Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: crikke90    21/07/2007    17 recensioni
E' una AshXMisty.
Titolo tratto da una (bellissima) canzone di Jon Bon Jovi.
E' un'emergenza, e il nostro amato gruppetto va a Cerulean City, per essere coinvolto in un sadico piano delle tre "Sorelle Sensazionali"...
Ash e Misty dovranno combattere con le sensazioni provocate dall'adolescenza. Dovranno crescere e capire.
E prima che Ash capisca, probabilmente, si sarà fatta notte!!! (>__< EHI! N.D. Ash)
Gary, nella sua infanzia, avrà tormentato abbastanza il nostro giovane protagonista? Gli avrà insegnato qualcosa? (°_° c'ho provato ma non ce l'ho fatta N.D. Gary)
E il mio amato trio di pettegole (ohi! è_é N.D. Brock, Vera e Max) farà il suo dovere?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This Ain't A Love Song
Chapter 15: The Day Before Forever

*Siamo arrivati all'ultimo capitolo. Non so come ringraziarvi per il vostro sostegno e la vostra lealtà. Questa fic, attualmente, rappresenta veramente tanto per me. La prima fic AshxMisty dopo tanto tempo quasi completamente IC, spero che sia la prima di una lunga serie... ^_^
Sì, questa è veramente la fine.*

-Torni? Sul serio?- la voce squillante di Misty traforò un orecchio al giovane allenatore.
-Ti dico di sì… quante volte te lo devo ripetere?- sospirò Ash un po’ triste.
-Un’altra volta! Non avevo premuto il tasto per registrare la conversazione…-
-Ti fidi così poco di me?- il moro si sconsolò guardando dal pannello video la rossa accendere il registratore.
-Esattamente.- rispose.
-…- il ragazzo si demoralizzò non poco. -Ti dico che adesso prenderò il treno e ti raggiungerò in un baleno!-
-Giura!- fece la rossa e fu solo in quel momento che Ash notò una strana luce nei suoi occhi. Probabilmente era felice il doppio di lui per il suo ritorno…
-Giuro!- sorrise.
“Il Treno 93421 per Cerulean City è in arrivo al binario quindici. Si prega di non attraversare la linea gialla in attesa del treno.” L’annuncio lo scosse.
-Vai, non potrei perdonare un tuo ritardo…- sospirò la rossa. -Ormai so come sei fatto…-
-Lo sai che potrei decidere di non darti l’anello che…- dapprima alterato Ash si bloccò avendo capito di aver parlato decisamente troppo. Vide la ragazza rimanere spiazzata mentre le sue guance si coloravano di un rosso abbastanza vistoso. -Vado!- interrupe in fretta la chiamata.

Arrossiva come un bambino al pensiero che lui stesse per svelarglielo…
Era tutta colpa di Brock! —siccome non poteva più essere tutta colpa di Misty aveva deciso che qualunque cosa era colpa di Brock, in special modo quello—
Non avrebbe dovuto lasciarsi convincere da Vera che quell’anellino così grazioso sarebbe stato bene a Misty… tra l’altro somigliava ad una fede e la cosa lo imbarazzava da morire —se n’era accorto perché glielo aveva detto Max dopo averla comprata—
Però se non avesse obbedito Vera sarebbe stata pronta a infastidirlo e torturarlo per tutta la vita… no, non era un prospettiva allettante.
-Dov’è il regalo?- eccola che andava all’attacco… ma non la smetteva proprio mai di parlare?
-Nello zainetto,- la fulminò. -e tu non puoi prenderlo!-
-Volevo solo dare un’occhiata al pacchetto! Così rosa, così pieno di fiocchetti così… così…-
-orribile.- fu la conclusione di Ash.
-Certo che sei proprio scortese! Come fa la sempai Misty ad essere la tua ragazza?- Vera sbuffò offesa ma ebbe come unico risultato ebbe un allenatore decisamente ubriaco.
Pensare a Misty come la sua ragazza lo faceva andare fuori di testa… arrossì visibilmente e cominciò a fare una risatina poco rassicurante.
-E’ completamente partito…- fece Max, decisamente infastidito.
Incredibilmente non avevano perso il treno. Nonostante all’inizio per Ash fosse stata dura, il suo rapporto con Misty non era cambiato.
Certo, avrebbe voluto toccarla invece che vederla tutti i giorni per videotelefono ma l’alternativa sarebbero state le mail, che comunque si scambiavano con frequenza incredibile. Tutto sommato era felice.
«Ti amo.» erano state le parole sussurrate al suo orecchio prima di poterla guardare negl’occhi. «Domani partirò…»
Anche volendo in quell’occasione non avrebbe potuto dire di più perché, e ci avrebbe scommesso il suo stomaco incredibilmente senza fondo, una massa di gente non invitata origliava dall’altra parte della porta.
«A patto che tu torni subito da me una volta finito il tuo viaggio…» Misty lo aveva guardato negl’occhi con un’espressione così dolce da farlo sciogliere —o era il cloro?— «…ti aspetterò.»

