Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: crikke90    19/07/2007    13 recensioni
E' una AshXMisty.
Titolo tratto da una (bellissima) canzone di Jon Bon Jovi.
E' un'emergenza, e il nostro amato gruppetto va a Cerulean City, per essere coinvolto in un sadico piano delle tre "Sorelle Sensazionali"...
Ash e Misty dovranno combattere con le sensazioni provocate dall'adolescenza. Dovranno crescere e capire.
E prima che Ash capisca, probabilmente, si sarà fatta notte!!! (>__< EHI! N.D. Ash)
Gary, nella sua infanzia, avrà tormentato abbastanza il nostro giovane protagonista? Gli avrà insegnato qualcosa? (°_° c'ho provato ma non ce l'ho fatta N.D. Gary)
E il mio amato trio di pettegole (ohi! è_é N.D. Brock, Vera e Max) farà il suo dovere?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This Ain't A Love Song
Chapter 14: Before You Tell Him Goodbye

Nell’ultima scena la sirena piangeva cantando una canzone d’amore.
Non era mai riuscita ad interpretarla correttamente, forse perché, essendo stata sempre una ragazza forte, le volte che aveva pianto con disperazione si contavano sulle dita di una mano.
Quella della sirenetta non era altro che un’angoscia così grande da farla urlare di dolore.
Tutto perché il principe non sarebbe mai potuto vivere nel mare e anche solo per averci provato era morto.
Avevano cambiato la scena tre giorni prima dello spettacolo e nessuno si era preparato adeguatamente soprattutto Ash che non aveva la minima idea di come fingere un annegamento.
Ma Misty sarebbe riuscita ad abbracciare il suo corpo —in teoria immobile come morto— e piangere?
Tutte le paranoie mentali fatte durante lo spettacolo erano state veramente inutili…
Quando lo ebbe sul serio tra le sue braccia le venne in mente che quella era l’ultima scena. Dopo di quella loro non si sarebbero sentiti mai più.
Che stupida! Non aveva mai pensato che, anche se i suoi sentimenti fossero stati corrisposti lui non sarebbe mai rimasto insieme a lei. Quindi era amata dalla persona che amava e non poteva averla? Cosa c’era di più triste?
Dopo quella considerazione la scena le riuscì alla perfezione.

«Dovresti dirglielo tu di persona prima di dirgli addio, non trovi?»
No, da una parte non trovava affatto. Non era da lei comportarsi così ma… cos’altro poteva fare? Dirglielo in faccia, affrontare il suo sguardo e sentirsi definitivamente rifiutata?
Aveva paura come mai in vita sua. Ash aveva fatto intendere qualcosa durante la recita e lei avrebbe voluto crederci fino in fondo, abbracciare quella nuova realtà postale davanti agl’occhi e stare con lui per tutta la vita. Ma se per caso lei avesse capito male il suo cuore avrebbe sopportato il peso di un “no”?
Però… così lui se ne sarebbe andato e loro non avrebbe nemmeno fatto pace.
Valeva la pena di dirgli addio quando aveva litigato con lui?
No, assolutamente no…
Dopo gli applausi e le ovazioni, la piscina era nuovamente vuota. Le sue sorelle avevano proposto di andare al ristorante a festeggiare ma lei proprio non era in vena. Vista la sua situazione —che oramai conoscevano tutti— l’avevano accontentata, ma un po’ si sentiva ancora sola.
Chissà se Ash sarebbe venuto da lei a scusarsi. Sorrise ricordando gli innumerevoli litigi degli anni precedenti e sorrise ricordando che lui, indipendentemente da chi aveva torto o ragione, si scusava sempre per ottenere le scuse di lei. Bhe, quella volta era un po’ diverso perché era stata ferita, e tanto anche.
La porta della sala si aprì e Ash fece capolino un po’ affannato e rosso in viso. Al solito si era reso conto troppo tardi di quel miliardo di cose che erano accadute.
-Mi?- fece, cercando di richiamarla.
-Non chiamarmi Mi.- rispose lei, secca.
Lui storse il naso: il fatto che gli avesse parlato era positivo. C’erano delle possibilità che tornassero amici!
-Scusami…- mugolò, guardando il suolo e decidendosi ad entrare. La ragazza rimase un po’ a fissarlo.
-Per cosa?- voleva sentirglielo dire.
-Per tutto.- si morse la lingua poiché il suo cervello aveva formulato una frase del genere e tipo “non avevo la minima intenzione di farlo, non è colpa mia”. -Io non volevo saperlo… in quel modo…- tentò di guardarla negl’occhi ma la sua timidezza lo fece tornare a guardare a terra.
-Fosse stato per me, tu non l’avresti mai saputo.- la rossa aveva un tono decisamente dispiaciuto. -Non ne ho mai avuto il coraggio…-
-Quindi tu…- il moro alzò lo sguardo speranzoso. Aveva perso la fiducia in se stesso, credeva che lei non lo amasse più ma forse… bhe forse lei…
-Io ti amo, Ash Ketchum!- lo guardò dritto negl’occhi arrossendo a dismisura. Le era costata gran parte del suo coraggio. Ancora tremava stringendo i denti e pregando di non essere rifiutata. Se fosse successo lei avrebbe potuto andare avanti, ma se lui come pensava aveva dei sentimenti verso di lei allora poteva aspirare a vivere con lui per tutta la vita? -…ora lo sai…-
-Mi…-
-Non chiamarmi Mi!!- si stava alterando! Sì, c’era speranza perché si era arrabbiata!!! Ash era quasi commosso per ciò che stava accadendo… lei si stava arrabbiando!
Non era il fatto in se da essere considerato come importante, ma ciò che ne conseguiva. Loro sarebbero tornati ad essere amici come un tempo perché lei si era di nuovo messa in relazione con lui e aveva provato sentimenti per lui. In quel frangente non gli importava se fossero sentimenti negativi o positivi…
Il cuore gli batteva decisamente all’impazzata e respirare si faceva complicato.
Voleva tornare a baciarla perché parlare sembrava impossibile.
Fece per avvicinarsi ma lei si allontanò.
-Prima di fare qualsiasi cosa…- fece. -…devi dirmi di chi ti sei innamorato… perché io finirei per impazzire, lo sai?- tremava dall’emozione e dalla paura che lui potesse deluderla ancora una volta.
-Misty…- le sorrise lui dolcemente. Stava per morire da un momento all’altro perché il suo cuore sarebbe scoppiato. Non riusciva a parlare e nemmeno a respirare.
Gli tremava la mano e aveva la gola secca. Non sarebbe resistito a lungo, ma in quelle condizioni si sarebbe potuto dichiarare comunque?
Ma come si era trovato in una situazione simile? L’amore era veramente così contorto? Sì, a quel punto poteva dire che lo era. Deglutì.
Cosa poteva dire? Quali parole sarebbe stato giusto pronunciare?
“Io amo te” no, suonava troppo sdolcinato —e figuriamoci se avrebbe trovato il coraggio per dirglielo!—

In a way I know my heart is waking up
As all the walls come tumbling down
I’m closer than I've ever felt before
And I know
And you know
There's no need for words right now

Decise che non glielo avrebbe detto affatto. Non era mai stato un bravo oratore.
-Io…- si avvicinò lentamente a lei che si trovava proprio sul bordo della piscina. Lei cominciò ad insospettirsi e arrossì di poco. Già le girava la testa… ehi, perché Ash la stava guardando come se volesse affogarla?
Il ragazzo sotto gli occhi confusi di lei la spintonò in acqua per poi seguirla. Quando entrambi riemersero dopo il tuffo lei aveva un’espressione praticamente omicida.
-Tu!!- fece, alterata. Lui cominciò a ridere nascondendosi sott’acqua al che lei lo seguì.
Per un po’ si divertirono ad inseguirsi e a schizzarsi poi lui si bloccò di colpo e lei poté afferrarlo al collo: era bloccato!
Si voltò tutto rosso e con i capelli scompigliati, le faceva una grande tenerezza! Le si avvicinò all’orecchio mormorandole qualcosa che lei riuscì appena a sentire. L’espressione di Misty cambiò radicalmente da arrabbiata a… cavolo, decisamente innamorata! Ad Ash non diede fastidio però comprendere che era innamorata di lui. Cercò di accoccolarsi tra le sue braccia per avvicinarsi il più possibile alle sue labbra.
Questo non fu affatto difficile.

«Povera Misty… sembrava così giù di morale… bhe, in fondo domani mattina noi ce ne andremo, non è così?» Vera aveva colpito al cuore del giovane di Pallet con un coltello decisamente affilato… tipo quelli per tagliare la carne cruda.
«Già.» aveva masticato Brock intento a mangiare un pezzo di pane. «Cosa potrebbe tirarla su di morale?»
…quei bastardi sapevano tutto, vero? Ash si sentì in trappola perché nessuno dei presenti voleva perdere occasione per punzecchiarlo e farlo pentire fino alla morte.
«Se solo non avesse litigato con Ash…» Violet era stata decisamente più diretta al che Gary —che si era auto-invitato senza motivo apparente— lo aveva guardato sbalordito.
«Ma, Ashy, come hai potuto?»
«Non chiamarmi Ashy.» aveva cercato di zittirlo.
«E’ un essere crudele e senza cuore!» annuì solenne Max. «Dovresti scusarti lo sai?» spazientito si era alzato di scatto battendo un pugno sul tavolo.
«E come pretendete che possa presentarmi da lei senza aver messo niente nello stomaco?»
«Puoi sempre mangiarti le sue labbra…» la battuta dell’amico d’infanzia lo fece arrossire fino all’inverosimile scatenando l’ilarità di tutti i presenti.
Di lì a poco si sarebbe reso conto che “mangiare” le labbra di Misty non era poi così male…
«La prossima volta non parteciperò ad un vostro spettacolo!» esclamò solenne guardando negl’occhi le tre sorelle. «Soprattutto se lo hai scritto TU!!» enfatizzò particolarmente l’ultima parola osservando in cagnesco Tracy che aveva evitato di parlare poiché troppo impegnato a mangiare puntando gli occhi sulla scollatura di Daisy.
Correndo via dal ristorante si era chiesto se la loro non fosse stata tutta una tattica per lasciarli soli sin dall’inizio, avendo capito che Misty non avrebbe partecipato al pranzo. Ash ci aveva pensato un po’ su poi, arrivato alla palestra decise che non li avrebbe mai ringraziati.
Se lo sarebbero meritato, ma non li avrebbe ringraziati.
Fine Capitolo 14

Canzoni Apparse Nel Capitolo: Faith Hill - Breathe

Due paroline con l'autrice che amate tanto... <3 perché oramai lo so che mi amate! <3 <3:
"Se lo sarebbero meritato, ma non li avrebbe mai ringraziati" XD potrei morire felice per questa frase. Misty doveva sfogare le ultime lacrime per capire veramente cosa ne sarebbe stato della storia tra lei ed Ash. Ashy pensa che LORO abbiano architettato tutto per farli riconciliare alla fine, ma io sto sviluppando la teoria che Tracy, Daisy, Violet e Lily si siano messi a tavolino SOLO per loro due... ehi, non è così insensata come teoria! XD. Vi ringrazio tutti per leggere e commentare la mia fic, Sabato, se sarò ancora viva, posterò l'uyltimo capitolo e oggi pomeriggio andrò a vedere Harry Potter! XD
;_; ma dov'è finita la mia Kowalski? Non la sento dal 16, sono preoccupata... °_° nn sei già andata in vacanza VERO? ;;__;;
E fedina? ;O;

>Killkenny: XD uhm... bhe, se può risolvere tanto vale che si impicci non trovi? (qui è stato un grande!)
>Kate R: =** anche se me lo ripeti in loop non ci crederò mai! (XD OMG) ti ringrazio per la recensione... ti aspetteresti che questa roba l'abbia scritta Tracy? XD io a ben pensarci no! Comunque sì, Ashy è un cretino ma oramai... ehi, non è ancora finita, c'è ancora il prossimo capitolo! Comunque la scena del bacio doveva esserci in ogni caso ma lui sarebbe dovuto arrivare davanti a lei, non dietro... comunque ha esitato tantissimo... Al capitolo precedente non c'erano ancora arrivati a capirsi... ora sì A_A!!
>ila: XD sì, Misty era un pochino tonta... ma in fondo ha un sacco di probabilità (secondo lei) di essere ferita... e c'è rimasta male non poco quando lui con leggerezza gli ha detto "torna pure dalle tue sorelle tanto sarà per qualche giorno" (e credici, vorrei dirgli io ad Ashy) e poi lui, quando scoprì i sentimenti di lei, non le aveva detto nulla! Come a confermare che non era innamorato di lei, invece è stato così traumatizzato dalla scoperta che se n'è andato XD. Ah, del Titanic è stato ripreso solo la soundtrack XD probabilmente non avevano soldi per rifare tutta la scena *eheh*... infine le battute appartenevano allo spettacolo, poteva anche aver ricevuto una botta in testa ed essere diventato un attore provetto! XDD
>Ashley Ketchum: *fiuuu* ^_^ menomale... *si mette a scrivere altre cose per le quali tu mi vorrai nuovamente uccidere XDDD* Ce l'abbiamo fatta!! Yee!! ci manca un "e vissero tutti felici e contenti" in fondo... Sono felici e contenti, almeno loro...
>love92: uhm... no, oramai lo spettacolo è finito... con una fine tragica e degna di nota... menomale che non sembra lo stesso per i nostri due lovvi XD AH, i pettegoli sono un'altra storia!! Senza di loro non so come farei, credimi XD
>Crazy Dark Queen: L'OMBRA MALEFICA!! X°°D ODDIOOO!! Per Ashy questo è un ottimo modo di definire Gary, sì, decisamente... (°O° posso prendere questa espressione? XD è troppo bella). Per il bacio... bhe sì, la scena sarebbe dovuta essere carina... mi piace più il bacio di questo capitolo però...
>kogarashi: =O e te che ci fai qui? XD scherzo, mi fa piacere che sia tornata a recensire... sì, l'amico dei Bonsai (;___; GNO N.D. Ash) (°° dai che ti lovvo N.D. Crikke) (T_T dopo quello che mi fai passare in PinkWorld non ci credo N.D. Ash) si è decisamente svegliato a questo punto... XD direi che siamo vicini all'happy ending col prossimo... ma tu sai già, eh furbetta? XDD =***
>Bulma93: =* principalmente, ti lovvo. Non ti preoccupare, la prossima volta che salterai un capitolo provvederò a far visita a casa tua e fare un attentato ù_ù XD ehi, guarda che sto scherzando! Mi fa piacere anche solo vederti leggere, sono onorata =*! Ti ringrazio dei complimenti, non credo di meritarmeli dopo l'Ashy semi-OOC del capitolo scorso... °_° è qui che dovresti amarlo! XD "se lo sarebbero meritato, ma non li avrebbe ringraziati" ragionamento tipico da Ash Ketchum (anche se può non sembrare). Ti dirò, quando scrivevo quel pezzo di titanic iTunes ha messo di sua spontanea volontà My Heart Will Go On. Invece di pensare "mi sembra di sentire la canzone di Titanic" sono arrivata a scriverlo... non sono normale, no, non lo sono T_T =** grazie mille x il commento!!
>yachan: =* colei che mi ha creato la 100° recensione... ti potrei fare una statua (tra l'altro mi viene da piangere... ;__; 100 recensioni *sig*) Grazie mille tata, in effetti senza di te non sarei stata più la stessa =***!! Grazie mille per il fumetto! ;_; oddio potrei piangere dalla commozione... cmq ci sarebbe un'altra scena carina da ci sarebbe una scena da trasformare in fumetto... cioè, dopo averla scritta ci pensavo ma... XD ancora la scena nn è arrivata (è l'ultimo chappy, l'ultima parte) °_° sì ti sto sfruttando (no, non è vero, è che mi viene da piangere se penso che hai realizzato quella pagina ;___;)
>.:Cla:.: =* ti lovvo! XD bhe se si è svegliato sì, il merito può essere di tutta questa gente... e poi io sono convinta che Delia Ketchum possa riuscire a fare ad Ashy qualsiasi cosa XD... anche se lei qui è una presenza fantasma... peccato... XDD
>Evey: tecnicamente è giovedì XD. Oddio, ehm... tu mi chiedi come ho fatto... bhe, bella domanda... credo che dopo sei anni a scrivere storie su questi due COSI io sia diventata abbastanza... NO, scusa cancella ciò che ho detto, dev'essere stato l'intervento divino o roba simile, il karma forse, o Jon Bon Jovi di sottofondo... oppure è Shrek, non lo so di preciso... più plausibile è che il caldo da alla testa, °° sì, questo a più senso... ^*^ grazie mille per aver commentato, scusa per averti tenuta sveglia così tanto xD

Ci vediamo Sabato mattina con l'ultimo capitolo "The Day Before Forever" A_A
Ah, il titolo di questo capitolo è dovuto alla canzone di DHT "Listen To My Heart" XD

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crikke90