Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: TheSensitiveGirl94    02/01/2013    3 recensioni
Premetto che è una St.Berry.
L'incontro tra Jesse e Rachel sulla spiaggia è stato casuale. I due non sanno di appartenere a due team rivali nelle competizioni scolastiche. Jesse appena la incontra ne rimane affascinato e non vede l'ora di stupirla per farla innamorare di sè...anche se ha il presentimento di aver già sentito il suo nome da qualche parte...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jessie St. James, Rachel Berry | Coppie: Jessie/Rachel
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono arrivato davanti a casa mia.
Fisso la porta deciso a parlare con Rachel e a farmi spiegare tutta la verità. Spero che quello ha detto Finn non sia vero. È il minimo che mi confessi la verità, la fiducia e l’onestà sono la prima cosa in un rapporto.
 
Entro salgo le scale ed apro la porta.
Rachel è seduta sul divano e appena mi vede scatta in piedi venendomi incontro.
«Jesse cos’è successo? Non lo avrai picchiato!» chiede ansiosa.
«Non è successo niente. Tu piuttosto, dimmi una cosa: quando ti ha baciata, tu hai ricambiato il suo bacio?» rispondo diretto. Il mio tono è tra l’irato e il preoccupato.
 
Non voglio stare a raccontarle cos’è successo a casa di quell’idiota, ma piuttosto voglio sapere la sua versione dei fatti.
 
«Jesse, come puoi chiedermi questo? Perché avrei dovuto ricambiare il bacio di Finn se amo te?» dice come se quello che stesse dicendo fosse ovvio.
«Lui ha detto che tu hai ricambiato il suo bacio! Ti prego Rachel, sii sincera con me. Stiamo insieme da più di un mese e credo di meritarmi la verità, o sbaglio?» chiedo ponendole le mie mani sulle sue spalle.
 
Il suo sguardo si abbassa. Tra di noi piomba il silenzio.
Rachel si stacca dalla mia presa e comincia a girare per la stanza.
 
«Lo so, tu ti meriti tutta la felicità del mondo, Jesse. Sei un ragazzo straordinario, qualsiasi ragazza vorrebbe che tu fossi il loro principe azzurro…» comincia a parlare.
 
Non so perché ma l’inizio di questo suo discorso mi spaventa un po’. Sembra uno di quei discorsi che si fanno quando vuoi lasciare qualcuno. No, non voglio crederci, non può lasciarmi, per di più per quello spilungone!
 
«Grazie Rachel, ma qual è il punto? Cosa provi ancora per Finn?» dico ansioso.
«Ti prego fammi parlare, non interrompermi…» risponde con tono calmo ed io annuisco con un cenno del capo.
«Per questo meriti di sapere la verità. Quando Finn mi ha baciata, all’inizio ero titubante. Sapevo che quello che stava facendo era sbagliato e che io non dovevo ricambiare il suo bacio. Ma in quel momento, dentro di me è scattato qualcosa... era come se sentivo di dover ricambiare quel suo bacio, come se fosse un bacio di addio.» continua.
 
Quindi ha ricambiato quel suo stupido bacio! Però se significa un addio, non ci saranno altri baci tra loro e che non ci sarà più niente... Oddio, mi sento talmente scemo! Ho talmente paura di perderla che cerco di trovare una spiegazione a tutto nella speranza di trovare un appiglio che mi porti alla sua innocenza e al fatto che tra noi la storia non finirà. Ma qualcosa mi dice non sarà così facile.
 
«Quindi se volevi sapere se ho ricambiato il suo bacio, la risposta è sì e me ne assumo tutte le responsabilità. Ti chiedo scusa, non so cosa mi sia preso, ma sentivo che gli dovevo quel bacio. Poi mi hai chiesto cosa provo ancora per Finn... è complicato da spiegare. Io ti amo Jesse, non ho mai amato nessuno come amo te. Tu mi fai sentire speciale...» prosegue.
«Ma? Ami ancora lui, vero? Dannazione, perché hai voluto iniziare una storia con me e se ami ancora lui? Volevi farmi soffrire? Beh ci stai riuscendo alla grande!» esplodo.
 
