Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: spleendiparigi    20/07/2007    5 recensioni
Serie di one-shot con varie coppie (shonen-ai, shoujo-ai, etero) ma anche personaggi singoli o persone legate da semplice amicizia.

[Cap.1]E' solo il vento (SakuHina)
[Cap.2]Ti va di giocare? (SasuIno)
[Cap.3]His eyes... the sky... (NaruHina)
[Cap.4]Mizérable (SasuNaru)
[Cap.5]Fire (KakaIru)
[Cap.6]Heart's Eclipse (ShikaTemari)
[Cap.7]Fireflies and Promises (ItaSasu)
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
His eyes... the sky...

[Vola
vola
vola]


Caldo. Odi il caldo. Non riesci a sopportarlo! E' così in contrasto con te... il caldo.
Ha appena smesso di piovere... peccato, tu ami la pioggia. Ti fa sentire coccolata, al sicuro, serena.
Ti stendi sull'erba umida, ancora profumata di bagnato. Con la mano sfiori delicatamente i fili verdi e lunghi accarezzati dalla rugiada. Bella la rugiada, lucente, fresca. Quelle piccole gocce d'acqua sembrano lacrime... porti un dito umido alle labbra... no, non è salata. Chissà cosa nasconde, in realtà, la rugiada.

[Credi forse che le piante piangano?]


Osservi il cielo con i tuoi stupendi occhi di neve. E' così azzurro... così limpido... tua madre ti diceva che il mare è il cielo terrestre. Non puoi non darle ragione, però... il mare è così scuro, mentre il cielo è più cristallino. Ti trasmette una sensazione vagamente familiare.
Con un dito segui il movimento delle nuvole. Ci giocavi sempre, con Neji, nel giardino della tua villa. E' fantastico vedere come l'azzurro del cielo venga piano piano ingoiato dal soffice bianco delle nuvole. Sembra zucchero filato.

[Vorresti perderti, in quel mare divino]



Scoppi a ridere, senza un perchè. Ti senti bene, ti senti serena, ti senti felice.
"Hinata-chan"
Il tuo cuore manca un battito. La mano si riabbassa lentamente, poggiandosi sul ventre. Giri lentamente il viso, quasi fino a nasconderlo del tutto nell'erba umida. Non hai bisogno di vedere di chi si tratta: riconosceresti quella voce tra mille.
"Ciao, Naruto"
Non lo stai guardando, ma senti il suo sorriso... ne sei sicura, è sempre così.
"Cosa fai qui, tutta sola?"
Senti il rumore dell'erba stropicciata. Si è seduto al tuo fianco, forse dovresti girarti.
O forse non merita la tua attenzione.
No... non è questo...

[E' così imbarazzate vero, Hinata-chan?]



"Hinata..."
Sì... devi proprio girarti.
Allora ti metti a sedere, voltando il capo nella sua direzione. Lui ti guarda... ti sta guardando da quando è arrivato.
I suoi occhi azzurri ti scrutano... oddio, quegli occhi potrebbero farti morire e rinascere in un batter di ciglia.
Cerchi di sostenere il suo sguardo. I tuoi occhi nivei sono maledettamente penetranti, te l'ha mai detto nessuno, Hinata-chan? Evidentemente no, perchè rompi quasi subito il contatto visivo.
"Hinata-chan, a proposito di quel bacio..."
Ti senti arrossire. Cavolo! Odi quando lo fai... eppure sei così carina quando arrossisci...
"Non mi va di parlarne..."

["Ehi Hinata"
"Ciao Naruto"
"Che stai facendo?"
Labbra serrate, occhi fissi nel cielo
Non risponde]



Ti alzi, le gambe ti tremano. Dio... perchè ti senti così debole?
Si alza anche lui e cominciate a camminare insieme.
Silenzio. Benedetto silenzio. Si sente solo il fruscio dell'erba calpestata dai vostri piedi nudi. Chiudi gli occhi, beandoti delle sensazioni dell'erba bagnata sotto i piedi. Ti solletica piacevolmente, rilassandoti.
"Hinata, ascolta..."
No... perchè deve parlare, stavi così bene...
Ti volti e lo guardi. Ancora una volta i vostri occhi si incrociano. Ti ricordano qualcosa... ma cosa?
"Naruto, davvero, non voglio parlarne..."
"Stai scappando, Hinata?"
"..."

[Sì, stai proprio scappando
Hai paura delle sue parole, vero?
Ma Naruto non potrebbe mai farti del male
Non impedire ai tuoi occhi di vederlo]



"Ok, allora non parliamone"
Lo guardi nuovamente e gli sorridi. Lui ti sorride in risposta, uno di quei sorrisi sinceri, luminosi, solari... uno dei sorrisi che sono solo suoi.
"Perdonami, Hinata-chan..."
La tua espressione si fa interrogativa. Non capisci, cosa significa? Cominci a preoccuparti... con Naruto non devi mai abbassare la guardia...
"...per averti buttato a terra!"
"Ah!"
Lanci un piccolo gridolino di sorpresa, mentre Naruto si avventa su di te e ti spinge sull'erba umida. Ride, ride di cuore... tu sei tentata di imitarlo, ma vuoi trattenerti. Cerchi di mettere su un'espressione severa... impossibile Hinata-chan, i tuoi occhi comunicano una tenerezza infinita.

