Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: eb1297    05/01/2013    3 recensioni
Tratto dal capitolo 3:
Il palco era buio,si riusciva a distinguere solamente la figura dell’asta di un microfono,una chitarra e un uomo davanti all’asta. Improvvisamente le luci si accesero e illuminarono ogni singolo volto della folla,compreso il mio e il suo.
Lo osservo dopo tanto tempo; è cambiato,ora porta i capelli leggermente più lunghi e a quanto pare si è fatto un tatuaggio lungo il braccio sinistro. Gli occhi sono sempre gli stessi; gli stessi del ragazzo di cui mi ero innamorata.
*È la mia prima ff in assoluto,se vi va passate e recensite.*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                 




                                                                              Capitolo 4: Perfect.

4-Perfect.

Lo vediamo girare l’angolo per poi entrare in un pub non molto affollato; inutile dire che noi facciamo lo stesso. Entriamo,ci guardiamo intorno ed infine lo vediamo intento a bersi una birra,seduto in uno degli sgabelli davanti al bancone. E’ di schiena quindi non ci vede.


Bene.


Non sapendo cosa fare io e Claire ci sediamo in un tavolino dietro di lui,in modo che non ci noti;ordiniamo due birre medie e cominciamo a progettare sul da farsi.


C: “E ora che hai in mente di fare?!”

Le sorrido senza un particolare motivo.

C: “Cos’è quel sorrisetto? Sicuramente niente di buono …”

Io: “Tranquilla,il fatto è che mi sento finalmente bene dopo tanto tempo.”

C: “Ehehe so io il perché di tutto questa felicità,ma ricordati che è sempre lo stesso motivo che ti ha fatta soffrire.”


Lei si che sapeva come farmi passare da “sedicenne in piena crisi ormonale” a “ventunenne triste e sola”; grazie Claire,se non ci fossi tu la vita sarebbe sicuramente una merda.


Mi metto a ridere come una cretina,forse troppo forte.


Io: “ Tu si che sei un’amica,una stronza realista ma pur sempre la mia migliore amica!”


Ride anche lei;iniziamo a ridere veramente forte,forse se ne sono accorti tutti che la birra ci da alla testa.


Sfortunatamente se ne sono accorti in molti e tra questi anche lui. Lo vedo appoggiarsi al bancone e drizzare le orecchie verso la nostra conversazione;non si volta ma resta comunque in allerta.


Sottovoce lo faccio notare a Claire,che,naturalmente scoppia ridere a causa dell’effetto alcohol. Voglio sprofondare nel divanetto ma a quanto pare non mi è possibile. Vedo Ed che si alza,paga ed esce senza nemmeno degnarci di uno sguardo … fortunatamente non aveva fatto tanto caso a due povere single che avevano voglia di spassarsela un po’. Mi alzo,pago e porto Claire fuori con me, dobbiamo seguirlo di nuovo.


Dopo due birre Claire è già ubriaca marcia;lei non lo regge l’alcohol; così mi ritrovo seduta fuori dal pub ad aspettarla mentre lei è in bagno a vomitare.


Sto per naufragare nel mio mare di pensieri quando ad un tratto sento una presenza dietro di me. Spero con tutto il cuore che non sia un malintenzionato.

 

*Ed’s POV*

Non ci posso credere … è davvero lei. All’inizio dentro al pub non ne ero sicuro al cento per cento ma ora che la vedo, non so più a che cosa pensare. Era da mesi che non la vedevo, mesi che non avevo più sue notizie; mesi che mi mancava, ogni singolo giorno e ora eccola lì,sola,seduta negli scalini dell’ingresso del pub.

Mi avvicino ancora di più a lei,dopotutto che male c’è a voler rivederla? Il problema è: che cosa diavolo le dico? Prendo coraggio.

Io: “ Hey …”

 

*Charlie’s POV*

Oh merda. E’ lui.

Ed: “Charlie?”


Mi giro lentamente e me lo ritrovo a circa 2 metri di distanza da me. I suoi occhi sono puntati su di me e riesco a vederli brillare. Il mio cuore sta battendo all’impazzata,chissà se anche il suo si comporta come il mio. Mi alzo e mi avvicino molto lentamente in modo da poter assaporare ogni attimo. Lo guardo negli occhi. Ghiaccio contro ghiaccio,eppure l’impatto ci sta facendo sciogliere lentamente. Avanti Charlie,di qualcosa! Perché non parli? Parla stupida che non sei altro!


Io: “ C-C-ciao Edward …”

Ed: “… che ci fai qui a quest’ora?”


Glielo dico o non glielo dico?


Io: “ Sono venuta a sentirti cantare.”


Gliel’ho detto. Basta ora mi sento ufficialmente un’idiota,in questo momento chissà che cosa starà pensando …


Gli si illuminano gli occhi.


Ed: “ Da-davvero?!”

Io: “ Eh già …”

Ed: “Non sai quanto ho desiderato questo momento … mi sei mancata Charlie.”

Non sapevo più che cosa dire;le parole si erano bloccate in gola,come una fastidiosissima briciola di pane.

Non so precisamente quanto tempo passò ma subito dopo aver parlato mi ritrovai Edward addosso. Mi stava abbracciando per non so quale motivo; chissenefrega del motivo,mi piaceva. Avvolta dalle sue braccia mi sentivo al sicuro,lontana da ogni preoccupazione. Il suo profumo era qualcosa di … di … meraviglioso.

Restiamo così per qualche minuto,poi Claire decide di tornare dal bagno e di rovinare il mio attimo di felicità.


Non appena Ed la vede,si stacca da me.


C: “ Ehm,che mi sono persa?”

Io: “ Oh niente di così speciale … lui è Edward …”

C: “ Piacere Edward,io sono Claire.”

Ed: “ E’ un piacere Claire,comunque chiamami pure Ed!”

Io: “ Beh … ecco … si è fatto tardi,ora dobbiamo andare,è stato un piacere rivederti Ed …”

Ed: “ Aspetta! Ora che ti ho ritrovata non puoi scappare da me in questo modo! Potresti darmi il tuo numero di telefono? Ti mando un messaggio!”

Accettai senza considerare i rischi.

Io: “ Bene, ora andiamo,ciao Ed!”

Ed: “Ci vediamo Charlie!”


Io e Claire ci precipitammo verso la metro senza fiatare. Arrivate a casa incominciò l’interrogatorio di Claire;le raccontai quello che si era persa per colpa di due birre e subito dopo ci addormentammo nel divano.

 

 *spazio autrice*                          

Inanzitutto un grazie va a le due meraviglie che hanno recensito il terzo capitolo,quindi grazie mille a MollyDeLonde e a Give_me_love ! Grazie anche a tutti gli altri che anche se non si fanno sentire o vedere,seguono la storia "silenziosamente" :) Su questo capitolo avrei bisogno di qualche commento,per esempio potete dirmi se vi va bene come ho scritto l'incontro fra i due e quindi se vi sarebbe piaciuto un incontro di altro tipo( suona molto incontro del terzo tipo con alieni,ok scusate questa parentesi da scema patentata hahahaha). Fatemi sapere in tante che cosa ne pensate  e se vi piace la mia storia,aggiungetela tra le seguite o le preferite o fate come vi pare,basta che l'apprezziate :) Prima di dileguarmi ringrazio come sempre anche le mie migliori amiche Anna e Marta e stavolta anche il mio cane Molly,che mi fa sempre compagnia mentre scrivo,mi dileguo,baci Ele <3 

p.s. @eb1297 è il mio twitter,se vi va seguitemi :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: eb1297