Quali sono le cose importanti?
Che giorno sia, quale sia il proprio nome… le sentiva come cose insignificanti che altri avevano stabilito senza interpellarla, che non riuscivano in alcun modo a cambiarle la vita.
Eppure quel giorno era più speciale degli altri e quel nome così odiato ora diventava il più importante del mondo poiché a pronunciarlo era proprio lui.
-Misty!-

La stazione era molto affollata e più di una volta si era trovato a voltarsi indietro e capire se gli altri tre esseri umani che viaggiavano con lui c’erano ancora. Tutto ciò era relativo poiché una parte del suo cuore voleva seminarli per sempre, o almeno per un’oretta —il tempo necessario a stare con Misty e darle il suo regalo— ma poi gli sarebbe mancata Vera a fare da ochetta con Misty rompendo una plausibile atmosfera di ghiaccio che si sarebbe venuta a creare.
Maledizione, alla fine voleva bene al suo gruppetto, tutto ciò era incredibile!
Ad un certo punto i suoi occhi scorsero un codino rosso spuntare la tra folla. Lo avrebbe riconosciuto tra mille codini diversi…
…se mai ci fosse stata un’altra persona ugualmente pazza da legarsi i capelli in quel modo.
-Misty!- pregò che lo avesse sentito perché rischiava seriamente di affogare in mezzo a tutta quella gente. Lei si voltò e gli sorrise, angelica.
Ora poteva affogare in pace, si disse, e come desiderava inciampò per terra come soltanto lui tra altri mille poteva fare —ovvero nel nulla— e sentì distintamente un paio di persone calpestarlo con poca grazia.
Fantastico, assolutamente fantastico.
-Sei ancora vivo?- la ragazza intanto gli si era avvicinata impedendo che altre persone lo usassero come tappeto. Lui sorrise sentendosi finalmente a casa.
-Mamma!- esclamò riconoscente tendendo le braccia alla ragazza. Questa rimase sconvolta e arrossì un po’.
-Non sono tua madre… stupido!- gli porse la mano e questi l’afferrò riuscendo a rimettersi in piedi.
-Grazie!- le sorrise felice come non mai facendola arrossire decisamente più del dovuto.
-P-Perché mi guardi così?- balbettò intimorita.
-Niente!- rise. -E’ che… bhe… lo sai che ti-- arrossì anche lui molto più del dovuto e avrebbe finito la frase se non ci fosse stata la mano di Max a battergli sulla schiena.
-Potete evitare di pomiciare davanti tutta questa gente? Intralciate il traffico!- c’era una piccola nota di gelosia nella sua voce ma nessuno dei presenti riuscì a farci caso poiché l’espressione che il moro aveva dedicato al suo pubblico era decisamente più interessante.
Era possibile prendere letteralmente fuoco per un commento del genere? Ash Ketchum dimostrava che si poteva fare anche di più!
-Max! Quanto sei scortese!- fece Vera, spazientita. -Ora il cervello di Ash è partito per la tangente, come farà a darle il regalo secondo te?-
…perché viaggiava con quel gruppo di pazzi incalliti che aveva quasi letteralmente raccolto per strada —in realtà a Vera aveva distrutto una bicicletta, tanto per cambiare— che non facevano altro che prenderlo in giro dalla mattina alla sera —e pure dalla sera alla mattina perché anche in sogno li trovava!— facendogli fare delle figure poco consone con la sua fidanzata?
Pensando a quel termine sentì nuovamente il suo corpo sciogliersi e, dopo aver realizzato che la vita era meravigliosa —?—, decise che li avrebbe perdonati.
-Regalo?- fece la rossa, ricordando la telefonata di qualche ora prima. -Cosa mi hai regalato?-
-N-niente di speciale.- fece lui, guardando in basso, imbarazzato. -Solo un pensierino visto che da domani ho deciso che mi stabilirò qui a Cerulean City…- le porse la scatola rosa pregando che l’anello fosse apprezzato.