["Naruto..."
"Si, Hinata?"
"Credi che un giorno riusciremo a toccare il cielo?"
"Non lo so... forse..."
"Amo il cielo, mi ricorda qualcosa"
"Cosa?"
Sorride
"Non lo so"
"Hai le idee chiare, Hinata-chan"
Sorride anche lui]



Finalmente smette di ridere. Ti guarda. La sua espressione si fa stranamente seria. E' sopra di te, con le mani ai lati della tua testa. Tu sei aggrappata alle sue braccia.
Ti sorprendi quando annuisce lievemente e si protende verso di te. Ma che avrà intenzione di fare?
"Chiudi gli occhi, Hinata-chan..."
Hai mille dubbi, ma vuoi fidarti. Lo assecondi e abbassi le palpebre. Lo senti sorridere, soddisfatto... sapevi che l'avrebbe fatto.
Un tenue rossore imporpora le tue gote... non sai quanto ti trovi bella in questo momento.
Lo senti farsi più vicino... sempre di più... poi senti un improvviso solletico al naso e alle labbra.
Spalanchi gli occhi, sorpresa... Naruto stringe una margherita tra le mani e ti sta solleticando il viso. Sorride ancora.

["Di una cosa sono sicura, Naruto?"
"Ah si? Cosa?"
Si avvicina a lui...
"Te.."
Labbra su labbra
Il suo profumo dolce a solleticarti i sensi
La sua mano tiepida sulla tua guancia
E'... perfetto... ]



Hinata scoppia a ridere, estasiata. Naruto è sempre imprevedibile. Quando si calma torna a guardarlo. Lui è ancora lì, forse aspetta una tua reazione.
"Hinata, riguardo al bacio..."
Oh no... non ancora, ti prego...
"Na..."
"Sssh, zitta, non parlare..."
Vi mettete seduti, uno vicino l'altra. Poi Naruto ti sorprende per l'ennesima volta: posa un lieve bacio al centro della margherita e te la porge.
"Adesso è come se ti avessi baciato..."
Tu non parli. Accetti il fiore lievemente imbarazzata.
"Tu per me sei come una margherita"
Lo ascolti con attenzione, in silenzio, col cuore che ti martella in petto.
"Piccola, delicata, innocente..."
Arrossisci ancora.

[Scappa via, veloce...
"Hinata-chan, aspetta!"
Ma non la segui...
sai già dove andrà
la raggiungerai più tardi]



Ti affera il viso con le mani, delicato. Naruto Uzumaki... delicato? Che strano connubio... eppure è proprio così.
Ti bacia. Morbido. Profumato. Fresco.
Oddio mi sta baciando
Dura poco... troppo poco.
Poi si alza e ti da le spalle. Strattoni lievemente il tessuto dei suoi pantaloni. Lui si volta e ti guarda, sereno.
"Non fare come me, Naruto..."
"In che senso?"
"Non scappare anche tu..."
"Credi che potrei farlo?"
"...No..."
Sorride.
Sorridi.
Camminate, mano nella mano.
Allora guardi il cielo, felice. Mille farfalle ti volano nello stomaco... e finalmente capisci...

[Sono i suoi occhi]



"I tuoi occhi, Naruto..."
"Cosa?"
"Il cielo, stupido! Mi ricorda i tuoi occhi..."

[Mai stupido fu più affettuoso...
sei proprio persa, Hinata-chan]



"A me le nuvole, Hinata..."
"Eh?"
"Le nuvole mi ricordano i tuoi occhi..."
Rimani sorpresa... ok, questa non te l'aspettavi.
Alzi nuovamente lo sguardo... eppure era scritto lì, da sempre...
Nuvole e cielo... cielo e nuvole... sono sempre stati insieme.
Possibile che non te ne sia mai accorta?

[Riuscirai mai a ritrovarti, un giorno?]



"E chi ti dice che voglio ritrovarmi?"
La tua voce è un sussurro impercettibile.
"Hai detto qualcosa, Hinata?"
"Eh? No... niente..."
Niente di importante.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ecco finalmente la NaruHina! Ok, ok, sarò sincera... ce l'avevo già pronta!
E' la prima che ho scritto. Mi è venuta così, senza pensarci troppo... per sfortuna (o fortuna!) scrivo di getto, senza soffermarmi particolarmente. Bè... però devo dire che mi piace... non la trovo male.
Vedete, il mio intento era riportare Naruto e Hinata come li vedo io... dolci, teneri, semplici... credo (e spero!) di esserci riuscita...
Dedico questa fanfic a rei-chan, che me l'aveva chiesta^^

_Rael_89: grazie mille... dio, mi hai quasi commossa!!! Mi fa piacere che ti sia piaciuta, ti giuro che davvero non ne ero soddisfatta... spero continuerai a seguirmi! Ah, ovvio che era anche per te^^
Giselle: grazie anche a te... non sai quanto sia felice per ciò che hai scritto... ç_ç piango! Grazie!
rei22688: di nuovo grazie. Sono contenta ti sia piaciuta pur non amando le SasuIno!! Questa NaruxHina è soprattutto per te!
Kaho_chan: ti ringrazio. Bè, le frasi scritte in corsivo a destra sono una specie di flash-back. I flash-back della fic di Sasuke e Ino "risalgono" a quando i due erano piccoli, davvero bambini... certo, Sasuke non avrebbe mai assecondato Ino... ma, pur essendo già da piccolo un adorabile teme (zitta, è cattiva pubblicità! n.d.Sasu) (ho detto adorabile, tesoro... adesso taci...n.d.Me) (Bah... ingrata... vado via n.d.Sasu) (ecco bravo... ciao... n.d.Me)... dicevo, essendo già un teme da piccolo, inizialmente fa il duro... ma si sa, i bambini tra di loro sono sempre più teneri... e Ino e Sasuke chibi non fanno differenza! Ciao e ancora grazie!

Bè... ringrazio infine chi ha solo letto. E dedico questo capitolo a tutti voi che mi state incoraggiando e ai fan delle NaruHina.
Bacio, alla prossima
Luachan^^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: spleendiparigi