Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Lady Neko Kadar    03/01/2013    2 recensioni
Come si fa a servire e amare qualcuno che neanche ti considera? Il principe Soma riuscirà a capire chi tiene veramente a lui? Questa è una storia di sentimenti contrastanti, amore, rabbia, invidia e rassegnazione.
Dal prologo:-Sì, voglio restare con lui, solo il fatto di vederlo e di stareal suo servizio per me è felicità...-
-Ma lo vuoi capire che sei destinata all'infelicità?-
---
Questa è la mia prima fanfiction in assoluto perciò perdonatemi se è orripilante.
Avvisi: Alcuni capitoli sono la descrizione degli avvenimenti del manga come me li ricordo, perciò potrebbero esserci degli errori. La storia è ambientata nella saga del curry.
Alla fine i personaggi potrebbero essere un po' OOC, spero di essere comunque riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi. Buona lettura (spero) Ciaooo ^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agni, Meena, Nuovo personaggio, Principe Soma Asman Gadal
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Agni entrò dentro una grande villa, Pria riconobbe la villa di West e non voleva che Soma entrasse.
<< Che villa enorme! >> disse il principe.
<< È la villa di West. >> affermò Ciel.
<< Entriamo! >> ordinò Soma.
<< Principe, ora sappiamo dove va, torniamo a casa, non c’è bisogno di entrare. >> supplicò Pria per evitare che Soma scoprisse la verità su Meena.
<< No, voglio sapere perché Agni viene qui! >>
Dopo aver impaurito i cani e addormentato i guardiani, il gruppo trovò la stanza dove si trovava Agni e un altro uomo. L’uomo era West.
<< Bene Agni, stai andando benissimo, se continuiamo così il Royal Warrant sarà mio e Meena…>>
<< Allora sei stato tu a portarmi via Meena! >> gridò Soma, entrando nella stanza senza controllo.
<< Principe Soma. >> esclamò Agni sorpreso; anche Pria disse le stesse parole, cercando di fermare il principe ma non ci riuscì. Stava per seguirlo e lo stesso stava per fare Ciel ma Sebastian li fermò.
<< Bocchan, il signor West vi conosce, è meglio che non vi facciate vedere, lo stesso vale per lei signorina Pria. >>
<< Perché siete venuto qui principe? >> chiese Agni, tristemente sorpreso.
<< Mi chiedevo dove scappassi ogni sera e così ti ho seguito. >> rispose il principe, poi si rivolse a West.
<< Dimmi dove hai nascosto Meena! >>
<< Non so di cosa tu stia parlando! >> disse West con fare beffardo.
<< Dimmi subito dov’è, ti ho sentito prima! >> il principe iniziò a gridare.
<< Agni insegna un po’ di rispetto a questo moccioso >>
<< C-cosa? Io non… >> balbettò Agni.
<< Guarda che non ti ho mica chiesto di ucciderlo! Dagli solo uno schiaffo così sta zitto… ricordati il patto. >>
A quell’ultima parola Agni iniziò a piangere, si pose davanti a Soma e alzò il braccio per schiaffeggiarlo ma improvvisamente qualcuno bloccò il colpo. Era un uomo con la testa di cervo.
<< E questo chi è? Potrebbe essere una spia! >> disse West preoccupandosi.
<< No, sono solo un mero cervo… >> rispose l’uomo (che era Sebastian).
<< Agni uccidilo! >> interruppe West.
Agni spalancò gli occhi ma non poteva rifiutarsi, così sbendò la sua mano destra e sfoderò una forza incredibile che mise in difficoltà il maggiordomo- cervo.
<< Sebastian stiamo facendo troppo rumore, prendi il principe e andiamocene! >> urlò Ciel ancora nascosto.
A villa Phantomhive Soma era sconvolto: mai avrebbe immaginato che Agni lo avrebbe abbandonato, nonostante gli avesse dato una nuova vita e lo avesse salvato. Sentiva che ormai non poteva fidarsi di nessuno.
Appena erano rientrati Soma era scappato in camera sua. Pria lo raggiunse per farlo calmare.
<< Principe... >> riuscì a dire solamente questo vedendo il giovane seduto sul letto a piangere.
<< Tu lo sapevi vero? Tu sapevi che Agni andava lì! È per questo che non volevi che entrassi in quella villa! >>
<< Io… >> la ragazza abbassò lo sguardo.
<< E scommetto che sai anche dov’è Meena vero? Dimmelo! >> ordinò il principe alzandosi e avvicinandosi a lei.
<< Mi spiace ma… non posso. >> rispose Pria, sempre con lo sguardo a terra.
<< Non puoi? Hai intenzione di disubbidire a un ordine del tuo principe? >> lo sguardo di Soma si stava assottigliando a causa della rabbia che stava provando nei confronti di tutti.
<< Dimmi. Dov’è. >> scandì.
<< Non posso. >>
<< E perché? Vuoi prenderti gioco di me? >> gridò esasperato Soma.
<< Io lo faccio per proteggervi. >> si fece scappare la ragazza.
<< Vattene di qui, non voglio più avere niente a che fare con te, non voglio più vederti! >> urlò il principe, arrabbiato come mai era stato.
Pria uscì dalla stanza piangendo e se ne andò dalla villa senza farsi vedere. Non sapeva dove andare, non aveva neanche i soldi per tornare in India. Si ricordò che nell’Est End c’erano degli indiani, decise di rimanere lì per un po’.
Nel frattempo Soma era iracondo e sbatteva qualsiasi cosa che gli capitasse tra le mani. Sebastian raggiunse la stanza del principe per fargli un discorso. Entrò e trovò il giovane avvolto nelle lenzuola così lo buttò giù dal letto; il principe lo sgridò e gli ordinò di andarsene.
<< Qui siamo in Inghilterra e il vostro potere non vale niente, non potete ordinarmi nulla. Voi parlate di perdita ma di solito si perde ciò che si possiede e tu non hai niente, quello che credi di avere in realtà è tutto frutto delle ricchezze dei tuoi genitori. E poi davvero credevi che Meena ed Agni ti servissero solo per benevolenza? Nessuno fa qualcosa per niente, anche loro volevano qualcosa in cambio. Tu non ti sei mai preoccupato di ciò che loro pensano e dei loro sentimenti.>>
<< Non è vero! >> urlò Soma cercando di scappare. Sebastian lo bloccò.
<< Smettila con questa recita e arrenditi all’evidenza. Tu non hai niente. >>
Soma rimase scosso da quelle parole e rimase a rifletterci per tutta la notte.
 
 

----
Saaalve, buon anno a tutti. Sono tornata a torturarvi muahahahaha. Ok la smetto u.u
Questo è uno dei capitoli di cui ho accennato nell’introduzione della storia. Le scene descritte sono così come le ricordo quindi saranno leggermente diverse da quelle originali. Spero che vi sia piaciuto e che non sia troppo noioso. La cosa che mi piace di questo capitolo è la presenza del cervo, chi mi conosce sa il perché! Vai mio divino cervo!
 Ditemi ciò che ne pensate. Grazie ancora a chi continua a leggere codesto obrobrio.
Un bacio, Lady Neko Kadar o Mera Cerva XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Lady Neko Kadar