Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Horan_hug    08/01/2013    3 recensioni
Allora non è una FF ma un diario dove racconterò quello che succede nella mia STRANA vita mettendo quel pizzico di umorismo xD non è uno di quei diari strappalacrime dove per leggere avete bisogno dei fazzoletti tempo con morbistenza :) spero di farvi almeno un pò sorridere!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 Gennaio 2013
ore 14:00
2 giorni in una pagina!! 
Ok non ammazzatemi se non aggiorno da tanto tempo, ho dovuto fare i compiti delle vacanze!!
Anyway,come sono andati i primi due giorni di scuola? I miei da una parta schifosi,dall'altra invece un pò meglio!!
Ieri la prof di storia mi ha interrogato,stavo pregando dalla prima ora,ma alla fine non ha funzionato,non avevo nemmeno studiato. Fortunatamente però,la mia compagna aveva scritto tutto sul banco e cosi ho sbirciato ma credo di essermi presa un bel 4!! Mentre all'intervallo io e i miei compagni a fare gli sclerati hahahah ad un certo punto mentre pronunciavo il suo nome passa il ragazzo che mi piace guardandomi tipo "Perchè ha detto il mio nome?" ahahahah. Ad un certo punto mentre il prof esce dalla classe succede il putiferio Daniele,un mio compagno,si mette a ballare Gangnam Style,io e la mia compagna di banco ci mettiamo a urlare Op Op In groppa Tommo e Styles in quel momento entro la prof...
                                                                             -----
Il secondo giorno ovvero oggi,nell'ora di Epica la prof mi fa leggere un brano,arrivata a metà lettura c'era scritto "In cambio gli regalò un vaso esotico" io invece leggo "In cambio gli regalò un vaso erotico" tutta la classe a ridere come matti e come se non bastasse anche una nota COME SONO FORTUNATA EH!! xD. Siccome all'ultima ora mancava la prof di mate ci dividono in varie classi,io e due mie amiche capitiamo in quella del ragazzo che mi piace, quelle cretine che stavano con me iniziano a spingermi,a tirarmi sguardi come per dire "Ester vedi che è là se vuoi ci puoi andare!" le volevo uccidere in quel momento. 
Siccome quello che mi piace ama fare lo stupido,la prof che c'era nell'aula gli chiede di distribuire le fotocopie allora viene da noi e ci fa: "Volete una fotocopia anche voi?" quelle mie "amiche" se in quel momento così le si può chiamere mi guardano a me e io dico "Ma va va!" sempre piena di vergogna. Suona la campanella e lui mi fa "Perchè mi hai detto ma va va??!!" "Perchè sei stupido ci hai pensato?" i suoi amici che mi sfottevano nel cortile dicendomi "La fidanzata di Gaetano uhh!!" li volevo mandare a quel paese  ma mi sono trattenuta!!! 

ECCO LE MIE DUE GIORNATE!! PIU' CHE ALTRO VI HO SCRITTO LE MIE FIGURE DI MERDA HAHAHAHA xD 
DITEMI CHE NON SONO L'UNICA A CUI SUCCEDONO QUESTE COSE VI PREGO!! ORA VADO CHE COME AL SOLITO MIO FRATELLO ROMPE PERCHE' VUOLE IL PC! CIAO CIAO RAGAZZUOLE!!! <3
-Ester 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Horan_hug