Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    18/07/2007    4 recensioni
i nostri amici si devono confrontare dopo un periodo di pace contro una nuova minaccia che incombe su tutti i mondi! i nemici sono più numerosi e agguerriti che mai riusciranno a farcela?! spero sia il degno sequel di destiny che tanto vi è piaciuto ma ora a voi il giudizio! by Kano-chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 12. Night

Una figura dai capelli rossi fuoco sedeva su una delle guglie del castello.

Axel guardava il buio e la desolazione che affliggevano quel luogo dopo il loro arrivo, pensava che alla fine la sua vita non era poi tanto diversa da quel paesaggio. Da quando aveva deciso di provare, di "sperimentare" a liberarsi del suo cuore il suo esistere o meglio non esistere era vuoto, privo di ogni significato. Faceva parte del nulla che era indissolubilmente legato al suo destino.

Non si ricordava chi fosse una volta, non si ricordava i volti delle persone a lui care né il suo vero nome, ma aveva guadagnato una forza e dei poteri fuori dal comune anche se….

- non provo alcuna emozione…- disse

- ancora con questa storia?! Secondo me il tuo è tutto un fatto di testa…- disse una voce seccata alle sue spalle.

Quello che camminava verso di lui e che ora indossava un lungo abito nero con il cappuccio era Roxas.

Non sapeva perché ma quel moccioso lo faceva sentire diverso, e allo stesso tempo gli ricordava qualcuno e la cosa che lo faceva imbestialire e che non riusciva a capire chi.

Dipinse sul volto il solito sorriso divertito e rispose – non è una storia è un dato di fatto! E devo dire che quell’uniforme ti fa sembrare più tappo di quanto tu non sia già..-

- non so perché ma mi viene voglia di suonartele…- replicò il ragazzo.

- basso come sei non riusciresti neppure ad arrivarmi alla cintola…- lo stuzzicò

- ma brutto!!!- senza volerlo fece apparire il keyblade.

Axel balzò in piedi e anche lui impugno le armi, guardò Roxas allarmato ma poi si rilassò e si risedette. Per un attimo aveva creduto che lui sapesse…

- dovresti stare attento…- lo ammonì

- sc.. scusa- balbettò e fece scomparire la chiave.

- Piuttosto è andato tutto bene con Naminè?- gli domandò

- Sì, era strano parlare con lei di persona..- rifletté.

- Ti ci abituerai… adesso è meglio se rientriamo.- il nessuno si alzò e lo superò.

- Axel senti. Prima ho sentito Vexen e Lexaesus parlare tra loro, dicono che ci sono degli intrusi chi sono?-

Il ragazzo si fermò.

Maledizione a quei due non sanno la storia?! Quando c’è il ragazzino in giro non parlare di loro, l’aveva detto a tutti!

- nulla di che, non ti devi preoccupare ora vieni.- gli rispose.

A Roxas non rimase altro che seguirlo, chiedendosi però come stavano le cose veramente.

******************

- Kaifi che fi fai fui?-

La ragazza si voltò, Sora era in piedi vicino alla porta di ingresso, evidentemente stava tornando dalla cucina perché aveva un enorme biscotto in bocca.

- mangi di nuovo?! Non ti è bastato quello che hai ingurgitato a cena? Tu e Zell facevate praticamente a gara!- chiese scandalizzata la principessa dalla sua ingordigia.

Per tutta risposta il ragazzo ingoiò e scosse la testa.

- sei senza speranze…- sentenziò lei voltandosi.

Dopo un attimo sentì le braccia del ragazzo intorno alla sua vita e il suo respiro sul collo.

Un brivido le percorse la schiena.

- non dovresti stare qui fuori da sola è pericoloso.-

A volta si stupiva di come quel ragazzo potesse cambiare modo di fare in un attimo.

Si lasciò trasportare per un attimo dalla sensazione di benessere e sicurezza che la coglieva tutte le volte che lui le stava vicino.

- volevo vedere le stelle ma a quanto pare l’unica cosa che illumina questa notte è la luna,la cosa non mi fa stare tranquilla.- disse con una nota di angoscia

- sai che non devi temere nulla, finché ci sono io non ti accadrà niente!- rispose con tono deciso Sora.

