Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    03/01/2013    11 recensioni
[Raccolta di drabbles multipairing]
#01. Fairy tale (Rudi/Alice) – Chi ha detto che la principessa non possa sposare il giullare?
#03. For ever (Marco/Eva) – Non importa quanti ostacoli dovranno affrontare – genitori, cuochi, principesse.
#05. The only one (Walter/Carlotta) – Eh già, con Carlotta è tutta un’altra storia.
#06. Thanks to Rome (Lorenzo/Jolanda) – Jole gli ha insegnato a ignorare le opinioni degli altri e pensare con la propria testa.
#09. Together to face the life (Diego/Miriam) – Tutte le certezze di Miriam sono crollate di fronte a quegli occhi tristi.
#13. A new life (Giulio/Lucia) – È stata la sua famiglia a farlo rialzare, ma Lucia gli donato un’intera vita nuova.
#14. First meeting (Ezio/Stefania) – «Bel modo di rimorchiare, peccato che tu abbia trovato la ragazza sbagliata!».
#15. Against every principle (Cesare/Pamela) – L’amore non ha età, ma soprattutto va contro ogni principio – anche il più nobile.
#16. Love is enough (Barilon/Germana) – È stata Germana a proporgli quel fatale accordo chiamato matrimonio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In pieces

1. Fairy tale (Rudi/Alice)


Ha il cuore spezzato Alice, mentre piange per un amore che non è mai stato reale.
Per anni non ha fatto altro che cercare il principe azzurro, ma è sempre caduta vittima di cavalieri oscuri.
Una mano si posa sulla sua testa. Una carezza lieve, ma confortante.
«Non piangere, altrimenti ti verranno le rughe. E noi non vogliamo le rughe su questo bel faccino, vero?».
Alice alza lo sguardo e due iridi sincere le trafiggono l’anima.
Rudi è come il giullare di corte: quello un po’ strampalato, ma buono e divertente.
E lei sorride, mentre il suo cuore comincia a guarire.
Chi ha detto che la principessa non possa sposare il giullare?














Note dell'autrice:
Dal momento che nessuno parla di coppie diverse dalla Rudi/Alice e Marco/Eva, Soly Dea si premura di lasciare un segno del suo passaggio nel fandom attraverso una raccolta di drabble su coppie differenti XD vi avviso che ci saranno anche coppie tipo Cesare/Pamela e Budino/Regina, eh! Ci ho messo l'anima in questa drabble e mi aspetto un commentino *___*
Alla prossima!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D