Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Finitem_    02/01/2013    22 recensioni
Degli One Direction diversi da come li conoscete: quattro ragazzini montati, esibizionisti e preda delle mire economiche dei manager.
Quattro? Perchè quattro? Perchè l'unico con i piedi per terra è lui, Niall Horan.
Dolorosamente consapevole, cupamente scontento e altamente pessimistico in un momento di noia creerà un profilo falso su Twitter, appartenente a una fantomatica Abigail O'Donnell.
Tutto inizierà come uno stupido gioco, ma riuscirà Niall a liberarsi dalla morsa sempre più stretta di menzogne e falsità da lui stesso ideata?
Pensate di sì? E se ci mettesse lo zampino Cupido? Siete ancora dello stesso parere?
Per scoprirlo basta leggere!
ATTENZIONE: Vietato, ripeto, VIETATO TASSATIVAMENTE alle BM, in quanto vengono pigliate per il culo e sputtanate in continuazione, perchè questa FF riprende il loro pensiero. Bm avvisate mezze salvate, purtroppo.
Buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

rgtrgh Nonostante "l'ubriacatura" della nottata precedente, la mattina dopo Harry sembrava normalissimo, non presentava i soliti segni post sbornia come occhiaie alitosi, irritabilità e mal di testa lancinante, sembrava solo un po' mesto.
Il campanello di allarme istallatomi da Abigil continuava a suonare, ma io cercavo d'ignorarlo: avevamo un mucchio di cosa da fare, senza preoccuparci anche della mia doppia personalità.
Dopo una giornata massacrante, scandita a tempo di esibizioni-interviste-servizi fotografici-interviste-servizi fotografici-esibizioni-interviste, finalmente eravamo tornati in albergo, e io mi ero fiondato a letto.
Inutile dire che dopo qualche secondo la mia stanchezza era evaporata completamente, lasciando spazio all'irriquietezza.
Mi prudevano le mani dalla voglia di salire su Twitter.
E così, debole e con poca forza di volontà, avevo acceso il Pc, trovando la risposta di Mary:

"Non penso che tu abbia centrato il problema: la mia amica non ha il minimo interesse per questo ragazzo...
Diciamo che è già impegnata con 5 ragazzi diversi, e non pensar male, sto parlando degli One Direction :)
Mi ha fatto una testa così con sti cavolo di biglietti del concerto che non riesce a trovare.
Comunque la domanda è perchè a lui piace lei e non io?
Cos'ho di sbagliato?"

"Non hai niente di sbagliato Mary :) Sei una persona stupenda, e lo dice una drogata dei tuoi video.
E' solo che lui ti vede come una sorellina, l'hai detto tu stessa.
E di solito non ci si vuole fidanzare con le proprie sorelline, ma con le ragazzone bionde, alte e sexy :(
Non è colpa tua <3"

Avevo aspettato per un po' la risposta, sperando che fosse connessa anche a quell'orario indecente.
Dopo 5 minuti e nessun segnale mi ero connesso al suo canale, godendomi i suoi video resi stupendi dalla sua meravigliosa personalità che riusciva a farmi battere il cuore solo con un sorriso.



