Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Spencer Tita    30/12/2012    6 recensioni
Hermione riesce a trovare un po' di pace solo tra le braccia di Ron. Ogni volta che si toccano, sta bene.
Genere: Guerra, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

H-E-R-M-I-O-N-E

 

 

 

You make me rise

When I fall

Tu mi fai rialzare

Quando cado

 

 

Ron assapora quella carne, la morde, ne inala il profumo denso e rosso.

Hermione sospira, i capelli bagnati di pioggia, le labbra tremanti e gli occhi socchiusi, nascosti dalle ciglia lunghe.

Sussulta appena quando il viso di Ron si tuffa nell’incavo del suo collo, lo bacia e ci strofina la guancia.

È così calda, così morbida.

-Hermione- Ron lo dice come se ne dipendesse della sua stessa vita, e forse è vero.

Soffia la lettera H dalla gola, sciogliendola con la lingua mentre viene formulata, la E non è altro che un sospiro mentre la R fa tremolare il fiato di piacere ed emozione. La M obbliga le due labbra a congiungersi e a baciarle il collo, piano, la I è quasi inesistente, soffocata dal bacio, le lettere seguenti vengono espirate con forza, veloci, brutali.

Ron pronuncia sempre così il suo nome. È diventato una certezza.

Hermione lascia cadere una lacrima dall’occhio sinistro, e quella scivola lungo il profilo del suo viso fino a infrangersi sui capelli di Ron, in mezzo alle altre gocce di pioggia.

Ha paura, Hermione, una paura prorompente e incontrollabile, capace di bloccarle il respiro in gola e farle credere di stare soffocando, quella paura che non ti fa dormire la notte e ti impedisce di parlare.

Ma ora ha Ron, la stringe e la bacia e la fa sentire al sicuro. Non cadrà più a pezzi, non avrà bisogno di nient’altro finché Ron è con lei.

Si spinge in avanti e i loro corpi nudi e morbidi scivolano uno sull’altro, avvolti in un abbraccio caldo di sudore e goccioline di pioggia.

I capelli di Hermione le scendono lungo la schiena e sono bellissimi, lei è bellissima, e Ron sente questa cosa calda che gli ha bloccato il respiro, e questo intorpidimento dei sensi che gli impedisce di pensare.

Riesce solo a dire il nome della donna che ha tra le braccia e sa che vale più di ogni altra rassicurazione, che non serve dirle che vinceranno questa guerra perché non ha il potere di farlo accadere.

Ron è realista, sa che l’unica cosa che può fare è far alzare Hermione, se lei cade, abbracciarla, se ha paura, baciarla, se ha bisogno di lui.

E Hermione sa che l’unica cosa che può fare per Ron è farlo sentire forte, fargli sentire che è come un muro al quale appoggiarsi, perché Ron non lo è affatto e sarebbe il primo a crollare se non avesse qualcuno da sostenere.

Sono un tutt’uno, Ron e Hermione. Se uno smettesse di combattere, l’altro non avrebbe nemmeno un motivo per andare avanti. Due vite intrecciate che lottano per vincerne una migliore, insieme.

La pioggia scivola sul tessuto incantato della tenda e Harry la guarda cadere, lì fuori, coperto dal mantello.

Sorride, quando sente i sospiri dei due ragazzi. Anche lui ha una sola cosa da fare per loro: permettergli di amarsi, e lasciare che siano uno il sostegno dell’altra.

Lui è forte, lui ce la fa ancora da solo.

 

 

 

 

 

Author’ space œ

Ciao a tutti,

So che questa storia non è decisamente il mio genere. Non è Slash e non è una Drarry, tanto per cominciare. E non è così angst né così dark.

Ma l’altro giorno pioveva, ho acceso il computer e ho scritto questa piccola flashfic di getto. Mi piaceva, mi piace tanto. Avrei voluto tenerla da parte per qualche contest futuro o per qualcuno a cui sono già iscritta, magari modificandola, ma non me la sono sentita.

Spero piaccia anche a voi

Recensite ?

Tita

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spencer Tita