Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kety_Tomlinson    02/01/2013    2 recensioni
Louis aveva paura, infinita paura di perdere la ragione del suo sorriso.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi lascerai vero Haz?

 

Louis era stanco, stanco di tutte le bugie che gli giravano intorno. Specialmente di quelle che uscivano dalla bocca del suo amato. 

Louis non chiedeva tanto, voleva solamente amare il suo riccio liberamente, camminare per il mondo mano nella mano con lui, baciarlo davanti a tutti.

Invece no, era costretto a nascondere i suoi sentimenti, a sfogarsi di notte con i suoi migliori amici, a piangere lacrime che sapevano di delusione e solitudine. 

E anche quella notte, come ogni notte, si ritrovò abbracciato al suo cuscino a sfogarsi per la solitudine e malinconia che gli aveva lasciato dentro Harry uscendo da quella casa urlandogli 'loulou, esco con taylor, ti amo!'. Neanche un bacio o una carezza, solo un 'ti amo' urlato freddamente, come da copione. 

Louis non sapeva più cosa c'era fra Harry e Taylor. 

Era nato tutto con uno stupido contratto, ma Harry era freddo, Harry era distaccato, Harry frequentava solo lei, Harry difendeva lei anche quando si trovava nel torto, Harry non sapeva mentire e Louis aveva paura di quella verità così palesemente sbattutagli in faccia. 

'Haz, Haz' sussurrava un Louis addormentato. 

Harry gli mancava. Il suo Haz gli stava scivolando via come neve sciolta al sole, correndo fra le braccia di una sconosciuta per poi finir col dimenticarlo del tutto. 

E Louis si era stancato di soffrire senza venir consolato dalla persona che amava. Si era stancato di passare dalla parte del bugiardo, dell'attore che difende un amore insulso, inesistente. 

Sapeva che Eleanor poteva essere la cura dei suoi problemi, che avrebbe potuto amarlo per donargli felicità, sapeva che Eleanor sarebbe stata la strada più semplice, niente insulti per essere 'diverso' e distinguersi dalla massa. 

Ma semplicemente lui voleva la strada lunga e complicata, perchè il traguardo e la vista erano di gran lunga migliori.

'Haz resta con me!' Urlava Louis dimenandosi sul letto. 

Una mano gli accarezzò il viso ripetendogli 'lou non me ne vado, ci sono'.

'Harry' sussurrò il castano per poi abbracciare il riccio.

'Non mi lascerai vero Haz?' Chiese Louis preso da infiniti dubbi. Aveva paura, infinita paura di perdere la ragione del suo sorriso. 

Il riccio deglutì e rispose 'non ti lascerò'. Ma a Louis quella frase sapevo di finto come quel 'ti amo' però evitò di dire qualcosa e si accucciolò al petto dell'unica persona che gli trasmetteva tranquillità e pace, ma stranamente quella notte non era poi così tanto rilassato e felice.



Ehilà bellissimi! Allora è la prima volta che scrivo qui dunque siate clementi.. Che ve ne sembra?? Non avevo mai scritto sui Larry, infatti è stato un pò strano lol 
salve a tutti, io sono 
Kety e questa storia è nata un pò così, su due piedi.. è incasinata ineffetti...
abbiamo un Louis insicuro, che è strano, perchè io me lo immagino come il più sicuro della band. e un Harry legato di più a Taylor D:
no okay, questo è il primo capitolo, i prossimi saranno più lunghi ed interessanti :') 

RECENSITEEEEEEE yeeeeeh! c: <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kety_Tomlinson