-Mi da l’idea di una proposta di matrimonio…- Gary prese l’ultimo pezzo di torta dal piatto di Vera con l’ausilio della sua amata forchetta. -Ashy non ci sa proprio fare con le donne…-
-Non è vero… se l’è cavata bene!- Brock sorrise. -E’ un bravo allievo!-
-Perché, tu saresti il suo maestro?- chiese Max, acido, che ricevette un affettuoso pugno in testa dalla sorella —stressata per aver perso la sua torta—
-Semplicemente Misty era già pazza di lui… in fondo non ha dovuto lavorare molto.-
-Ora capisco.- Gary annuì solenne. -Mi sembrava strano che Ashy fosse così sveglio… ma sul serio va ad abitare a Cerulean City?-
-Ha deciso che tornerà a viaggiare solo quando Misty lascerà la palestra.- Brock si versò una tazza di tè. -Ha fatto una lagna che non ti dico perché non poteva vederla tutti i giorni! Sì, è amore però…-
-E’ ancora puro…- Max sorseggiò il suo tè. -Si vede che è alla prima cotta!-
-Avete visto la faccia della Sempai quando ha visto l’anello?- iniziò a trillare Vera, entusiasta ed orgogliosa come se tutto il merito della faccenda dovesse andare unicamente a lei. -Tutta la stazione si è voltata a vedere cosa stava succedendo! Lei era così… così…-
-…felice?- fece Brock.
-Eh-eh.- Gary sembrava compiaciuto di se stesso senza motivo apparente. -Ho fatto bene a fargli quel corso accelerato di porcellate, da piccolo… potrebbero essergli utili una volta usciti per fare una passeggiata!-
-GARY!- la porta si spalancò di colpo e il gruppo di pettegole ricordò di essere ospite a casa per l'appunto di Misty. Sull’uscio comparve Ash rosso fino alla punta dei capelli vestito elegante in vista di un’uscita con la sua adorabile ragazza ma i muri di quell’edificio erano evidentemente così sottili che la coppia di piccioncini aveva sentito ogni parola scambiata davanti al tavolino della sala da tè. -Ti proibisco di dire tutto quello che ti passa per la testa!- urlò l’allenatore, un tantino alterato —giusto il tot per farlo ringhiare come un cane—
-E poi…- aggiunse una Misty spazientita anche lei assai elegante e carina. -…solo io posso chiamarlo Ashy!- irritata prese il ragazzo per la collottola e lo portò via chiudendo la porta, lasciando i presenti sbigottiti.
-Come un matrimonio…- sussurrò Gary osservando l’ingresso alla stanza. I presenti furono d’accordo con lui.
Fine.


