Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    04/01/2013    2 recensioni
[Sequel di " The Lurking Fear or the Case of the Rats in the Wall] Nuovo crossover con altre tre opere di Lovecraft. Protagonista di nuovo suo malgrado sempre il nostro Blaine, con la gentile partecipazione di Sebastian Smythe e di Rachel Berry. Tra nuovi orrori, un piano disumano e formule innominabili Blaine deve riuscire a fermare i due prima che quello che ha inavvertitamente messo in moto giunga a compimento
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Rachel Berry, Sebastian Smythe
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

<< Se mi fermo a ripensarci mi fa quasi pena >> disse Rachel seduta sulla poltrona del treno. Erano subito ripartiti, col primo treno e Rachel sembrava strare bene, il tempo di seppellire Bernard, o quel che ne rimaneva ed erano ripartiti. << Non devi Rachel, era solo un folle psicopatico peggio di Sweeny Todd >> le disse Kurt che era seduto di fronte a lei.

<< So che è irrazionale ma … era una persona normale, e aveva la nostra età. Hai visto anche tu quelle immagini vero Blaine? Poi ha iniziato a fare quelle cose e non ha più smesso. Io ho fatto cose orribili: ho ucciso delle persone innocenti, ho lasciato che lui uccidesse della gente, ho tenuto in mano un cuore umano, ho partorito due mostri, ho lasciato la NYADA! >> disse Rachel mentre erano tutti seduti accanto a lei e Sam le porse un po’ del suo caffè. Lui sentiva quel ronzio alla testa, come se qualcuno al stesse prendendo a martellate dall’interneo, lo sentiva da quando erano scesi dalla Sentinel Hill. << Scusate un attimo,d evo andare in bagno >> disse alzandosi, aveva bisogno di darsi una sciacquata alla faccia, ne aveva urgente bisogno dopo quello che aveva passato. Ripensò per un secondo al corpo di Sebastian mentre si dirigeva verso il WC: solo un po’ di ossa carbonizzate e l’odore di carne bruciata e quell’altro odore, l’odore dei Grandi Antichi, e quella siringa che li osservava beffarda.

 

Fece per alzarsi che lo vide, riflesso nello specchio: con gli abiti di poco prima che l’osservava sornione. << Sorpreso, vero? >> disse con la voce che conosceva, ma non aveva aperto bocca. << Tu non eri morto? >> chiese sospettoso voltandosi e accorgendosi di essere solo.

<< Il mio corpo è morto, ma non la mia mente, ricordi quando mi hai sfiorato? Ho trasferito il mio essere nel tuo cervello dove ora risiedo. Prima però devo imparare ad essere abbastanza forte da resistere al tuo sistema immunitario, poi prenderò controllo del tuo corpo >> gli spiegò l’altro, appariva solo nello specchio si accorse. << Potrebbe non accadere mai, ti combatterò Sebastian >> << Lo so, lo so, ma io ho il tempo dalla mia parte: dieci, venti, trent’anni e poi avrò la mia vendetta: devo solo parlare con degli amici che si trovano sotto terra >> rispose l’altro con calma. << Contro i Grandi Antichi e contro di noi: perderai >>, non poteva vincere, era impossibile. << Forse, comunque sono riuscito in qualcosa che non è mai stato tentato e ricorda: io ho questa >> e gli mostrò la siringa prima di scoppiare a ridere.

<< Tutto bene? >> disse una voce e si voltò di scatto trovando Kurt che lo osservava, evidentemente gli altri si erano preoccupati della sua assenza. << Si amore, tutto bene >> rispose mentre risentiva quel ronzio, ma appariva smorzato, andava tutto bene.

 

Scoppiò a ridere dopo aver cancellato la conversazione: il cervello umano era qualcosa di unico e lui avrebbe avuto tutto il tempo di studiarlo, per il momento si era accontentato di quello che riusciva a fare. Si sarebbe vendicato di tutti, sia di quegli umani insignificanti ché degli Antichi che erano stati così ingrati nei suoi confronti.

Già si immaginò la scena, dieci, venti, trent’anni dopo: lui che prendeva finalmente completo possesso del corpo di Blaine e che li contagiava tutti, prima Kurt in modo che l’essenza di quel traditore di Blaine soffrisse, poi quel Finn Hudson, la Madre che ormai era inutile, e tutti gli altri, e il bello del suo piano era che la febbre nera non si poteva curare, perché non era di questa terra. Pensando a quello scoppiò in una risata: nel frattempo avrebbe ingannato l’attesa.

NOTE:

Ebbene si, fine col botto, un finale semi aperto. Riuscirà Blaine a contrastare Sebastian per tutta la vita? o dopo un po' Sebastian Smythe, al secolo Cameron Connors, Owen Orton, Oliver Sang, Jebadiah Orne, aka Simon Orne riuscirà a consumare la sua vendetta? Rispondete voi a questa domanda XD Allroa, or aè il momento di Finn in Trianon, poi due idee estemporanee e infien il lavorone, tra queste ci saranno el fic del p0rn fest, per chiarimenti, lanciarmi i pomodori, lodarmi c'è la mia apgina autrice: Diana924(EFP)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924