Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Benedetta Iacovelli    30/12/2012    0 recensioni
la legenda narra di una ragazza che nascerà con il potere di cambiare il male, pochi ci hanno creduto fino al 28/9/1999
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

il 28/09/1999 naque una bambina, tanto carina, castana, occhi chiari e sorriso dolce,  li venne dato il nome "ELEONORE" o anche El. Già dall'eta di 6 anni ha cominciato a sognare cose molto strane, come un ragazzo di nome Louis, dolce, carino, solare e divertente, ma che aveva dei poteri magici. El sognava non solo Louis ma anche laghi neri, sorgenti di fuoco, e buche nell'oceano, buche così grandi da risucchiare mezzo mare e guardacaso situato proprio tre chilometri vicino il " Triangolo delle Bermuda" , i suoi genitori , Nicole Sire e Liam Sherk, erano sempre in pensiero per lei, la chiamavano continuamente anche quando era in camera sua, e per loro colpa all'età di tredici anni, proprio nel periodo dell'adolescenza, non aveva amici, restava sempre vicino al suo pc sola e triste. La domenica del 23 gennaio El ricevette la sua prima e-mail, ma era sconosciuta, il messaggio diceva" se la verità vuoi sapere al parco devi andare, un ragazzo incontrare e fin qui devi arrivare" . Eleonore restò con la bocca spalancata e pensava, pensava, fino a che non decise di andare al parco. El il giorno dopo andò al parco e chiese a tutti i ragazzi che incontrò se fosse lui il ragazzo misterioso, ma prima che si potesse rarrendere ... un ragazzo bellissimo con occhi azzurri ed uno sguardo di ghiaccio, era proprio identico al ragazzo dei suoi sogni, e li disse << ciao Eleonore io sono Louis seguimi e ti porterò alla verità >> << ok >> disse El spaventata ma innamorata e felice per aver trovato il ragazzo del sogno. Dopo ore di cammino la ragazzina vede spuntare all'orizzonte un grande lago identico a quello del suo sogno, con una barchetta pronta a farci salire, ma El si spaventò quando vide Louis andare incontro ad un albero , e prima che la tredicenne potesse dire " attento Lo.." si ritrovò in una grande città , si aveva attraversato l'albero, ancora non ci poteva credere. Arivati in quella città Louis le dice << benvenuta alla terra di Terlitrea >> El rimase sconvolta con una faccia tipo ... *.* , ma mentre si guardava intorno sorpresa una mano le si poggia sulla spalla, un brivido le scende lungo la schiena , lei si gira e ......

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Benedetta Iacovelli