Data Creazione: mercoledì 15 novembre 2006 19.39
Data Conclusione: lunedì 25 giugno 2007 20.58
Data Fine Pubblicazione (XD): Sabato 21 Luglio 2007

Ecco a voi tutti i miei 7 mesi di agonia qui riuniti a fare bella figura. 7 MESI! (e 10 giorni… e 79 minuti). Come ho fatto a finirla? Mi stimo alla grandissima! Credo che questa sia la mia fanfic AshxMisty più lunga e, ugualmente, la più bella. Dissi la stessa cosa per Together Forever… Bhe, quella sarà una fic che mi rimarrà sempre nel cuore in ogni caso! Questa… bhe… è un po’ diversa dalle mie solite, anche se non so dire in che cosa. Forse è un po’ più matura (nha, questo non credo proprio). Ho cercato disperatamente di far si che la mia vena comica emergesse dalle acque per tutta la fic, in alcuni capitoli non ci sono riuscita… ma l’ultimo rispecchia il mio lato “fine alla cavolfiore demente”. Ho amato da morire il gruppo di pettegole!!! Ecco un modo per farmi star simpatica Vera! (Sì, qui l’ho amata troppo!! Quando nell’ultimo capitolo parla del regalo davanti a Misty l’ho amata! Mi ha risolto tantissimo la fic! <3).
Al capitolo 9-10 mi sono messa a contare le pagine libere nel mio raccoglitore (stampo le fic mettendole sempre in un raccoglitore, quello di questa fanfic è Grigio <3 quello di Together Forever rosso!) ed erano 30… siccome non c’era nessun’altra fic lunga in prosecuzione (okey una, ma è morta pure lei) ho deciso, mettendomi nei guai, che TALS (This Ain’t a Love Song) sarebbe stata di 30 pagine!! Inutile dire che arrivata alla 26^ avevo un enorme gomitolo da sbrogliare in 4 pagine/due capitoli. Ecco perché è tutto così frettoloso! Dai in fondo poteva venire peggio, io non mi lamenterei… Almeno l’ho finita, no? (quanto tempo era che non finivo una fanfic? Secoli presumo…)
I titoli dei capitoli sono tutti in inglese e dl 9 in poi ho cercato di riprendere titoli da canzoni o ritrovarli da Google. Sì, non sono sana me lo dicono tutti <3 <3! Il titolo che mi è piaciuto di più è stato l’ultimo “The Day Before Forever” invece il capitolo che più ho amato il 5 “Love And Love” (si nota la mancanza di fantasia). I pensieri di Ash sull’amore come centro benessere mi sono piaciuti troppo! Tra l’altro nel periodo in cui l’ho scritto io stesso ero innamorata e una mia compagna di classe mi fece “Infatti ultimamente sei più bella” lì per lì ho sorriso, poi siccome c’era l’ora di storia ho iniziato a fare cruciverba e a filosofeggiare per conto mio (che studentessa modello <3) e ho pensato “veramente sono brutta come prima… mica mi sono trasformata!”
Un giorno creerò un centro benessere “L’amour” XD in onore di questa fic! Ora analizziamo i personaggi <3!