Non riesco più a tenermi tutto dentro.
Cosa significa che gli dovevi quel bacio? E poi perché è complicato da spiegare quello che provi per lui? Hai paura di ferirmi? Ci stai già riuscendo senza dirmi niente, Rachel.
 
«Jesse, calmati! Io ti amo... non vorrei mai ferirti!» confessa venendomi vicino ponendomi la sua mano sulla spalla.
«Rachel non mentire! Ammettiamolo, sarà anche vero che mi ami, ma sicuramente non quanto lui! A questo punto io non riesco a stare con una ragazza che nutre ancora dei sentimenti per il suo ex... mi dispiace, ma non ce la faccio!» esclamo e nel momento in cui pronuncio quelle parole una parte mi me sta piangendo dentro.
Sono disposto a lasciarla andare. La cosa mi fa molto male, ma è inevitabile. Voglio dire, chi di voi accetterebbe di stare con una persona che vi ama ma non completamente?
 
«No, non può essere... Jesse non puoi lasciarmi... E tutto quello che abbiamo condiviso insieme? Il nostro St.Berry Theatre? Le cene romantiche? Le parole dolci? Non puoi buttare via tutto così... Te l’ho detto, io ti amo!» risponde triste e quasi sull’orlo delle lacrime.
«Mi dispiace, ma non sono io che sto buttando via tutto, ma tu. Hai rovinato tutto con i tuoi sentimenti per Finn TiRuboLaRagazza Hudson. È finita Rachel e non intendo tornare sui miei passi. Basta.» dico deciso.
«D’accordo... se è questo che vuoi non intendo contraddirti. Hai ragione, ho rovinato tutto. Non avrei dovuto innamorarmi di te se provavo ancora qualcosa per Finn. Ma voglio che tu sappia che ora non andrò a buttarmi tra le braccia Finn. Ho deciso che non starò con nessuno dei due. Ho bisogno di capire quali sono i miei sentimenti e per chi sono realmente.» dichiara seria mentre raccoglieva le sue cose.
«Andiamo, è palese che i tuoi sentimenti siano rivolti verso di lui, altrimenti non ci staremmo lasciando!» ribadisco.
 
Rachel non proferisce parola.
Una volta raccolte le sue cose, si avvicina a me e mi guarda negli occhi.
«Jesse St.James, sappi che tutto quello che c’è stato tra di noi è stato vero e che non ti ho mai mentito sui miei sentimenti per te. Vorrei però che tra di noi rimanga un rapporto di amicizia... non voglio perderti per sempre...» dice con molta convinzione.
«Non lo so, Rachel. Quello che mi chiedi è troppo... come puoi chiedermelo? Ad ogni modo ci penserò.» rispondo cercando di non guardarla in quei suoi occhioni da cerbiatta, altrimenti avrei perso tutto il mio atteggiamento autorevole.
 
Si avvicina per darmi un ultimo bacio, ma nonostante lo voglia tanto, lo rifiuto. Non voglio lo stesso bacio di addio che ha dato a quell’idiota del suo ex! Quindi mi giro dall’altra parte e lei capisce che è ora di andare.
La guardo andarsene da quella porta con la testa abbassata. L’ho persa per sempre.
Mi siedo al piano e suono una strofa della canzone di Bonnie Tyler, Total Eclipse of the Heart.
 
Once upon a time I was falling in love
But now I'm only falling apart
There's nothing I can do
A total eclipse of the heart
Once upon a time there was light in my life
But now there's only love in the dark
Nothing I can say
A total eclipse of the heart

 
Addio Rachel, è stato bello conoscerti, innamorarmi di te e condividere dei momenti unici con te.


____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO DELL'AUTRICE:

Rieccomi dopo lungo tempo!
Purtroppo però sono tornata con il finale della fan fiction che non è molto felice. Jesse si sente deluso da Rachel, vorrebbe poterla perdonare ma non può e forse non vuole. Sente che quello che c'è stato tra di loro è stato inutile. L'unica certezza che ha, è che i suoi sentimenti per lei erano veri e puri.
Spero che questo finale vi sia piaciuto.. certo è ovvio che non finisce bene e sicuramente non vi è piaciuto!xD
Ad ogni modo, fatemi sapere cosa ne pensate! :D
Un bacio
Erica ♥

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: TheSensitiveGirl94