Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yuko majo   Capitolo: 1
Quando un servizio fotografico si può trasformare in un gioco erotico.
Quando la mente del fotografo porta lui e il suo modello a sperimentare situazioni molto particolari.
Quando dell'intimo femminile sta meglio ad un ragazzo che a una donna.
Adrien si stava perdendo in tutte quelle emozioni, in quei momenti. Avvertiva il flusso del sangue convergere nel basso ventre, i battiti del suo cuore accelerare.
I suoi sensi erano acuiti dall’eccitazione, dalle parole che Marcus gli sussurrava nelle orecchie.
E poi c’erano quelle mani, che non la smettevano di esplorarlo di toccarlo, di insinuarsi fra la biancheria che aveva indosso.
Sentì le guance andare a fuoco a quel pensiero.
Non aveva idea di come lo avesse convinto a fare una cosa del genere, e non solo per quel servizio fotografico, per quegli scatti che ad un certo punto non avevano più nulla di casto, ma anche per i loro incontri successivi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: Yuko majo