Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Arkady    17/07/2007    3 recensioni
Una parte della mia vita raccontata con i personaggi di Inuyasha and co.
---
Vi consiglio di rileggerla da capo, se vi va. Questa storia è stata scritta nel 2007, avevo vent'anni.
Nel 2014 ho iniziato a risistemarla, ma non avevo portato a termine il lavoro.
Oggi, a 15 anni dai fatti descritti nella storia, il progetto si conclude.
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: La gita, quinto giorno


Oggi mangiamo nell'agriturismo che c’è in cima al monte dove sciamo noi "esperti".
Finalmente un pranzo decente, altro che quello fornito dall'albergo!
Voglio proprio vedere i principianti venire giù! Si lo so, sono cattiva, ma volevo ridere un po' di qualche caduta. Non credo che la prof abbia avuto una brillante idea.
C’era il trucco! Non vale: i ragazzi sono venuti, ma senza sci.
Quindi, mangiamo tutti assieme e poi loro tornano giù in seggiovia, mentre noi faremo l'ultima discesa.
Questo pomeriggio dobbiamo fare le valige: è l’ultima sera. Il che mi mette malinconia, è stata proprio una bella gita.
 
 

 
 
Sono appena uscita dal bagno, ma che cavolo sta succedendo? Perché tutti litigano con tutti?
 
- Ragazzi che succede? – chiedo, senza che nessuno si degni di rispondermi. Così esco dalla stanza alla ricerca di una spiegazione. Riesco ad intercettare Inuyasha, a cui chiedo informazioni.
- Kanabe ha la febbre, ma non lo vuole dire alla prof. Le ragazze vogliono stare in albergo visto che lei non può uscire, ma sono convinte che la prof le lascerà girare per le stanze -
- Ma figurati! –
- Infatti, le abbiamo appena chiesto e lei ha detto "o usciamo o andiamo a dormire" –
 
La lite si protrae per un po’, tutti volevamo uscire, l'unica irremovibile è Yukino.
Si, ok ha ragione che è brutto lasciare qui Kanabe da sola, ma alla fine io sono pur rimasta sola ieri! Mica qualcuna di loro ha fatto sto casino? Ed eravamo anche già stati in piscina il giorno prima, quindi non è che si perdevano chissà che!
Diamine, è l'ultima sera! Siamo quasi maggiorenni e dobbiamo andare a dormire alle 9.30 come i bambini di 10 anni? E poi lei sta dormendo ora, quindi anche se restiamo non siamo mica tutta questa compagnia.
Alla fine, non so come o grazie a chi, Yukino si convince e usciamo.
 
 

 
 
La prof ha concesso solo ai maggiorenni di poter bere alcolici, per cui i nostri camerieri della serata sono Inuyasha e Esen, che ci vanno a prendere da bere mostrando il documento valido e poi ci girano il bicchiere.
La serata inizia a farsi interessante quando notiamo che la prof è mezza ubriaca, e ci sta provando con il maestro di sci mentre ballano a centro pista.
Qualche bicchiere dopo, la prof è in canottiera, quella intima intendo! O almeno, non so se è intima, ma lo sembra e conoscendo il soggetto è possibilissimo.
Vengo trascinata da Inuyasha come parte YMCI, che risate, non sa nemmeno le mosse! Ballo per un po’ con lui e poi veniamo separati da altra gente che occupa la pista, e lo perdo di vista per un po’.
A metà serata ci sediamo ad un tavolino, e le ragazze tirano fuori di nuovo la diatriba sul fatto che non è giusto essere qui. E che paio!
 
- Ragazze possiamo cambiare argomento? Ormai siamo qui e ci stiamo divertendo. A che serve parlarne? -
- Hai ragione. Comunque, avete notato che Inuyasha e Emi sono spariti? - dice Nabiki
 
Mi guardo intorno, è vero! Le ragazze iniziano a sparare frasi tipo “chissà che stanno facendo” o “da lei non me l’aspettavo”. Ma guardate che mancano anche Esen, Soichiro e Hiroshi!
E poi da quando se un ragazzo e una ragazza scompaiono, devono per forza fare qualcosa?
Espongo la mia tesi con noncuranza, non vorrei sembrare gelosa. Non lo sono, sia chiaro!
 
Appena rientrano Nabiki sussurra - Guarda che faccia ebete ha Emi! Credi ancora che non sia successo nulla, Kagome? -
Non la fanno nemmeno sedere che iniziano a inondarla di domande. E devo dire che un po’ di curiosità ce l’ho pure io!
- Ma siete sceme? Eravamo solo fuori a parlare! E se proprio lo vuoi sapere, Yuka, parlavamo di te e Hiroshi! –
Yuka è subito arrossita, e il tema della conversazione cambia immediatamente.
 
Ad un certo punto mi ritrovo sola con Emi e Saiyuri, e quest’ultima, con fare malizioso, chiede - Allora Emi, sei proprio sicura che avete SOLO parlato? A noi lo puoi dire! -
- Ma si, quante volte ve lo devo dire? -
- è che avevi veramente uno strano sorriso, quando sei entrata – dico io, sempre con noncuranza
- No sul serio, dico davvero. Almeno voi dovete credermi! –
 
Beh, meglio così! Mi fa piacere.
Ma il fatto che mi faccia piacere sapere che non è successo nulla, non mi fa affatto piacere!
E inoltre la cosa mi spaventa.
Ma non voglio pensarci ora.
Godiamoci l'ultima sera di gita, basta ragazzi e problematiche connesse!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Arkady