Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BloodyEmily    04/01/2013    1 recensioni
La morte di mio padre mi aveva indurito il cuore, o forse, mi aveva semplicemente aperto gli occhi sulla realtà della guerra: un ciclo infinito di morte.
Cercai di diventare il ninja che lui desiderava: distaccato, senza esitazione, perfetto.
Ero invincibile, o almeno pensavo, concependo quell'illusione come realtà.
Kakashi Hatake, meglio noto come Kakashi dello Sharingan.
E poi c'è lei: Yuko, da sempre parte del suo passato.
« La vita è davvero imprevedibile, non credi? Un tempo non me ne sarei andata da qui per nulla al mondo, invece ho passato sedici anni a scappare. Tutto succede in un batter d'occhio: si intraprendono carriere che prima si giudicavano impossibili, le migliori amicizie possono spezzarsi per nulla, sbocciano amori improbabili. Dovremmo goderci ogni giorno fino in fondo perché arriverà il momento in cui dovremmo dire addio a tutto ciò che davamo per scontato.»
Annuii con fare distratto,« crescendo le persone cambiano e si allontano,» aggiunsi.
Yuko corrugò le sopracciglia,« crescere non implica allontanarsi,» affermò con un mezzo sorriso.
« Ma a volte succede.»
Scostò la mano dal mio braccio,« solo quando a una persona non importa più dell'altro,» risposte lei seria. Avventure tra passato e presente.
[KakashixNuovo Personaggio]
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso - seconda e ultima parte

Ciao a tutti.
Lo so, era da tanto che non aggiornavo e invece del capitolo vi beccate questo cavolo di avviso. Mi dispiace di aver sospeso la storia ma non ho passato un bel periodo, periodo che a ben vedere non è ancora finito.
Ci tenevo però a chiarire che ho riaperto OpenOffice e ripreso in mano “Solo cenere”. Ho effettuato dei cambiamenti perché, dopo aver riletto la storia a distanza di mesi, c'erano delle cose che non mi piacevano o non mi quadravano più.
Ho terminato il primo il primo capitolo ma prima di pubblicare la nuova versione aspetto di averne scritti altri, in caso di emergenza. Non si sa mai.
Ultima cosa: se c'è una cosa che non tollero è l'essere presa in giro. E il fatto che non abbia recentemente frequentato Efp come scrittrice non significa che io non legga.
Quindi se becco di nuovo qualcuno- non faccio nomi, che è meglio- che spaccia la mia storia o parti di essa o anche solo il personaggio di Yuko Namikaze come suo, non mi farò scrupoli ad avvertire subito chi di competenza. Motivazioni del genere “la tua storia mi piace” o “era da tanto che non aggiornavi” semplicemente non sono tollerabili.
Indipendentemente dalla risposta, potete chiedere. L'educazione e il rispetto prima di tutto.
Grazie per l'attenzione e prometto che questo è l'ultimo avviso.
Emily

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BloodyEmily