Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: eb1297    04/01/2013    2 recensioni
Tratto dal capitolo 3:
Il palco era buio,si riusciva a distinguere solamente la figura dell’asta di un microfono,una chitarra e un uomo davanti all’asta. Improvvisamente le luci si accesero e illuminarono ogni singolo volto della folla,compreso il mio e il suo.
Lo osservo dopo tanto tempo; è cambiato,ora porta i capelli leggermente più lunghi e a quanto pare si è fatto un tatuaggio lungo il braccio sinistro. Gli occhi sono sempre gli stessi; gli stessi del ragazzo di cui mi ero innamorata.
*È la mia prima ff in assoluto,se vi va passate e recensite.*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                   




                                                                                  Capitolo 3: He's Ed!

3-He's Ed!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         15 novembre 2012

Sento Claire che inizia  a chiamarmi come una forsennata. Mi volto verso di lei e noto che ha una faccia piuttosto sconvolta.

C: “Charlie!Charlie!l’ho visto!l’ho visto!o mio dio era lui!”

Io: “Chi hai visto? Si può sapere chi diavolo hai visto?”

C: “ Ed! Ho visto Ed!”

Quel nome riecheggiava nella mia mente.

Io: “… d-davvero?... d-dove?”

C: “ Mentre tu eri lì a farti i tuoi filmini mentali con non so chi, io sono andata a prendermi una birra , e … ed era lì anche lui,tutto incappucciato per non farsi riconoscere,ma io ne sono sicura che fosse lui!”

Io: “ E-e come stava?”

C: “ E io come cavolo faccio a saperlo?”

In effetti che domanda stupida. Come faceva lei a saperlo? Forse speravo in una risposta del tipo “ Sai,sta bene,l’ho visto tranquillo,era con la sua nuova ragazza,dice che ormai si è dimenticato di te!” Forse ci speravo per il semplice fatto che magari anche io lo avrei lasciato perdere una volta per tutte. L’unica cosa che mi “legava” a lui era la speranza; la speranza di ritornare insieme come una volta.

Ancora una volta vengo interrotta dai miei pensieri. Questa volta sono i fan urlanti. Il concerto stava iniziando.


Il palco era buio,si riusciva a distinguere solamente la figura dell’asta di un microfono,una chitarra e un uomo davanti all’asta. Improvvisamente le luci si accesero e illuminarono ogni singolo volto della folla,compreso il mio e il suo.

Lo osservo dopo tanto tempo; è cambiato,ora porta i capelli leggermente più lunghi e a quanto pare si è fatto un tatuaggio lungo il braccio sinistro. Gli occhi sono sempre gli stessi; gli stessi del ragazzo di cui mi ero innamorata.

Prepara la sua chitarra e prende in mano il microfono.

Ed: “ Ciao a tutti ragazzi! Grazie per essere qui a supportarmi,senza il vostro sostegno non so dove sarei ora!”

Il pubblico comincia a dare di matto urlando il suo nome, lui ride e inizia a cantare una canzone … una canzone che conoscevo fin troppo bene … “Give Me Love”

And that I find my corner
Maybe tonight I’ll call you
After my blood, turns into alcohol
No, I just wanna hold you

Give a little time to me
We’ll burn this out
We’ll play hide and seek
To turn this around
And all I want is the taste
That your lips allow

My my my my give me love
My my my my give me love
My my my my give me love
My my my my give me love

 

 

Questa canzone … Era la mia canzone … Ed l’aveva scritta pensando a me; avevamo litigato quel giorno. Il giorno seguente,dopo aver scritto quella canzone,era venuto a farmi una sorpresa; si mise sotto la mia finestra e iniziò a cantarmela … come resistere a una richiesta di pace così terribilmente dolce e tremendamente romantica?

 

Lo perdonai all’istante quella volta.


Ed ora eccolo lì,con migliaia di fans ai suoi piedi,che canta la mia canzone.


Finisce la canzone e tutti ,compresa me applaudono. Il concerto va avanti per un’altra oretta e poi come gran finale, Edward ringrazia ancora tutti,manda baci,raccoglie bigliettini lanciati dai fans sul palco e se ne ritorna dietro le quinte.


Claire mi dice di aspettare che se ne vadano tutti,così ho la possibilità di incontrarlo personalmente,accetto, così ci ritroviamo sedute,a 50 metri dal palco.

Saranno passate due ore,ci sono ancora alcune persone che lo stanno aspettando,come me e Claire; sto tremando dal freddo e Claire sta bestemmiando dietro alle sue stramaledettissime scarpe tacco 15 che le fanno troppo male. Noto un ragazzo,tutto incappucciato,con un cartellino con su scritto “staff” appeso al collo; lo guardo meglio … ha una camminata familiare … aspetta … quello è Ed!


Mi alzo improvvisamente e prendo per un braccio Claire,che a piedi nudi,mi segue continuando a dirmi qualsiasi tipo di imprecazione presente in questo pianeta,dopotutto non sa che cavolo mi è preso!

Le dico lo stretto indispensabile e lei,fortunatamente,capisce al volo e mi segue più affiatata che mai.

*spazio autrice* 

Scusatemi se i capitoli non sono lunghissimi ma preferisco  fare cosiì piuttosto che scrivere,scrivere e scrivere ancocra senza mai fermarmi e senza ppunti di riferimento. Prefersico scrivere in modo continuo dei capitoli di questa lunghezza piuttosto che in modo discontinuo ma più lunghi; se ci tenete a sapere la continuazione(suspaaaaaanceee!) ho già pronti altri due capitoli e casomai l'altyro,se vedo che la storia interessa a qualcuno lo metto anche più tardi ,mentre se non interessa a nessuno,lo pubblico domani come avrei dovuto fare :) Grazie ancora  a Give_Me_Love per la seconda recensione e perchè apprezzi i miei sforzi! Grazie anche alle mie migliori amiche(adesso sono due Anna e Marte <3 vi amo ragazze) e a tutti quelli che leggono la mia storia ... ora mi dileguoooooo baci Ele <3  se volete chiedere qualcosa o seguirmi, su twitter sono @eb1297

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: eb1297