Un sonoro "Toc toc toc" alla porta mi aveva fatto alzare gli occhi dallo schermo dove Mary stava ingaggiando in cucina una battaglia a colpi di farina e impasto per i pancake con una ragazza ricciolina.
"Basta basta basta, o mia madre c'ammazza."
"Sissì Mary, non si tira l'impasto" aveva fatto quella, tirando la voce in una chiara e malriuscita imitazione della madre.
"Taci pivella" aveva riso lei "Io sono la regina delle imitazioni" e si era lanciata in una serie di sketch di politici, vicini di casa antipatici e professori maldestri.
"Ehi Cam!! Fai l'imitazione di quello che ti piace!!"
La ragazzina si era lisciata i capelli (tentativo assolutamente vano) e spettinato la frangia, creandosi una specie di cresta a banana striata di farina.
"Vas' Happenin?" aveva poi gorgogliato, prima di scoppiare a ridere quando il ciuffo gli era ricaduto sulla faccia.
Era l'imitazione di Zayn peggiore che avevo sentito, ma nonostante tutto, ridevo con loro. Che dire? Ero cotto di Mary.
"No no!! Non lui, l'altro!!"
La ragazzina, Cam, la Directioners, aveva spettinato i ricci, prima di esordire con un vocione profondo "Ciao... Sono... Harry Styles"
Questa volta ci aveva azzeccato, mi ero piegato in due dalle risate, mentre Mary strillava
"Nooooo! Hai fatto cadere dei capelli nell'impasto che schifo!!" e cercava di levarli con il mestolo da cucina, spandendo la crema giallastra tutt'intorno, ridendo ancor di più insieme all'amica, accasciata contro di lei nel tentativo di restare in piedi.
Toc Toc Toc.
Con un gesto repentino avevo spento il Pc e avevo aperto la porta, ritrovandomi il vero Harry Styles davanti.
"Ciao"
"Ciao"
"Louis mi ha sbattuto fuori. Posso dormire qui? Liam non risponde, Zayn è con Perrie e tu sei l'unico ancora sveglio e con un letto in più"
L'ultima ruota del carro, quindi.
Lo aveva fatto entrare, e poi Abigail, che fino a quel momento s'e n'era stata buonina buonina nel suo cantuccio, aveva preso il controllo del mio corpo.
"Come mai ti ha sbattuto fuori?"
"Niente che ti riguardi" aveva mugugnato lui, scontroso.
"Si invece"
Zitta, stai zitta.
"Se vuoi dormire nella mia camera da letto la cosa mi riguarda parecchio, non ti pare?"
Ma che fai? Vuoi essere la mia rovina?
Harry mi aveva fissato un attimo, stupito quasi quanto me dalla mia reazione.
"Gli è arrivato un messaggino e io per ridere, gli ho preso il cellulare per leggerlo"
Aveva sentenziato, sfilandosi le scarpe prima di sedersi sul letto.
"E...?"
"Lui s'è alterato e ha iniziato a urlare e a inseguirmi per riprenderselo. Non avevo capito che s'era incazzato, finchè non mi ha sbattuto fuori"
Conversazione chiusa.
Sbuffando mi ero levato il sopra del pigiama dal momento che a Houston si schiattava dal caldo, e il computer acceso con le ventole impazzite non aveva fatto altro che riscaldare ancora di più l'ambiente.
"M-ma che fai?" aveva fatto Harry, fissandomi, rosso fino alla punta dell'ultimo ricciolo, da sotto le coperte.
"Ho caldo. Perchè?"
Perchè Harry è arrossito?
Dovresti chiederglielo Niall.
Chiedigli perchè è arrossito.
Magari è sempre così scontroso perchè ha voglia di parlare.
E a te piace parlare vero Niall?
"No. Niente." aveva mormorato prima di girarsi e mettersi a dormire, mentre io cercavo di ignorare il sibilo prodotto da Abigail, che furibonda ululava nel mio cervello.
"Harry?" avevo bisbigliato, una volta sotto le coperte e a luce spenta.
"Cosa?"
"Tu... stai bene?"
"Se mi lasci dormire sì."
"Ok. Scusa"
E queste erano state le ultime parole che c'eravamo scambiati prima di piombare entrambi in un sonno profondo.




Il pomeriggio seguente, appena avevo trovato un buco libero, mi ero chiuso nella toilette degli uomini di Radio Texas e mi ero connesso a Twitter, di nascosto da Paul e dagli altri ovviamente.
Avevo rischiato di farmi scoprire quando avevo visto che Mary aveva risposto, dal momento che avevo voglia di urlare e ballare come un indemoniato, nonostante fossi seduto su una tazza del water chiuso in uno squallido cubicolo.

"Oh Abi, sai sempre cosa dirmi per tirarmi su di morale...
Vorrei poterti portare con me ovunque vada :)
<3 Mary
Ps: Mi fa' piacere che ti piacciano i miei video, e l'amica di cui parlo è Cam :)"

"Hai What' App?"

Oddio, ero impazzito. Impazzito.
Stavo per dare a una sconosciuta il mio numero di telefono.
Pregai che non rispondesse.
Fa' che sia a scuola, fa' che sia a scuola...

"Sì"

Il cuore mi batteva fortissimo nel petto, martellandomi le orecchie e rendendomi incapace di intendere e di volere.
E così gli avevo inviato il mio numero, per poi pensare due secondi dopo, pieno d'orrore: Ma che cosa ho fatto?
Avevo aperto l'applicazione, timoroso e impaziente allo stesso tempo, e mi era arrivata una richiesta d'amicizia, con un messaggio annesso.

"Ciao, sono Mary <3"

"Ciao Mary, sono Abigail"

"Cosa stai facendo? cit Isabella di Phineas e Ferb :)"

"Ascoltando la radio svaccata sul divano. Tu?"

"Preparandomi per uscire con Cam :)"

"Li ha poi trovati i biglietti?"

"No, meno male. Altrimenti sarebbe toccato a me accompagnarla."

"Perchè meno male? Non ti piacciono gli 1D?"

"Non sono male, ma lei m'ha fatto la capoccia quadra."

"Hahahaha ti capisco, anche quando le mie amiche hanno una fissazione io non ne posso più :)"

"Come sta Zoey?"

"Meglio. Alla fine s'è scoperto che c'era stato un fraintendimento con Pierre, e ora sono felicemente fidanzati"

"Allora cos'erano i problemi di cui parlavi in quel tweet?"