Le Tre Sorelle Di Misty: come avrei fatto senza di loro? <3 hanno sperperato tutti i loro soldi in shopping e hanno deciso che non avrebbero speso nulla di ciò che le era rimasto per la palestra! XD le amo!
Tracy: °_° geniale… e indispensabile!
Brock: è diventato muto in questa fic… poverino l’ho maltrattato! E’ diventato una pettegola pure lui, un po’ sono triste! Spero solo non mi picchi! (era indispensabile)
Vera: Già detto l’ho amata! Se non ci fosse stata lei in mezzo molte situazioni non avrei saputo come sbrogliarle… sarà legale utilizzare così dei personaggi? …chi lo sa!
Max: nel primo capitolo è stato MERAVIGLIOSO! I primi due erano tra l’altro, capitoli che avevo già scritto in un'altra fic sfortunatamente morta… meglio così però! L’altra prevedeva un altro personaggio il che mi stressava… ma la scena di lui che guarda il volantino dicendo “ma è nuda?” c’è sempre stata! Unica! XD
Gary: una cosa a metà fra l’amante di Ash e il suo nemico giurato. Nel capitolo 8 ha fatto veramente la differenza! In effetti me lo sono immaginato sempre un po’ perverso <3 Con un Ash innocente ci voleva! Almeno lo ha svegliato e ha contribuito alla comicità! Yeppai! Però nonostante io lo ami è finito a fare anche lui la pettegola… poverino… vorrei trasformare in fumetto l’ultima scena! A livello visivo dev’essere spassoso!
Ash: Amo maltrattarlo il più possibile. E’ il mio hobby preferito! <3 Ho passato più tempo a farlo comportare da stupido che a scrivere fanfic! E’ troppo divertente fargli combinare tutto e di più! Se lui soffre io sono felice! <3! In fondo però gli voglio bene… o non lo avrei fatto mettere con Misty! Però che tenero… aspettare che lei viaggi nuovamente con lui per partire… tenerissimo!! E’ proprio un cucciolo di Bambi come ho sempre sostenuto! Penso che un Ash Bello&Bastardo non avrebbe lo stesso fascino, vero?
Misty: la amo troppo per vederla infelice, ma adoro descriverla fragile. Forse è perché nell’anime lei è sempre coraggiosa e spavalda ma in realtà è diventata molto femminile con passare delle serie TV. In una situazione come la sua io avrei pianto ogni giorno della mia vita. Ha sempre viaggiato con Ash comprendendo presumo gradualmente i suoi sentimenti (presumo… poi vabbhè col tempo sono anche cresciuti… e più te ne rendi conto più crescono) e quando si sono dovuti separare lei è scoppiata. Amo l’episodio “dell’addio” (io lo chiamo così… forse perché in jappo si chiama Sayonara... soshite, tabidachi!, e in Italia hanno quasi rispettato con “Addii e arrivederci”). Spero tanto che Misty torni nell’anime… ma più passa il tempo più mi rendo conto che è un sogno irrealizzabile… spero almeno che si rivedano!