Lei si voltò a guardarlo, i suoi occhi limpidi esprimevano tutta la determinazione di cui si era fatto carico, ma il ricordo di come aveva reagito nella mattinata la turbava e sembrava incrinare la sicurezza che l’avvolgeva. Ricordò la parole di Keiko "sai com’è, agisce d’istinto e si fa soprafare dalle emozioni e da ciò che gli succede" era proprio questo a preoccuparla maggiormente.

- ehi tutto bene? sei strana…- le disse riscuotendola dai suoi pensieri.

- Non è nulla, solo… no lascia perdere!- gli mentì

Si alzò in punta di piedi e lo baciò.

Stesso momento altra locazione.

- dove sono?-

Riku si guardava intorno, un attimo prima stava accarezzando la chioma corvina di Keiko e ora si ritrovava in mezzo al nulla.

"perché ti spaventi?" un sussurro gli arrivò all’orecchio, si voltò di scatto, ma non c’era nessuno.

- chi ha parlato?!- urlò

" temi l’oscurità… eppure sei bramoso del potere che essa racchiude…"

- chiunque tu sia smettila di dire sciocchezze!-

" la verità ti sconvolge? Eppure è una cosa che tutti cercano…."

- smettila!!!-

" lo sai che prima o poi cederai… nel momento del bisogno verrai da me e mi implorerai di darti il potere che cerchi, e io sarò ben felice di accontentarti.."

- ti ho detto di smetterla!!-

il ragazzo cadde in ginocchio coprendosi le orecchie con le mani, ma quella voce così sinuosa sembrava penetrargli direttamente nella mente.

" è inutile che resisti… dopo tutto io ti conosco meglio di chiunque altro…"

- SMETTILA!!!!-

- Riku! Riku! Svegliati ti prego!-

Aprì gli occhi, una goccia di sudore gli scivolo lungo il collo per proseguire sul suo torace.

Si portò una mano alla fronte sembrava di ghiaccio. Poi alzò lo sguardo, e nella penombra incrociò lo scintillio degli occhi di lei.

Keiko, aveva una mano stretta attorno al suo braccio e con l’altra teneva il lenzuolo che la copriva, anche se si poteva intravedere la sua pelle candida.

Lui tornò a concentrarsi sul palmo delle mani e a ripensare a quel sogno.

- che cosa ti succede?!- chiese lei preoccupata.

- Ho fatto solo un brutto sogno è tutto a posto…- rispose mentendo sul suo stato d’animo.

La ragazza sembrò rasserenarsi.

Poi d’un tratto lui le chiese: - Keiko credi che potrei mai lasciarmi vincere dall’oscurità?-

Lei lo guardò stupita

- che domande fai? Certo che no!- rispose decisa

- no sul serio pensi che…-

la frase venne troncata sul nascere, lei lo aveva fatto ristendere e bloccandogli i polsi lo aveva baciato. Poi si era allontanata di qualche centimetro per potergli rispondere.

- la devi smettere, sai che quando dico una cosa è così e basta! Quindi non ti devi preoccupare!-

Riku sorrise, quella ragazza aveva la forza di una tigre.

Con un movimento repentino ribaltò le posizioni, ora era lui a tenerla ferma.

- e tu sai che non mi piace sentirmi dire quello che devo fare!- scherzò e tornò a baciarla.

Commenti: quanto mi piace axel! È talmente interessante che secondo me merita una fic tutta sua! Magari potrei pensarci su…. Sto capitolo l’ho scritto in un momento in cui ero baccata bene, ho scoperto che la riuscita dei vari capitoli dipende dal mio stato d’animo.

Quasi quasi mi incazzo così voglio vedere il prox come esce.. hi hi hi!

Ringraziamenti: kyokochan88 certo che l’ho messo per te tidus! Se riuscivo mi sarebbe piaciuto mettere anche qualche personaggio di ffxii.. però pazienza! Tu continua a commentare oki?

Vivitheblackwizard bravo erano proprio le parole che volevo sentirti dire! Beh un destiny 3 ci potrebbe stare ma per adesso ho altri progetti ^_-. Io spero che duri in bel po’ ma devo vedere se mi verrà in mente qualcosa per proseguirla!

iron maiden: primo le tue recensioni non fanno assolutamente pena! che ci vuoi scrivere di diverso da quello che hai scritto?! mi fa sempre piacere ricerverne in qualsiasi modo vengano scritte, quindi GRAZIE!!! ne aspetto altre oki?

giangie: grazie mille del tuo sostegno! aspetto altre recensioni anche da te!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan