Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Puccina    19/07/2007    4 recensioni
Due vite che s'incontrano e poi si separano, due strade diverse ma un' amicizia immutata. Ecco a voi la mia nuova fic ambientata nella grande mela(New York per chi non lo sapesse)
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rifugio

Il rifugio

 

ChiChi stava correndo a più non posso attraverso le strade di N.Y. ,per raggiungere il luogo che l’avrebbe salvata dalla polizia e forse anche dalla vita squallida che aveva condotto finora,per assurdo quel luogo era la casa di un agente di polizia che però era diverso da tutti gli altri perché invece di arrestarla gli aveva offerto il suo aiuto, che ragazzo imprudente e stupido, sì, era proprio uno stupido e mentre lei pensava a quanto fosse stupido Goku, sorrideva perché quel ragazzo le era sembrato anche terribilmente dolce da scioglierle il cuore. Senza rendersene conto era arrivata a destinazione,davanti a sé c’era una casa un po’ malridotta  ma molto graziosa,dopo essere rimasta a fissarla per alcuni secondi si decise  a entrare, quello che le si presentò davanti fu un gran disordine,vestiti sparsi ovunque,del cibo cinese lasciato su un tavolino,la cucina in uno stato pietoso,insomma si vedeva che quella casa era abitata da un uomo solo però, nonostante tutto, la casa le dava una sensazione molto gradevole, si sentiva al sicuro e  dimenticò tutto quello che era successo quella notte anche se per poco, infatti aveva iniziato a mettere in ordine quando prendendo in mano una maglietta nera si ricordò del compagno che era stato preso,” povero Vegeta speriamo che si salvi,ti prego aiuta anche lui Goku”. Nel frattempo il giovane poliziotto stava tornando nella sala dove era avvenuto il furto, con il quadro in mano e una faccia felice e sorridente, quando arrivò vide Vegeta ammanettato e Yamcha che gli puntava una pistola dietro alla nuca affinché non si azzardasse a fuggire, Goku era felice del fatto che quel bastardo fosse stato preso però gli bruciava non essere stato lui a catturarlo e se non fosse stato per Yamcha  quel farabutto sarebbe riuscito a farla franca un’ altra volta, ma le sue riflessioni vennero interrotte dall’amica Bulma “Bravissimo Goku!!!!! Hai recuperato il quadro però non vedo la donna non l’avrai mica fatta fuggire??” Goku ebbe un sussulto e le rispose alterato “Ma cosa dici??!!! Io non farei mai scappare un criminale apposta, ma guarda te…”   “Goku calmati, non intendevo questo lasciarla fuggire nel senso che ti è scappata mi sembrava chiaro il senso e poi non è il caso di prendersela!!!!” “Ora basta voi due!” intervenne Yamcha “Abbiamo catturato uno dei più pericolosi criminali di Freezer anche se la sua complice ci è scappata,vero Goku?” disse fissando il ragazzo con severità,lui annuì, poi proseguì “E abbiamo recuperato il quadro mi sembra che, a parte tutto, la missione sia riuscita abbastanza bene,ora portiamo questo qua in centrale avanti!” finito il discorso spintonò Vegeta verso l’uscita, seguito dagli altri due, lo fece salire in macchina nei sedili posteriori insieme a Bulma, mentre lui e Goku stavano davanti. Durante il tragitto verso la centrale Bulma si ritrovò a fissare il criminale accanto a lei, certo c’era da dire che era un bell’uomo, muscoloso e con una faccia che non sorrideva mai, insomma era il classico bel tenebroso però le sembrava di scorgere in lui anche un velo di tristezza…. improvvisamente Vegeta si girò”Che hai da guardare?” chiese brusco, lei distolse subito lo sguardo arrossendo. Mentre la macchina proseguiva verso il NYPD, un losco individuo prese in mano il cellulare e fece partire la chiamata, gli rispose Freezer con tono gelido” Spero che siano notizie importanti!” “Certo signore, abbiamo avuto un problema con il furto…. “Cosa???!!!” urlò il capo, il suo interlocutore continuò il suo discorso terrorizzato dalla reazione del suo boss “ Emh sì ecco, la missione è fallita completamente, Vegeta è stato arrestato, il quadro è stato recuperato e la ragazza è fuggita” L’uomo dall’altro capo del telefono stava tremando di rabbia ”Quegli incapaci!!!! La ragazza dov’è fuggita?” chiese furioso “Non lo so, signore” disse Zarbon “Beh trovala e poi portamela qui! In quanto a Vegeta ci penserò, Ora vai!” “Agli ordini!” entrambi riattaccarono, non sapendo che la persona che stavano cercando era al sicuro. Intanto Goku e Bulma erano stati mandati dal loro capo per raccontargli com’erano andati i fatti e quando seppe che erano stati disarmati con fin troppa facilità si arrabbiò e non poco”Siete stati veramente degli incoscienti!!! Se non fosse stato per l’agente Yamcha a quest’ora sareste stati licenziati sapete????” I due deglutirono, il capo faceva paura quando faceva così “Comunque che vi serva di lezione e ora andatevene a casa e riposatevi, avanti sciò” “Ma capo che ne sarà di quel  ladro, chi lo interrogherà eh eh???” chiese Bulma “Signorina Brief questo non è affar vostro e ora se ne vada insieme al suo compagno avanti” lei ubbidì e anche Goku, anche perché lui aveva un urgente bisogno di tornare a casa, così Bulma lo riaccompagnò. Si trovò davanti alla sua bella casetta che un tempo fu di suo nonno Gohan, aprì la porta e si trovò davanti una casa stranamente in ordine ma chi poteva essere stato? La risposta alla sua domanda gli si presentò davanti “Ciao” lo salutò ChiChi tesa “Ciao, ma sei stata tu a fare questo?” disse riferendosi all’ordine, lei annuì poi chiese “Cosa è successo a Vegeta?” 

 

 

CONTINUA……… 

 

Salve a tutti!!!! Sono tornata finalmente,lo so che vi ho fatto aspettare una cifra e mi dispiace tantissimo ma ora non vi preoccupate aggiornerò abbastanza spesso, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e poi vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto questa storia e chi ha commentato grazie a:  Francyssj,luisa87,Bra,saretta e alia. 

 

Mille grazie un bacione e alla prossima!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Puccina