E ORA, GRAZIE MILLE A TUTTI PER AVER LETTO, E GRADIE DUEMILA (XD) PER AVERMI SEMPRE SOSTENUTO E COMMENTATO:
>love92: XD omg, ti è piaciuto così tanto? Che quello, questa volta sei tu la prima ad aver commentato XD Grazie mille =* cmq Ashy è partito ma almeno è tornato!
>ila: grandissima sei tu che mi sopporti così! XD Grazie mille! bhe, la scena dl bacio non è niente male, solo che avevi fretta e si vede, quella parte è tutta piuttosto frettolosa... arrivata agli sgoccioli avevo problemi con le pagine °ç° (ho la fisse di fare ogni capitolo di due pagine... sono malata si sa.) Gary è un grande non è vero? xD e secondo me è in questo capitolo che si è rivelato del tutto (lo lovvo troppo, qui è un mito XD) Hai pianto? non penso, in fondo è abbastanza comico =D parte ultima soprattutto XD VIVA IL GRUPPO DI PETTEGOLE YEAH!
>kogarashi: XD tesora! no, io ti odio e ti lovvo allo stesso tempo, il che è molto peggio! Grazie pera ver recensito! =** ecco xkè mi chiedevo che ci facevi qui! Ma sono troppo contenta che sei tornata! Per parcondicio siccome hai scritto un lungo commento io te en scrivo uno corto! >XD OHOHOHOH
>Evey: =* sono contenta che sei tornata!! Cmq Kogarashi che ha recensito prima di te ha vent'anni, io ne 17 e... bhe... sul forum dove sono mod c'è un Pokéfan di 25 anni, anzi più di uno, vuoi mettere? >XD (ok, scusa, sto delirando, è mezzogiorno e io ancora dormo... bha) Cmq in questo capitolo lo sai che cosa gli ha detto. Sembra ma non lascio le cose a metà! XD (però sembra T_T N.D. Ash) (°_° non hai detto nulla fino ad ora devi rompere le palle ADESSO? N.D. Crikke). E' finita, puoi abbandonare questo campo, prego XDD cmq non mi sono sentita in colpa perhè avrei rivelato tutto in questo capitolo e poi... le pettegole mi fanno dimenticare qualsiasi cosa! XD perdonami... una curiosità, ;_; almeno sei riuscita a dormire? (di questo avrei i sensi di colpa xò)
>Killkenny: =* grazie! E come vedi non erano le sole battute maliziose XDD eheh
>Kowalski: =*** amora sei tornata!! Sono contenta che ti siano piaciuti i vari baci acquatici... spero solo ke Ashy non diventi allergico al cloro o saranno guai XD! Tranquilla cmq, ne ho pronte due di nuove fic, perciò stai tranquilla XDD
>.:Cla:.: *_* è vero, quella canzone è stupenda!!! Ebbene sì, questo è l'ultimo capitolo, siamo arrivati alla fine *sig* Gary è il più diretto di tutti, è un Grande con la G maiuscola! XD adoro come contribuisce alla comicità della storia persino quando non è presente fisicamente!!
>yachan: =*** eh già tata, la tua fu la 100° recensione ;_; potrei piangere... cmq la scena è questa in cui le pettegole sono all'opera nella sala del tea e si fanno scoprire da Ashy e My XDD ho avuto l'impressione che fosse carina poi non so... AHHH non vedo l'ora di poter vedere i tuoi fumetti, tanto vengono tutti stupendi, non c'è pericolo *-*!!
>Crazy Dark Queen: non amare me, ama il gruppo di pettegole che se lo meritano XDD In effetti My ha faticato non poco per quella dichiarazione... poveretta, io non ce l'avrei mai fatta! Cmq ho iniziato due nuove fic, perciò stai tranquilla =*
>Bulma93: Inconsapevolmente potrebbe aver ringraziato qualcuno... forse... ma il gruppo di pettegole lo aveva offeso troppo XDDD credo che ce l'abbiano con lui. Certo, lui si è dichiarato, e in questo chappy hai visto la scena! Ma non poteva urlarlo perchè forse qualcuno ascoltava XDDD secondo lui, perchè invece erano tutti troppo occupati a mangiare! Almeno Ashy è partito ma è pure tornato! ù_ù è stato bravo... Tranquilla ne scriverò altre, ne ho 2 appena avviate, finisco i secondi capitoli e... XDD sono contenta che ti piaccia il mio stile, frutto di anni di lavoro *-*
>Ashley Ketchum: =*** TATAAAAAAAAAA XD ah sì, ho fatto qualcosa di buono? Bene!
>Kate R: =///= tu esageri amora... cmq sì, siamo tutti molto contenti della loro fine XD!! Che amo le pettegole è appurato e si ri-appura in questo chappy, non trovi? Cmq non immaginarti le scene se poi ti metti a piangere ;_; non fare come me che sono volutamente andata a ri-vedermi l'ultima scena del titanic con l'intenzio di piangere... quando Rose ha il fischietto... oddio... *sig* mi ricompongo. ^_^ mi fa piacere nn sai quanto che ti sia piaciuta.

Sì, ho decisamente perso la fedina.... no, lo so che resterà sempre cui con me, nel mio cuore e nel mio animo e ricordare ogni singola riga che scrivo. IO AMO QUELLA RAGAZZA XD. Fedi, tesoro, spiegami come diavolo fai ;_;''

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crikke90