sciopero... spero ritorni... Ah, sì. prima dell'epilogo si darà una mossa, tecnicamente se l'è data, ora è Misty quella che si deve svegliare (non realizza)
>love92: XDDD ho aggiornato, visto? Mi sono fatta i commenti a parte per fare prima perchè di solito sono quelli che mi portano ad aggiornare 9 ore DOPO che ho aperto word. =* siete tutti così calorosi e ci metto un po' a rispondervi. No, Ashy non avrà mai abbastanza rotelle per girare... credo abbia acquistato un cervello al mercato neri senza dirmelo
>Crazy Dark Queen: =*** ti ferisco ma ti amo troppo per non farlo (°_° ah sì? N.D. Ash) (°° devi capire Ashy ke a forza di trattarti male ti voglio sempre più bene... e anche tu ne vuoi a me N.D. Crikke) (°___° NO! N.D. Ash). Sì in effetti anche a me porta tristezza... mi accade anche coi manga. Magari prendo il penultimo numero e mi rattristi taaanto. Poi penso che saranno 3/4/5 euro in meno per il mese a venire XD! Con la fanfic... bhe, non ti verrà più voglia di strozzarmi, no? XD. Anche io ti lovvo tata =**
>fedina: ;*; ma come posso fare senza di te? nh? Sei un mito vivente che tiene a mente tutti i miei scritti e si arrovella il cervello su di essi! Tu in realtà sei un angioletto che gli dei mi hanno mandato per una ragione non ancora ben precisata, non è così? XD Non hai spifferato nulla, tranquilla, io ti lovvo per i tuoi commenti e per il fatto che mi segui con così tanta lena ;.; mi fai piangere dalla commozione!! Cmq... bhe, hai visto come sta andando... un po' a puttane direi >XD
>yachan: =*** amora! Sì, è un po' triste in effetti lo è... mi piace immettere un po' di tristezza! <3 ma d'altro canto si capisce veramente il valore di una persona soltanto quando la si perde, trovo sia l'unico modo per convincere quell'idiota di Ashy a far rinsavire i neuroni! Scusami per non aver inserito una traduction direttamente nella fic... sai com'è, sono abituata a gente che sa l'inglese come se fosse la loro lingua madre XD e io vado molto ad intuito invece...
>Ashley Ketchum: XD penso che solo ash Ketchum sappia quanto sono sadica in realtà... il che fa decisamente la differenza! <3! Adoro torturare quel ragazzo, oramai è il mio divertimento quotidiano! Mi fa piacere che tutto sommato il 12 ti sia piaciuto... io te l'ho detto preferisco il 5 XD vabbhè il 5 è il mio preferito! Anche se la fine del 14 non è male... <3 uhuh!! Attualmente Ashy se l'è dato la svegliata ma Misty ha troppa paura di soffrire per afre una qualunque cosa. XD avrai la tua dichiarazione, mancano solo due chap quindi stai tranquilla che l'avrai! <3 uhuh!
>Kowalski: =** tranquilla tesoro non ti mangio! XD Comunque forse sono io che esagero a farlo cretino... mi sta che sto sfiorando l'OOC (no, se lo sfiori è perchè è ancora troppo poco cretini -.- N.D. Misty) nonostante tutto sono stata clemente in questo chap, come vedi! XD infatti oggi è più intelligente del solito... perlomeno ci prova, il fatto che fallisca è tutta un'altra storia. (°_° ti voglio bene N.D. Ash) (°° non ti vedo convinto N.D. Crikke) Eh già sono proprio stata cattiva... eddai in fondo era scontato che non avrei fatto filare tutto liscio xD! Se non altro c'è l'happy ending che, ti giuro, non sapevo se mettere o meno fino alla fine.

...oddio la Kate! XD dove mi è finita la Kate?

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crikke90