"E' un segreto, ma a te posso dirlo: se una tua amica avesse una sessualità dubbia tu che faresti?"

"Oddio, non lo so. Chi è?"

"Harriet. Mi preoccupa. Penso sia... Lesbica"

"E cosa te lo fa' pensare?"

"Bho, ieri mi sono spogliata davanti a lei in un camerino ed è diventata viola."

"Magari era solo imbarazzata"

"Ma non era mai successo prima. Poi ultimamente spesso piange senza motivo, è scontrosa..."

"Magari ha ancora problemi a scuola"

"Speriamo di no, o le castro quelle ochette"

"Le castri? o.O"

"Si. Hahahahhaha"

"XD"

"Niall? Niall tutto bene?"
C'avevo messo un po' a capire che non ero Abigail O'Donnell, non ero svaccata sul divano, e non stavo ascoltando la radio.
Ero Niall Horan, seduto su una scomodissima tavola del cesso e dovevo farci l'intervista, in radio. Merda.
"Si Liam... Ho un po'... Di occlusione, ecco. Ma adesso arrivo"
Bleah.
Ma era l'unica scusa che mi veniva in mente, ero in bagno da 15 minuti!!!
Felice e leggero come un palloncino a elio, ero uscito dal bagno, con il mio paradiso personale in tasca.
Se solo avessi saputo che l'inferno era alle porte, che una tempesta si stava per abbattere su di noi, allora non sarei mai uscito. Mai.
Pensandoci adesso, tutto quello che accadde dopo era inevitabile, ma mi sentivo così felice, e per una volta, avrei voluto che durasse...








Angolo Autrice:
Ragazzuole, anche in questa FF ci avviamo al finale a sorpresa :)
Ma abbiamo ancora un paio di capitoli insieme, e poi non è mica un addio, sto ancora scrivendo Love Liar e pubblicherò un saaaaaaaacco di altre FF :)
Oggi, al nostro rinomato festival abbiamo un ospite speciale... Baby Lux!!!!
F: Allora cara, dicci come ti senti a stare su questo leggendario parco immaginario!
L: Gagagbagabagababa
F: Ottimo. Consegnamo il primo premio?
L: Cì.
F: Il primo premio, il New Reviewer Award va a parimerito a vuzzy99 e a I_loveYouTommo, che hanno iniziato a seguirci!!!
L: Gaaaaa.
F: Il Latest Award va a iwillbeyours, l'ultima a recensire alla chiusura delle votazioni. Mi piacerebbe molto sapere il suo nome di battesimo, sai? Tu quale pensi sia pimpa pella?
L: Abababababababababa
F: Oddio, speriamo di no... A Federica invece assegnamo l'English Award per la sua fantastica esibizione madrelingua di We Wish You a Merry Christmas XD
L: Baaaaaa *sbava sul premio*
F: Spero lo vorrai ancora Fede... Comunque indovinate chi ha ANCORA vinto il William Shakespeare Award?
L: Nananananananananaaaa
F: Si, Corinna ha vinto, di nuovo, ma che sorpresa XD Mentre Strange_girl_Malik..
L: Zayn!!!
F: No, dolcezza, non è Zayn...
L: Uhaaaaaaaaaaaaaaa
F: *sovrasta il pianto isterico* dicevo, lei vince il Salve Salvino Award, mentre il Cazzi Cazzosi viene vinto da Ilaria...
L: Uhaaaaaaaaahahahahaaaaaaaa
F: Un nuovo Award, Il Mixer Award è vinto da Elly, il Best Laughter Award da Ery con il suo "Hahahahaha Zoey"...
L: Zayn?
F: Ehm, no tesoro, dopo...
L :Uhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa
F:il Bonjour Finezze è vinto da Adele, di nuovo :) Mentre il Paxxo Award è vinto da Nialls_smile...
L: Niall?
F: Oggesù, no piccola, credo sia in Irland-
L:Uaaaaaaaaaaaaahahahaaaaaaaaaa
F: A Chiara volevo dare l' ASL Award, per la sua appassionata campagna a favore del sesso sicuro, ehm, volevo dire del Larry Stylinson XD
L: Harry?
F: No. No Harry. No Zayn. No Niall. No Li-
L: UAAAAAAAAAHAHAAAA
F: The Shortest Review va a _shebelived, mentre il Peazer Award va a Marty, con la sua sindrome da xxxxxxxxxxx (oddio, mi sa' che l'ho presa anch'io!!)
L: Loueh?
F: Qualcuno me la porta via per favore?! Dalla regia mi dicono di lanciare la pubblicità e svignarmela... E così farò, quindi, tante belle cose per il 2013 a tutte e voi e rimanete connesse per il finale col botto!
Bum Baby ;)
#muchlove!



  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Finitem_