Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    30/12/2012    6 recensioni
Raccolta dei piccoli momenti che hanno caratterizzato la storia di Garrett e Kate.
Durante e dopo "Breaking Dawn."
Perché... "Se sopravviviamo a tutto questo, ti seguirò ovunque, donna."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garrett, Kate
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

6.

 

La neve aveva ricominciato a cadere, ma nessuno parve notarlo.

L'agitazione era palpabile perché il giorno dopo sarebbe stato l'inizio di tutto.

O la fine.

Tutti i vampiri si erano allenati per permettere a quella piccola creatura, a Renesmee, di sopravvivere accanto ai suoi genitori.

Erano tutti attratti da quella bambina, ma Garrett, per quanto nutrisse un certo affetto per la piccola Cullen, non poteva fare a meno di essere calamitato verso qualcun altro.

Kate; che quella sera sembrava più pensierosa del solito.

Garrett fece tre passi verso di lei, che lo notò immediatamente ed alzò gli occhi al cielo.

L'uomo sorrise e le si mise faccia a faccia.

-Domani è il grande giorno!-

-Non vedi proprio l'ora di farti ammazzare, eh?- commentò lei, glaciale -Se vuoi ti risparmio l'attesa e ti finisco io.-

-Non penserai di uccidere un vampiro potente come me solo con una leggera scossa delle tue, vero?-

Kate alzò il braccio, ma Garrett le bloccò il polso e si mise un dito sulla bocca, per farle segno di fare silenzio.

-Il cucciolo sta dormendo.-

Kate lanciò un'occhiatina dietro Garrett, posando lo sguardo su Renesmee, addormentata fra le braccia del licantropo.

-L'altra tua sorella...-

-Irina.-

-Già, lei. Sei preoccupata?-

Kate tornò a guardarlo negli occhi ed accennò un sorriso, stranamente sincero.

-E tu, sei preoccupato per me?-

-Donna, se ti aspetti una dichiarazione, puoi pure continuare ad aspettare.-

Kate scosse la testa e, improvvisamente, scoppiò a ridere, lasciando Garrett lievemente perplesso.

-Sai, farai bene a non farti ammazzare domani, perché voglio essere io la sola a metterti al tappeto.-

-Uhuh, sbaglio o c'era una lieve intonazione maliziosa nella tua voce?- domandò Garrett, mostrando un ghigno furbetto.

-Se ti aspetti una dichiarazione, puoi pure continuare ad aspettare.-

Garrett la bloccò fra il suo corpo ed il muro.

-Sarai tu a cedere, Kate. Domani, quando sarai spaventata, mi cadrai tra le braccia.-

Kate mostrò il suo solito sorrisetto divertito, poi gli si avvicinò fino a sfiorargli le labbra e sussurrò.

-L'hai detto tu stesso, Garrett, sono io il tuo punto debole.-

La vampira si liberò dalla sua presa facilmente, perché Garrett sembrava aver preso una botta in testa.

-A domani.- disse lei, per congedarsi.

Garrett rinsavì nel giro di pochi minuti, mentre Tanya, Eleazar e Carmen, che avevano assistito alla scena, se la ridevano di gusto.

Garrett mostrò un sorrisone enorme e poi tuonò.

-Che donna!-

E Renesmee si svegliò.

 

 

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:

Questo capitolo è collocato la sera prima della “battaglia”, ovviamente.

C'è questa sorta di scommessa che Garrett e Kate fanno su chi, per primo, si dichiarerà.

Noi sappiamo già chi vincerà, no? XD

Ho voluto aggiungere alla fine il clan Denali, perché loro sono la famiglia di Kate, per cui la conoscono e hanno notato come adori “giocare” con Garrett e viceversa.

E Kate gli sorride perché Garrett ha capito quanto lei sia legata alla sua famiglia (prima il nomignolo, poi l'accenno ad Irina ecc).

Mi sembra di aver chiarito tutto (?).

Auguro a tutti un felice anno nuovo!

Un bacione <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kimly