Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Malik Swag_    31/12/2012    0 recensioni
Mia una ragazza sedicenne che vive a Londra.Il padre un importante avvocato.La madre dottore.Chelsie.La sorella,22 anni.La ragazza perfetta,voti perfetti,una perfetta condotta,un sorriso perfetto,persino i suoi capelli sono perfetti.Insomma la figlia che tutti vorrebbero avere.Tutto il contrario di Mia.
Spero vi piaccia! Recensite! Per me significa molto. Grazie e ciau!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D:”Mia!Miaa!Yuuuh,sei ancora  qui con noi”
io:”Eh?!?!? Si,si sono qui!
D:” Ah bene ,però sai era da un po’ che aspettavo che tu mi rispondessi”
io.Oh…si,scusa”
S:”Beh??? Quindi perché sei sempre così de..depressamente triste??”
io:”Oh,tesoro ma io non sono triste e ne depressa,forse solo un pochino,ma è dovuto al brutto tempo,al freddo tutto qui,tranquille”
*Non potevo dirgli la verità,ne adesso ne poi,ne mai,questo mi faceva stare male da un lato,perché Donya per me era come una seconda sorella,come una seconda migliore amica,anche se ho sempre creduto che di migliore amica se ne può avere solo una.
E infatti io quella già c’è l’avevo,Honey,il nome sarà anche strano.
Ma in fin dei conti è azzecatissimo ,sia in un modo che nell’altro,se si prende il significato in sé della parola,cioè dolce. Lei è dolce,a volte perfino troppo,già,a volte è diabaticamente dolce.
E se poi si pensa all’originalità del nome,beh si è originale quanto strano,è lei è strana.
Nel senso buono,ovviamente.
Cioè,non è la classica perfettina del c@%!o . Anzi a dire il vero lei lo sembra anche,ed è una cosa che gioca suo favore,ma  non è che a lei ciò le vada molto a genio,perché viene molte volte presa anche come una sciacquetta,solo perché sta con il ragazzo più figo della, scuola.E faceva parte delle cheerleader ,è alta,lunghi e lisci capelli neri pelle ambrata,ciglia lunghissime,ok ora la smetto.*
S:”Ma non devi esserlo,in inverno ci sono tante belle feste,e poi è il periodo adatto,per un bel film con la mamma,il papà,le sorelle,e i fratelli,coperte,pop corn,cioccolata calda,e se poi c’è la pioggia…meglio ancora,fa più atmosfera.”
io:”Mah…”
S:”Eh poi,arriva Natale,anzi è già arrivato,e c’è l’albero,i regali,il panettone,la famiglia,insomma l’inverno è perfetto”
io:”Già,sarò io la scema che non riesce a goderselo…allora!”
S:”Ma noo! Tu non sei scema,non sei brutta,tu sei bella,e non devi essere triste,perché sennò anche io son triste”
io:”Aww tesoro! Tu saresti triste solo perché lo sono io??”
S:”Si perché tu per me sei come un’altra sorella”
io:”Aww!”
S:”Ti voglio bene!”
io:”Anche io pulce!”.

Cerco in tutti i modi di nascondere ciò che provo,è da un bel po’ che lo faccio,ed ora sono quasi arrivata a dimenticarmi di lui,ma che sto dicendo,come puoi dimenticarti del ragazzo per cui provi dei sentimenti che non si possono riassumere in una semplice cotta,o in una svista,lui a me piace da ben tre fottutissimi anni.

#SAAALVEEE Lo so che è poco..però....ci sono le feste di mezzo ed è un casino...
Quindi..a 3/4 recensioni pubblico il quarto..Ciao!
ps: Ve l'ho detto che adoro i puntini di sospensione?? Eccco ora lo sapete...non so...rendono così tanto l'idea di una sospensione (?) pps:come al solito lascio l'indirizzo di twitter:https://twitter.com/DKekka1
e quello di ask:http://ask.fm/DKekka1
ppps: potreste mettere mi piace?? http://www.facebook.com/pages/Believe/216759878457967
Grazie in anticipo! c:
Vi voglio beneeeeeeee! (#sclerotime)
Ciau! XXX
-Mia
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Malik Swag_