Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Horan_hug    31/12/2012    4 recensioni
Allora non è una FF ma un diario dove racconterò quello che succede nella mia STRANA vita mettendo quel pizzico di umorismo xD non è uno di quei diari strappalacrime dove per leggere avete bisogno dei fazzoletti tempo con morbistenza :) spero di farvi almeno un pò sorridere!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 Dicembre  lunedì
ore 9:18
Gli scleri miei e di Lucia!

Forse troverete strano che io sia già sveglia a quest'ora vero?

Magari non lo troverete strano voi ma io!! 

Di solito quando non vado a scuola,mi alzo verso le 10 le 11...

Andiamo al sodo..stamattina mi sono svegliata prima perchè con i miei genitori siamo dovuti andare a casa di un'amica di mia madre.

Per la prima volta (o forse la seconda xD) non mi annoierò a Capodanno.

Perchè la presunta amica di mia madre ha una figlia Lucia (pazza e sclerata come me) di 13 anni,ho portato con me il mio fedele computer piccolo in modo da potervi aggiornare :).

Mentre vi agggiorno,io e Lucia stiamo mangiando pancarrè con la nutella e bevendo una spremuta d'arancia.

Anche se c'è sempre mio fratello che sfotte e fa battute squallide ma lasciamo perdere xD.

Stiamo sclerando come pazze HAHAHAHAH Lucia spara battute senza senso su mucche,anatre,uccelli e quant'altro e io??

Bhè io imito quello che fa la pubblicità dell' aceto balsamico di Modena quando fa il rapper yo.

Gli occhi dei nostri genitori e dei suoi sono praticamente così: O.O,l'unico che non si interessa alla questione è mio fratello HAHAHAH meno male almeno non rompe xD.

Bene per oggi è tutto ci sentiamo domani,forse xD!! <3

Spazio Autrice:

Ok questo capitolo fa schifo 

ma vi volevo solo aggiornare :)

E ricordatevi che se preparate la glassa

e c'è più condimont...emh...mhh...

non me lo ricordo più xD 

Alla prossima!!!

-Ester

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Horan_hug