Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hinna    02/01/2013    4 recensioni
Non era il loro primo bacio, questo era certo, ma in una qualche maniera, per loro era come fosse tale.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Beatiful experiences '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

Il moro si era praticamente gettato addosso al pił piccolo. Sembrava un leone affamato, e in effetti, in due settimane di separazione fisica dal biondino, quelle labbra gli erano mancate come l'aria fresca in una giornata afosa estiva. Niall era andato a trovare la sua famiglia in Irlanda, mentre Zayn era rimasto a Londra ad attenderlo in solitudine, consolato dal suo migliore amico Liam e da quei due piccioncini che erano Louis e Harry. E dio, quel biondino gli era proprio mancato. Gli si era praticamente avvinghiato, e non dava segno di volersi staccare da quelle labbra morbide e carnose, mentre dentro le loro bocche le lingue infuriavano quasi in uno scontro, perchč alla fine anche all'irlandese era mancato il suo ragazzo. Quel bacio era passione allo stato puro, una cosa viscerale, che faceva contorcere dal piacere lo stomaco ad entrambi. E mentalmente si preparavano tutti e due alla nottata che finalmente avrebbero passato insieme, legandosi e fondendosi l'uno con l'altro, in una danza erotica che entrambi amavano alla follia. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hinna