Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MaryJ97    31/12/2012    0 recensioni
è una semplice storia di una ragazza innamorata: Mary! Lei incontra casualmente un ragazzo fantastico,James, e diventa pazza di lui. Scopriranno di avere molte cose in comune, soprattutto l'amore che provano l'uno per l'altra!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quasi disperata per non riuscire a trovare il ragazzo che mi aveva stregata, mi fermai a parlare con un mio caro amico più grande che conosce tutti a scuola: Lorenzo!
 
 Gli parlai del ragazzo e mi disse che fortunatamente aveva più o meno capito di chi stessi parlando. 
“ Facciamo così, a ricreazione ci facciamo un giro nel corridoio dove penso sia la sua classe e vediamo un po’ se lo trovi, ci stai?” mi chiese. 
 
“Certo” risposi entusiasta “ogni tanto serve conoscere persone che conosce tutta la scuola! AHAH”
 
Durante l’intervallo  Lore ed io ci avvicinammo lentamente al possibile corridoio e iniziammo a cercare il ragazzo dagli occhi blu dappertutto! Quasi sconfitta dalla ricerca non riuscita, mi avvicinai a Lorenzo e gli dissi: “Non lo troverò mai! Ne sono sicura”
Lui mi risppose:“Ma che… Dobbiamo solo cercare meglio, oppure, metti che oggi è assente?! Mary adesso scusa ma devo davvero andare, ho la Bestia di spagnolo adesso. Ti voglio bene.. Ciaoo”.
 
 E così anche io tornai in classe per suicidarmi con le 2 ore di madrelingua francese e con una professoressa che ha tutta l’area da Superbona di 40 anni.. La odiavo!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ovviamente non facevo altro che pensare  lui e a come era bello.. il suo sorriso mi illuminava e quei capelli biondo.. IRRESISTIBILI!!! 
 
All’uscita di scuola ero seduta su un muretto ad ascoltare i Queen, la mia band preferita, quando ad un certo punto sento qualcuno che mi tocca la spalla. Mi giro di scatto e finalmente avevo trovato il mio “Venere” personale! Lui! James!
 
“Ti ho cercata dappertutto a ricreazione sai”  mi disse!
“Ah davvero. Sono rimasta in classe. Avevo un interrogazione importante di francese” Ovviamente non potevo dirgli che anche io lo avevo 
cercato dappertutto! AHAHHA
 
“Comunque bellissima, che fai oggi pomeriggio?” mi chiese e io, un po’ agitata, risposi: “ Niente di particolare, perché?”
“No niente, se ti andava di fare una passeggiata, io e te soli soli e così parlavamo un po’! Che ne pensi?”
“Penso che sia una magnifica idea”
“Perfetto.. allora ci vediamo alle 18 qui davanti.. Ok?” 
“Ok <3, A dopo” 
 
 
 
Ehiii Ciao a tutti!! Spero che la storia vi piaccia !! Lasciate qualche recensione Pleasssse <3 Grazie in anticipo <3 Love you!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MaryJ97