Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Purrrkwood    04/01/2013    3 recensioni
"Ehi, Roxas, scommetto che non sai perchè il tramonto è rosso. La luce è formata da molti colori e il rosso è quello in grado di arrivare più lontano!" [Axel]
Una raccolta di cento capitoli - drabble e flashfics - seguendo i prompt della "Big Damn Table", la challenge proposta da fanfic100 su Livejournal.
Cento scenari. Cento modi per raccontare l' Akuroku.
022-Amanti ~ Roxas lo cercava. Lo desiderava, perché voleva sentirsi completo.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#018 - Nero

Roxas amava allenarsi assieme ad Axel. Lo amava nel modo in cui un Nobody poteva amare qualcosa, crogiolandosi in qualcosa che era a metà tra il ricordo di una vita passata, la vita di Sora, e un’ invenzione della sua mente fatta apposta per sostenerlo nei momenti bui. Amava, in quella maniera innaturale, il modo in cui lui e il rosso avevano imparato a muoversi insieme come in una danza, il sibilo delle loro armi che fendevano l’ aria e i corpi degli heartless, facendoli dissolvere in liquide nuvole nere, mentre i lembi dei loro cappotti ondeggiavano scompostamente, rendendoli in fondo un po’ simili a quelle creature.
Danzavano senza mai toccarsi, nere marionette prive di fili.

ef

Alè! Sono di ritorno da casa di un' amica e sono qui per voi, pronta alla lapidazio- no, 'spetta.
Passato un buon capodanno? Axel e Roxas sì, hanno impiegato bene il loro tempo.
......
Sperando che l' anno nuovo ci porti belle cose (?) e magari dei tempi di produzione più veloci, soprattutto riguardo a me, voglio ringraziare tutti quelli che hanno messo Sunset tra le storie preferite, seguite e ricordate, a chi ha lasciato una recensione, a chi ne ha lasciate di più, a chi non ne ha lasciata nessuna. Finirò questa impresa suicida, ci metterò un secondo cretaceo, ma la finirò *convinzion*.
Spronatemi a farlo!
Ciao :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Purrrkwood